FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non viceversa? (https://fobiasociale.com/come-mai-sul-forum-sono-sempre-i-maschi-a-lamentarsi-delle-femmine-e-non-viceversa-54365/)

Bluevelvet93 19-05-2016 23:21

Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non viceversa?
 
Perchè in ambito sessuale e sentimentale non si sentono praticamente mai le utentesse lamentarsi degli uomini per certe dinamiche mentre a parti inverse la cosa capita spesso e volentieri? Alla fine non è certo una questione numerica visto che anche se effettivamente gli utenti di sesso femminile sono in minoranza, di donne che postano e parlano di tutto e di più è pieno.

Tether 19-05-2016 23:23

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
beh credo imploderebbe il forum

Warlordmaniac 19-05-2016 23:26

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1729632)
Perchè in ambito sessuale e sentimentale non si sentono praticamente mai le utentesse lamentarsi degli uomini per certe dinamiche mentre a parti inverse la cosa capita spesso e volentieri? Alla fine non è certo una questione numerica visto che anche se effettivamente gli utenti di sesso femminile sono in minoranza, di donne che postano e parlano di tutto e di più è pieno.

Perché il forum è specifico: parla di fobiasociale. E' un po' come se fa nel forum degli zoppi e ti chiedi come mai non c'è nessuno che gioca a calcio, mentre a scacchi sì.
Come fai a giocare a calcio se sei zoppo? Mentre a scacchi ci puoi giocare benissimo.
Ecco, l'uomo necessita di estroversione, come la donna di bellezza, per sedurre l'altro sesso.

Bluevelvet93 19-05-2016 23:26

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1729633)
beh credo imploderebbe il forum

Ah, quindi tu dici che c'è una sorta di terrorismo psicologico che blocca?

Tether 19-05-2016 23:27

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1729636)
Ah, quindi tu dici che c'è una sorta di terrorismo psicologico che blocca?

vabbe terrorismo psicologico non credo xD però non credo avrebbe successo, poi in alcuni post qualche lamentela c'è stata a pensarci bene :pensando:

Milo 19-05-2016 23:29

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Perchè le donne di questo forum che hanno problemi con l'altro sesso sono poche,la maggior parte è più o meno fidanzata o cmq non ha avuto problemi in passato ad avere storie.

lonely heart 19-05-2016 23:38

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Perché siamo tutte fidanzate


:mannaggia:

cancellato15035 19-05-2016 23:47

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Perché non si rendono conto del fatto che in questo momento storico uomini e donne funzionano diversamente.

Bluevelvet93 19-05-2016 23:52

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1729638)
vabbe terrorismo psicologico non credo xD però non credo avrebbe successo, poi in alcuni post qualche lamentela c'è stata a pensarci bene :pensando:

Bo, alla fine quando alcune cose le infastidiscono rispondono eccome, quindi non vedo sinceramente tutta questa inibizione per spiegare il fenomeno.
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1729635)
Perché il forum è specifico: parla di fobiasociale. E' un po' come se fa nel forum degli zoppi e ti chiedi come mai non c'è nessuno che gioca a calcio, mentre a scacchi sì.
Come fai a giocare a calcio se sei zoppo? Mentre a scacchi ci puoi giocare benissimo.
Ecco, l'uomo necessita di estroversione, come la donna di bellezza, per sedurre l'altro sesso.

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1729640)
Perchè le donne di questo forum che hanno problemi con l'altro sesso sono poche,la maggior parte è più o meno fidanzata o cmq non ha avuto problemi in passato ad avere storie.

Ah, ok, quindi per voi in pratica è vero che esistono delle situazioni che portano a certi risultati (e che a sessi invertiti sono nettamente meno frequenti) e che quindi certe cose che vengono scritte sono la verità e non solo uno sclero dell'utente di sesso maschile di turno?

Warlordmaniac 20-05-2016 00:01

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1729653)
Bo, alla fine quando alcune cose le infastidiscono rispondono eccome, quindi non vedo sinceramente tutta questa inibizione per spiegare il fenomeno.


Ah, ok, quindi per voi in pratica è vero che esistono delle situazioni che portano a certi risultati (e che a sessi invertiti sono nettamente meno frequenti) e che quindi certe cose che vengono scritte sono la verità e non solo uno sclero dell'utente di sesso maschile di turno?

Ovvio che sono la verità; anche i fighi stessi dicono che i comportamenti iperconservativi sono "da sfigati" e meno affascinanti verso l'altro sesso. Dopo se gli stessi accusano altri di vittimismo, è un altro discorso.

Bluevelvet93 20-05-2016 00:09

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1729659)
Ovvio che sono la verità; anche i fighi stessi dicono che i comportamenti iperconservativi sono "da sfigati" e meno affascinanti verso l'altro sesso. Dopo se gli stessi accusano altri di vittimismo, è un altro discorso.

In effetti non ho mai capito come mai qua dentro ci si lamenti di certe posizioni dando la colpa alla fobia sociale, al rosicamento ecc. che starebbero dietro alla nascita di quelle idee, quando poi sono i "fighi" stessi a pensare le stesse identiche cose che magari usano proprio per i loro scopi.

Moonwatcher 20-05-2016 00:17

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
A me pare che un po' in tutti i contesti si lamentino più gli uomini delle donne per quanto riguarda il sesso.

Svers0 20-05-2016 00:19

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1729632)
Perchè in ambito sessuale e sentimentale non si sentono praticamente mai le utentesse lamentarsi degli uomini per certe dinamiche mentre a parti inverse la cosa capita spesso e volentieri? Alla fine non è certo una questione numerica visto che anche se effettivamente gli utenti di sesso femminile sono in minoranza, di donne che postano e parlano di tutto e di più è pieno.

Perché si vede che non hanno di quei problemi, in parole povere l'utenza femminile di questo forum scopa più di quella maschile.

A questo forum infatti manca quella fetta di popolazione femminile che è fobica forte e che probabilmente è proprio per questo motivo che non si iscrive, ricordiamoci che su questo forum per essere attivati bisogna presentarsi e questo taglia le gambe più che ai troll direi alla popolazione più patologica e quella femminile in particolare mi sa.

Io stesso penso che non mi iscriverei se scoprissi il forum oggi oppure mi iscriverei e non farei la presentazione rimanendo quindi per sempre nel limbo, quando mi iscrissi ero in fase ottimistica mentre ora la situazione è completamente cambiata.

Bluevelvet93 20-05-2016 00:23

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1729675)
A me pare che un po' in tutti i contesti si lamentino più gli uomini delle donne per quanto riguarda il sesso.

Mbo, magari sì, ma per certe cose da parte femminile non mi ricordo letteralmente un singolo intervento sul forum (a parte una che infatti mi pare fosse un troll :sisi:), mentre per gli utenti maschili alcune recriminazioni sono all'ordine del giorno.

MEandjustMe 20-05-2016 00:25

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Vi piacciono proprio i flame eh. :sisi:

cancellato15035 20-05-2016 00:27

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Su facebook sono gli uomini o le donne a lamentarsi dei propri problemi sentimentali? :interrogativo:

Svers0 20-05-2016 00:34

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Comunque ripensandoci le utentesse che si lamentano in proposito ci sono, solo che sono meno evidenti perché non ci aprono in genere topic in proposito come fanno i maschi quindi direi che considerando che appunto sono una minoranza qui dentro direi che alla fine ci siamo, mi rimangio in parte il post precedente. :sisi:

Sickle 20-05-2016 00:46

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Perchè le donne se fanno un po le gatte morte non hanno troppi problemi a trovare qualcuno che soddisfi i loro bisogni sessuali, mentre noi maschietti dobbiamo sputare sangue e nonostante ciò finiamo a farci una sega in bagno. (adesso abbattetemi :mrgreen: )

Warlordmaniac 20-05-2016 00:56

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1729675)
A me pare che un po' in tutti i contesti si lamentino più gli uomini delle donne per quanto riguarda il sesso.

In politica no.

Bluevelvet93 20-05-2016 01:23

Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1729689)
Comunque ripensandoci le utentesse che si lamentano in proposito ci sono, solo che sono meno evidenti perché non ci aprono in genere topic in proposito come fanno i maschi quindi direi che considerando che appunto sono una minoranza qui dentro direi che alla fine ci siamo, mi rimangio in parte il post precedente. :sisi:

Si, anche se propozionalmente rispetto agli utenti succede comunque in misura inferiore, ci sono lo stesso diverse utentesse con problemi a trovare un partner (penso ti riferissi a quello nel post sopra). Io infatti parlavo di cose ancora più specifiche.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.