![]() |
Plastika
Avete mai pensato di farvi la plastica?
Parlo ovviamente con chi si sente brutto e non ha la ragazza/o ;) Che so, fare qualcosa per assomigliare a bradde pitte, o tomme cruise e magari x i bassi impiantarsi 2 tronchi nelle gambe per diventare più alti alla fine, che gli altri ne dicano, l'aspetto fisico è la base se non piaci non piaci, stop, puoi essere anche gandhi, l'uomo più intelligente del mondo, il più sensibile ecc... ma se non piaci x l'aspetto sei fuori (si si tranne rari casi di persone che dicono di innamorarsi anche dei brutti) avete visto il film vanilla sky? finchè è bello tutto ok, appena si sfigura, tò, non va più bene! Alla fine molti nella vita portano una maschera... tanto se esser se stessi vuol dire rimanere soli, tanto vale fingere e tenersi la propria vera natura solo x noi (gli altri non ci meritano, tsè tsè) mmm io non ci ho mai pensato alla plastika, ma se dovessi spararmi le mie ultime cartucce... certo, mi spiacerebbe perchè non potrei più combattere... ma alla fine chi si sente fotomodello dentro e non riesce ad esternarlo, bò, non so... cmq... qualcuno ha mai avuto questa triste e squalliduccia idea? le donne hanno questo http://i31.tinypic.com/33bgygx.jpg ma noi che si fa? |
No,mai.
|
Re: Plastika
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAAH Quote:
|
Quote:
non c'è uscita |
Quote:
emmò come mi rivaluti? ;) http://fotogaleri.hurriyet.com.tr/Li...y%5Csawyer.jpg ecco, se fossi così non avrei il carattere sarebbe cmq perfetto per tutte (o quasi) ;) |
Quote:
o la gente è diventata improvvisamente bella o sono io di bocca buona, perchè è difficile che incontri ragazze brutte, anche quelle più sovrappeso spesso mi colpiscono x il viso (e di ragazze non in peso forma ce ne sono) quindi x me non si pone quel problema, se non in casi rarissimi è il carattere, il modo di vivere e tante cosette che x me contano... ma non stavamo parlando di me... mi è capitato si, di trovare persone che facessero le scintille prima di vedermi, e che poi magicamente cambiassero idea, sparissero o si facessero suore http://www.tecnocino.it/img/cellulare-nel-cesso.JPG la triste verità |
Non ho un gran rapporto con la mia immagine ma no, ad una plastica proprio non ci ho mai pensato.
|
Quote:
PS:Hai un fisico che fa invidia cali!non ti lamentare troppo 8) |
mi basterebbe anche essere così
http://www.washingtonpost.com/wp-srv...logy/jack1.jpg magari senza il tatuaggio di canale 5 |
Quote:
quando tutto è perfetto virtualmente, poi magicamente tutto svanisce dopo il primo appuntamento... cioè, il mio carattere e le cose dette non cambiano sai? al massimo sono solo + teso x il primo appuntamento, ma non è certo questo che fa la differenza tra "tutto rose e fiori" di prima a "non è scoccata" di dopo non sarà bruttezza? ok, semplicemente non piaccio... in effetti, una volta, in seconda superiore, vestivo da babbo, ero un po' schernito, mi sentivo osservato anche sull'autobus e quando delle ragazze ridevano, credevo ridessero di me... il che poteva anche essere visto che ero indubbiamente babbo... allora espressi una sera il desiderio piangendo di non essere mai più notato da nessuno... |
Quote:
http://farm2.static.flickr.com/1146/...5870a60bb6.jpg |
*** ...sarà per questo,sarà perchè son pigra,sarà perchè non ho un'opinione così pessima di me,ma insomma non mi è mai venuta in mente l'idea di fare plastiche.
Comunque Calimero,spero di non offenderti se ti dico che la considerazione che hai espresso di te non ha trovato conferma da parte mia quando ti ho incontrato. |
...
|
Io mi rifaccio a quanto dice assorto.
Se non sei pesantemente sotto la media ( o pesantemente sopra :D ) l'aspetto fisico in se conta davvero poco. Sfogliare il thread con le foto è illuminante da questo punto di vista e vi invito a farlo: ci sono facce di persone normalissime, persone come tante altre , anzi anche sopra la media dal punto di vista estetico in alcuni casi... a riprova che quello che "non va" in noi non è il nostro corpo ma la nostra mente. |
L'unico ritocco che farei è il laser agli occhi per acquistare vista. tempo fa che mi vedevo un seno sproporzionato ho pensato mille volte di ridurlo...ora non lo farei mai.
|
Quote:
http://i21.ebayimg.com/07/i/000/e9/d7/b57a_1_b.JPG |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |