![]() |
Sono l'unico umano a saper prevedere il futuro
Salve a tutti,ebbene si gente...credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a sapere per filo e per segno come si svolgerà la mia vita.
Sono un fobico che ha paura della società,fin'ora niente e nessuno è stato capace di rimettermi sulla retta via e la situazione va via via peggiorando di giorno in giorno.In estate mi trasformo in "hikikomori"e me ne sto 3 mesi rintanato in casa,sfruttando anche il fatto che i miei lavorano tutto il giorno.Il problema è che io rispetto a qualcun'altro una fiammella di speranza c'è lo ancora dato che sono ancora un adolescente(non voglio rivelare la mia età),ma dato che è da un anno che cerco di curare questa malattia senza alcun minimo risultato già immagino il possibile scenario.Io che finisco la scuola,mi chiudo in casa per anni e addio mondo,già prevedo le giornate intere a giocare a quegli stupidi giochi di ruolo medievali senza staccarmi un secondo,già prevedo io che non mi lavo,sporco e con la barba non fatta,già prevedo le giornate a farmi 1000 pippe mentali per uscirne ma senza nessun esito,già prevedo i miei genitori che mi daranno della nullità per non avere un lavoro e una fidanzata,già prevedo le mie rare uscite imbottito di giubbotto e cappello per non farmi riconoscere,insomma...sapere il destino che si avrà è molto frustrante soprattutto se è nero come questo,andare avanti,affrontare le giornate sapendo che un giorno diventerò cosi non è molto incoraggiante...ve lo assicuro! |
Re: Sono l'unico umano a saper prevedere il futuro
Scommettiamo che ci estinguiamo entro 35 anni ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il tuo destino te lo puoi ancora disegnare.. basta che lasciate perdere una volta per tutte quei cavoli di giochi.. mi sale un nazismo a sentire qui tutti con questi giochi :moltoarrabbiato:
:mrgreen: |
Perché ti stai autolimitando?? Anzi, perché ti stai arrendendo?? Tu sei l'artefice della tua vita, se provi ad essere un po più ottimista potresti smentire questa brutta idea che hai del tuo futuro! ;) non credi di meritare di meglio dalla vita? Meno pensieri, rimboccati le maniche ed esci gli attributi! È facile lamentarsi, è difficile lottare e pretendere di più dalla vita! Forza! ;)
|
A me una volta hanno fatto le carte e in sostanza mi dissero che sarei tornato a prendere in mano la mia vita dai 30 in poi. Ora due sono le cose: o sto in ritardo, oppure era una minchiata. Spero la prima, ma propendo per la seconda:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga, credetemi, io non sono messa meglio di voi. Però, cosa costa pensare un po positivo? A volte tutti questi problemi sono nella nostra testa, forse disconnetterci con il cervello può consentirci di smettere di autolimitarci ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei ancora adolescente, a 16-17 anni (immagino che il 99 del nick sia il tuo anno di nascita) né il corpo né tanto meno la tua personalità si è ancora formata.
Tu credi di sapere tutto su di te ma non è così e te ne renderai conto solo tra qualche anno. So che è difficile e ti sembra inutile ma se inizi a fare alcune cose già da adesso ti assicuro che sarai sorpreso di quanto può essere sbagliata la tua previsione. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non scaricare la responsabilità del tuo futuro su qualcosa di fumoso che nemmeno esiste (il destino). Quote:
Quote:
|
Quote:
domani esci di casa e scivoli in terra, sull'asfalto nuovo appena posato, nel mentre passa un rullo asfaltatore e finisci spiattellato ad imperitura memoria, tanto che per decenni perfino i turisti verranno a guardare il ragazzo bidimensionale spalmato sulla strada, un pò come noi oggi vediamo i cittadini di pompei mummificati istantaneamente dall'eruzione u_u oppure esci di casa e una super modella si innamora perdutamente praticamente implorandoti di salire in casa e farla tua sul tappeto del salotto u_u la tua prestazione ovviamente ne risente (non è facile gestirti in certi momenti quando capitano d'improvviso) ma nonostante 2 minuti e 30 non sia un tempone :-/ hai il pregio di non avere lo spermatozoo pigro e lei rimane incinta seduta stante 9 mesi dopo sei sposato con figli (gemelli) ed una moglie che ha fatto i milioni facendo la modella premaman u_u davvero, sul futuro è inutile fare previsioni, vale per quelli che si ritengono pessimisti, per gli ottimisti a tutti i costi e per quelli che son convinti di essere realisti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |