![]() |
Tutto su Leofrico
Salve, chi frequenta la chat già mi conosce e probabilmente non vuole sapere altro di me, chi non mi conosce forse è meglio che non sappia nulla ma se proprio ci tiene venga in chat. Ci tenevo solo a farvi vedere la mia faccia da ca**o. E a comunicarvi che so cos'è uno spaccapiriti.
Ah, scusate per il titolo ingannevole, ma le leggi del marketing sono spietate. P.s.: Il mio avvocato, per evitare traversie legali mi ha consigliato almeno di dichiarare la mia età, 26, e la mia provenienza, Cagliari. Quindi non voglio vedere una sola querela okay? Saluti |
ciao, sei un mix tra nanni moretti e il fidanzato di amelie,,, ma non credo che nessuno dei 2 sporgerà denuncia per plagio
cmq esci dalla ciat che è il male e posta qui le tue fobie |
Io conosco "zompaperete".
Cmq benvenuto! |
Caliserio ma che dici, LE PAROLE SONO IMPORTANTI!... umpf. Avvocato, prepara le carte.
Perchè stigmatizzi tanto la chat? Argh zompaparete mi manca bardamu. Grazie del benvenuto tsevrah cì. |
Quote:
DEHIHOHOHOHO è GIà UNO DI NOI |
Postare sul FORUM è l'essenza della vera adorazione,il nettare della devozione,pratica purissima e invincibile,fonte di ogni benedizione.Qualunque cosa si chieda al FORUM con cuore retto,la si ottiene.
Benvenuto nel FORUM. |
Quote:
|
niko: Uno del club degli spaccapiriti?
Pride: Uao. Ma non è che prima sia necessario trovare un anello? O il Sacro Graal? Grazie del benvenuto. Della chat che mi dici? Jeanne: Non essere sarcastica e aiutami a cercare l'anello. |
Quote:
|
Non ho capito le ultime due risposte e inoltre mi hanno dato del vecchio. E io che qui speravo di trovare conforto! Ora scusate ma devo scappare, l'INPS sta chiudendo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In chat,l'ultima volta che ci sono stato,mi hanno dato un benvenuto da far parere preferibile una scarpata nelle gengive. |
Jeanne: Veramente del vecchio me l'hanno dato in chat... o stai in chat pure tu con un altro nick? Comunque sto incominciando a pensarla come te Pride2, la chat è il male. La chat, la barba e le rughe.
Ah una domanda: ma quanti Pride ci sono? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao Leofrico, benvenuto!
|
Quote:
Quote:
|
Ciao Zed, grazie.
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque, qua si parla, si parla...e intanto si va OT...torniamo al titolo. Per esempio: tu ti chiami Leo o Frico? (Avvocato, si astenga) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |