![]() |
Non pensavo fosse lesbica
Una delle poche ragazze a cui sia piaciuto e con cui ho fatto l'amore mi ha confessato di essere lesbica..l'avevo conosciuta lo scorso anno in vacanza..mi ha spiazzato questa cosa..quindi io non le piacevo veramente?boh già sto male per conto mio..
|
Re: Non pensavo fosse lesbica
o forse le piacevi così tanto da farla "tentennare" ..perchè porti questa domanda ??? "le piacevo o no"...ci sei stato ? ti è piaciuto ?...basta...è un esperienza, prendi la cosa per quella che è stata ... :)
|
Quote:
|
Magari intendeva bisessuale.
|
Quote:
we poi..non si può mai sapere...magari ti chiede di fare qualcosa con qualche sua "amica"..tieniti in allenamento :D |
magari è bisessuale, oppure le piacevi soltanto e ha deciso di passare del tempo con te
io sarei contento di questa cosa, non ne farei un problema |
Quote:
|
Quote:
A parte che, come detto da altri, più che lesbica sembrerebbe bisex, messa così. Comunque non vedo il problema. Nel "peggiore" dei casi è effettivamente lesbica e quella per lei è stata un'esperienza per capirlo. L'importante è come tu hai vissuto quel momento. Se ti è piaciuto e sei stato bene inutile porsi questioni sul fatto che lei fosse etero o meno. Non è che una persona bisex viva in un mondo a sé stante in cui l'attrazione funziona a muzzo. Se ha voluto avere un rapporto con te è perché le piacevi per un qualche motivo che solo lei sa. Esattamente come accadrebbe con una ragazza etero a cui piaci. |
Onestamente anche io ci sarei rimasto male dopo una rivelazione del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se un gay volesse fare sesso con me ne sarei lusingata... in un primo momento, dopo capirei che deve fare una penitenza o ha perso una scommessa -_- Ma le lesbiche sono donne come le altre quindi sono più selettive degli uomini. |
In che contesto ti ha detto di essere lesbica? Che rapporto avevi e hai oggi con lei? Perchè cosi come hai scritto la fai troppo semplice. Spiegaci meglio.
|
Se fosse capitato a me ne sarei rimasto contento
significa che forse ha provato qualcosa di molto forte tanto da arrivare a fare l'amore :bene: |
Quote:
|
Se l'ha scoperto solo ora non ha mentito a nessuno, se non a lei stessa. A parte che non esiste una sessualità ben definita, quindi magari in questo periodo sta attraverso un periodo lesbico ma poi in futuro cambierà ancora, vista l'età.
Pure io in passato ho passato un periodo in cui provavo attrazione anche verso le donne, ma oggi come oggi penso di essere etero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |