FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   come ci provereste con una ragazza che vi piace? (https://fobiasociale.com/come-ci-provereste-con-una-ragazza-che-vi-piace-5428/)

tino 20-04-2008 13:47

come ci provereste con una ragazza che vi piace?
 
raccontate come ci provereste con una ragazza che vi piace?,mettendo in conto che abbiamo zero esperienze,e che uno che a gia avuto diverse ragazze a dei punti in piu da dove cominciare

riccio_toro 20-04-2008 14:04

gli farei capire che mi interessa e la invito a cena o da qualche parte insieme

Mau 20-04-2008 14:49

non la traumatizzare con una richiesta di uscita improvvisa, preparala, parlaci fattela quasi amica ma nn del tutto, sennò la bruci, quando vedi che raggiungi un certo feeling colpisci...e le chiedi di uscire. a bere qualcosa o un gelato

LeopardiTheBest 20-04-2008 14:53

io per prima cosa vedo se le piaccio fisicamente, oppure investo tutto sull'apparire spavaldo e sicuro di me.....la favoletta dell'attrazione ke arriva conoscendo una persona anke se non piace fisicamente è una cazzata per consolare i cessi, visto ke un minimo di attrazione fisica ci dev'essere

Redman 20-04-2008 15:03

"Ciao...scusa sei libera per i prossimi 20anni?" 8)

cancellato2488 20-04-2008 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Redman
"Ciao...scusa sei libera per i prossimi 20anni?" 8)

se la poni bene è un'ideona :lol:
comunque bah dipende dal rapporto...
se ci si conosce, se non ci si conosce, se ci si conosce bene o meno bene.
C'è il caso in cui è meglio partire da lontano, il caso in cui essere più diretti, la volta in cui essere seri e l'altra in cui + spiritosi; la volta in cui vanno bene parole dolci e altre in cui è giusto dare il giusto valore senza pretendere troppo dalle proprie stesse parole; soprattutto c'è persona e persona e quindi si deve essere bravi ad abituarsi con la mente alla mente di chi abbiamo davanti.

paccello 20-04-2008 17:23

Cerco di parlare con lei, lasciandola dire qualcosa di sè, facendola ridere e cercando di essere tranquillo. Dopo alcune volte provo a strappare un appuntamentino. Dopodichè boh 8O

DjVet 20-04-2008 18:20

ma ti posso dire... parlaci un po e vedi un po com'è la situazione... cerca di capire se anche tu gli piaci... di sicuro aspetta un tuo passo...

Nichilista 20-04-2008 18:52

Re: come ci provereste con una ragazza che vi piace?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
raccontate come ci provereste con una ragazza che vi piace?,mettendo in conto che abbiamo zero esperienze,e che uno che a gia avuto diverse ragazze a dei punti in piu da dove cominciare

Io ho già avuto diverse esperienze(diverse non vuol dire una caterva,per essere chiari...non me la sto tirando).
Quello che posso dire è che in genere non c'è una regola,perchè si è in due,ed ognuno reagisce all'altro/altra in continuazione,e siccome ogni persona è diversa ci sono regole ed approcci diversi.
Può partire tutto da uno sguardo,da una frase anche banale,e da lì si vede che succede.
Una frase che per una donna può esssere interessante,per un'altra può suscitare l'effetto opposto.
Generalmente,comunque,quando sei a contatto verbale con una "lei" direi:
-Non parlare troppo di te.
-Non parlare di alre donne.
-Falle delle domande.Ascoltala bene quando parla,e poi falle un'altra domanda riguardo a quello che ha appena detto,sennò le sembrerà di aver parlato per niente,che tu non l'abbia ascoltata.
-Non guardarti in giro,mentre ti parla(neanche se quello che sta dicendo ti interessa meno delle trasmissioni di Marzullo),ma guarda sempre lei e mostrati attento,mentre la guardi.
Ho detto guarda lei,non i suoi "pettorali".E guardala come uno che la ascolta,non come uno che la vuole trapanare con metri di lungua.
-Non essere troppo smaccato nei complimenti,risulterai sfigato e leccaculo,piuttosto mostrati empatico,dille che certe cose che dice le capisci perchè le hai vissute anche tu.
-Diventa spiritoso e fai qualche battuta solo dopo che la conversazione ha raggiunto un certo grado di intimità,non fare invece troppo il fenomeno quando ti presenti.
-Torniamo ai complimenti.Non essere leccaculo non significa non farne del tutto,di apprezzamenti.
Almeno uno o due su come è vestita e su come ciò che indossa le dona ci vogliono:tieni conto che probabilmente c'ha messo un fracco a prepararsi e che probabilmente indossa dei tacchi che la stanno distruggendo,per cui un complimento è una giusta ricompensa per queste "fatiche".
Ciao

Redman 20-04-2008 19:01

Re: come ci provereste con una ragazza che vi piace?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista
Quote:

Originariamente inviata da tino
raccontate come ci provereste con una ragazza che vi piace?,mettendo in conto che abbiamo zero esperienze,e che uno che a gia avuto diverse ragazze a dei punti in piu da dove cominciare

Io ho già avuto diverse esperienze(diverse non vuol dire una caterva,per essere chiari...non me la sto tirando).Quello che posso dire è che in genere non c'è una regola,perchè si è in due,ed ognuno reagisce all'altro/altra in continuazione,e siccome ogni persona è diversa ci sono regole ed approcci diversi.Può partire tutto da uno sguardo,da una frase anche banale,e da lì si vede che succede.Una frase che per una donna può esssere interessante,per un'altra può suscitare l'effetto opposto

Io pensavo le drogassi con un mix di farmaci 8)

riccio_toro 20-04-2008 19:19

Ottima esposizione Nichilista!

animaSola 20-04-2008 19:39

...

caliserio 20-04-2008 19:41

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Siate voi stessi....,non è mai piacevole ritrovarsi difronte a qualcuno che a primo acchito sembra risultare una persona e poi esserne un altra...la semplicità e la naturalezza ...infondono sempre maggior piacevolezza.

tanto non vi andiamo bene lo stessoooo

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

(visto che "stronso"?)

y 21-04-2008 03:07

Io ultimamente stavo valutando l'idea di usare come metodo d'approccio un bel calcione sul culo. Ma di quelli ben assestati che la stendo per terra.

Così almeno le do io subito un motivo valido per scaricarmi e al tempo stesso mi porto avanti a fargliela pagare.

È un idea no? Si risparmia un sacco di tempo.
dehehe...

lupo80 21-04-2008 09:10

Io punto sempre a farle ridere, a volte ci riesco a volte meno, perchè le prendo anche in giro, e molte son permalose e non stanno allo scherzo(scartate). Adesso son mesi che son cotto di una, e la mia tattica è quella di passarci più tempo possibile insieme, la chiamo fuori a fare un giro, o a comprare dei regali per gli amici(per i compleanni). Ora son passati mesi però,e mi sa che tra poco sarò sincero e mi dichiarerò, non l'ho mai fatto e non sarà facile.

animaSola 21-04-2008 12:45

Quote:

Originariamente inviata da caliserio
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Siate voi stessi....,non è mai piacevole ritrovarsi difronte a qualcuno che a primo acchito sembra risultare una persona e poi esserne un altra...la semplicità e la naturalezza ...infondono sempre maggior piacevolezza.

tanto non vi andiamo bene lo stessoooo

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

(visto che "stronso"?)

:lol: :lol: prova con un assegno di 100mila euro :D

Wonderlust76 21-04-2008 15:40

Bella domanda....nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sapessi nn sarei qui no????
Cmq sn una frana in qste cose...ma ritengo ke un invito ad uscire sia la cosa migliore...nn ti esponi più doi tanto, ma allo stesso tempo fai capire il tuo interesse....anke se tra il dire e il fare.... :D :D

muttley 21-04-2008 18:49

Scatterebbe un invito. Di sicuro non un invito qualsiasi, in un luogo qualsiasi per il puro e semplice interesse di vedersi. Dovrebbe essere un invito mirato e vertere su un interesse comune Per fare un esempio: se la tipa ama i libri al salone del libro di Torino, se ama il cinema al torino filmfestival, se ama la buona cucina al salone del gusto di Torino, se ama le auto al salone dell'auto di Torino.
Non so perché mi vengano tutti esempi con la città sabauda....ecco, se ama i mobili alla fiera del mobile di Milano!

affetto 21-04-2008 18:54

condivido con animasola.......essere se stessi vero ed e la kosa migliore...ma la piu difficile...

KOBE 25-04-2008 20:31

non ci provo praticamente, rimango nell'ombra ad ammirarla da lontano, e pensare che in qualche occasione ho anche avuto la sensazione di piacere a qualcuna. Penso che al momento per assurdo avrei più paura di un si che di un no, una sensazione molto strana.
Ha novembre ho toccato il fondo dell'autolesionismo, una ragazza abbastanza carina, non so perchè mi girava intorno, non so come ci ritroviamo a parlare del più e del meno, mi dice che si era appena lasciata con il ragazzo, insomma i soliti convenevoli. Mi chieda ma tu hai la ragazza? Non so per quale motivo gli ho detto di SI.
5' dopo mi sarei presi a calci nelle palle[/u]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.