![]() |
cazzate
ciao.leggendo i vari topic ho notato che una buona parte sono riferiti al rapporto con l'altro sesso.molti pensano che avere un patner risolva il nostro problema.CAZZATE!!!!!il problema non è così facilmente risolvibile.quindi mettetevi il cuore in pace :twisted:
|
Beh si trovare un partner non credo che possa far guarire dalla fobia sociale...
|
Non, non risolve, però è un punto d'appoggio dal quale partire, specie in fatto di autostima
|
Si, può aiutare per quel che riguarda l'autostima. Ma può anche in certi casi ritorcersi contro sé stessi. Quando si è portati a crearsi un nido dorato per sfuggire dal mondo, il partner può diventare il proprio nido ancora più dorato di prima e distoglierci da quelli che sono i reali problemi.
|
Quote:
sicuramente se trovi un patner non adatto a te e che non ti capisce anzichè guarire ti farà peggiorare ulteriormente (della serie "meglio soli che male accompagnati..) :roll: altrimenti potrebbe aiutarti a guarire anche se, purtroppo, è difficile trovare una persona che ti capisca.. :? conta molto il fattore C (o B.. :lol: ) |
la fobia sociale no, ma le palle piene le cura eccome
|
Re: cazzate
Quote:
invece chi è solo come un cane deve affrontare la vita e superare tutti i problemi da solo... la forza ce l'abbiamo... ma senza uno scopo nella vita (l'amore) che senso ha superare i problemi? : Quote:
|
Quote:
Secondo me bisogna imparare anche ad affrontare e a superare i problemi da soli, il patner può essere un sostegno ma non può sostituirsi a noi e cmq i rapporti cambiano nel tempo, ognuno fa la propria strada anche quando si è sposati o conviventi. siamo noi che dobbiamo combattere, ognuno di noi è artefice del proprio destino. ah...e chi non ha il patner cosa deve fare? spararsi un colpo? oltre ciò gli scopi della vita non sono solo l'amore, ci sono anche tante altre cose (hobbies, sport,lavoro...) |
il non avere una ragazza ora come ora è il mio unico problema...nn ho fobie, ho amici, ecc...manca solo una ragazza..e nel momento in cui c l'avevo, mi sono accorto di come sono migliorato, anche nel rapportarmi con le altre persone, quindi si che aiuta...ha ragione calimerlo, nn ci metteremo mai il cuore in pace, stolto
|
Quote:
io ho molte cose, ma sono tutte senza valore senza l'amore non me ne frega niente di vincere le mie paure per me e questo non vuol dire che quando mi fidanzo poi faccio fare tutto a lei, ma che per lei affronto quelle cose che adesso non ha alcuno scopo affrontare Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |