![]() |
Inizia il caldo
:moltoarrabbiato:
Come ogni anno inizia il caldo. Mi fa male, mi fa male fisicamente. Cattiva digestione,mal di pancia e conseguente spossatezza. Per non parlare del sole,dopo un certo tempo sotto il sole forte,sono come uno zombie, pronto per andare a dormire. Eppure fa bene il sole, trasforma il colesterolo in vitamina D, che sembra essere una sorta di antidepressivo.:pensando: |
Re: Inizia il caldo
|
Non sopporto il caldo e a luglio dovrò pure fare un intervento chirurgico :miodio:
|
Caldo?
Qui a Roma faceva più caldo a gennaio... |
che palle... sono già stufo... e poi chi lo ha detto che il sole fa bene?... le radiazioni solari rovinano la pelle, fanno nascere altri nei e in casi estremi può causare anche il cancro! vade retro!
|
Vitamina d.. Quali alimenti la contengono? Se qualcuno lo sa, me lo dica che' di sicuro non mi metterò sotto al sole per prenderla.
E pensare che quando stavo bene, il caldo mi piaceva.. |
Quote:
E sembrerebbe che una buona quantità di vitamina d faccia bene all'umore. Come dici tu fa anche male, magari dipende dalla quantità e dall'intensità. |
|
Verso sera il sole è ancora piacevole, ma oggi sarò intrepido ed esco in bici ora! Ore 11:59!:o
|
Si è espressa doglianza per la calura nei primi giorni di Maggio, mi pare opportuno farlo anche ora che si attraversa il cuore rovente dell'estate.
Quale iattura! E si ripresenta ciclicamente, inesorabilmente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |