FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   che stanchezza.... (https://fobiasociale.com/che-stanchezza-54209/)

gwynplaine87 07-05-2016 04:17

che stanchezza....

...

jorgemiliano90 07-05-2016 07:12

Re: che stanchezza....

Mi sento esattamente come te, anni buttati via in solitudine e una mente che oggi non funziona più in modo normale.
Anche io al momento vedo solo i miei problemi il che mi porta a non provare empatia e di conseguenza a non riuscire a creare alcun rapporto.
Per quanto conti ti sono vicino.

Masterplan92 07-05-2016 09:37

provo le stesse identiche sensazioni..e la vita scivola via..

Ragazzo30 07-05-2016 11:27

Idem.

Nel mio caso conosco le cause (famiglia, apatia, scarso coraggio di fronte al rischio), e rimedio (ricominciare tutto altrove), solo che non riesco a fare il primo step, quello più importante che mi garantisca un presente felice.

Sospeso in un limbo tra dove sono e dove vorrei essere: brutta sensazione di impotenza.

sato 07-05-2016 11:40

gli sfoghi servono e sono utili, certe volte uno vorrebbe raccontare tanto di se, vorrebbe parlare per ore, è un modo di tentare di spiegare al mondo come ci si sente, è giusto, è salutare... sia per chi lo scrive che per chi legge

per quanto riguarda i tuoi sensi di colpa ricorda che tu sei un individuo ed è normale che la tua attenzione sia focalizzata su te stesso, è normale, direi quasi fisiologico, quindi se vuoi sentirti in colpa ok, significa che ci tieni a quella persona, sarebbe stato peggio il contrario

però ricorda anche che non è giusto punirsi per questo, sii meno severo e più paziente con te stesso...

:consolare:

Yamcha 07-05-2016 19:11

:applauso:

Quote:

Originariamente inviata da jorgemiliano90 (Messaggio 1724554)
Mi sento esattamente come te, anni buttati via in solitudine e una mente che oggi non funziona più in modo normale.
Anche io al momento vedo solo i miei problemi il che mi porta a non provare empatia e di conseguenza a non riuscire a creare alcun rapporto.
Per quanto conti ti sono vicino.

Solitudine senso di impotenta, la mia vita ruota attorno a questo.

gwynplaine87 07-05-2016 21:59

eliminate il quote grazie...la scritta sotto non mi pare invisibile....per rispetto eliminate il quote grazie...

purtroppo il rispetto non è cosa da tutti...

gwynplaine87 08-05-2016 11:39

assurdo che dopo aver chiesto all utente yamcha sia in chat che in pm di cancellare il quote questo faccia finta di nulla e manco si prenda la briga di rispondere...o come rispetto vorrebbe cancellare il quote direttamente...certo non è vietato quotare, ma se uno chiede di non farlo bisognerebbe rispettare la richiesta..ho anche chiesto ai moderatori, allo staff insomma...ora a dire la verità, il fatto che il quote ci sia o no..poco m importa..però è la mancanza di rispetto che è insopportabile...

gwynplaine87 08-05-2016 11:54

si...ho chiesto in effetti, dopo aver chiesto all utente ovviamente...ma come detto non è alla fine la presenza del quote in se che infastidisce...

sono anche io un utente spesso distratto...e mi è capitato di quotare o ringraziare chi aveva chiesto di non esserlo...ma poi, una volta richiamato o rimediato

Weltschmerz 09-05-2016 09:07

Quote:

Richiamo a gwynplaine87 per diffamazione.
Specialmente per ste' cose da un edit e via chiedi a me che tanto ormai abito qui

----Moderazione----

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.