FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Di solito risultate simpatici o antipatici.. (https://fobiasociale.com/di-solito-risultate-simpatici-o-antipatici-54200/)

Tortina95 12-11-2020 22:10

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2534491)
Fotocopia, eccetto morboso.

C'è da dire, però,che i pochi che entrano in sintonia con me ed il mio umorismo mi considerano veramente simpatico,di un'ironia un po' noir e cinica.

Purtroppo sono pochi che si concedono il tempo per approfondire la conoscenza.

tipo? fai una battuta dai :mrgreen:

ladyambra 12-11-2020 22:17

So farmi volere bene se voglio, ma di solito le persone che ho attorno mi tirano fuori il peggio.

SoloUnaDonna 12-11-2020 22:26

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Antipatica.. metto a disagio le persone perché non so fare conversazione in modo normale.. ed è sempre stato così.. speravo che diventando vecchia cambiasse qualcosa, ma non è così, anzi, il divario invece che restringersi pare ampliarsi..

pure_truth2 13-11-2020 02:47

Quote:

Originariamente inviata da Tortina95 (Messaggio 2534710)
tipo? fai una battuta dai :mrgreen:

Eheh no serve uno spunto,una situazione particolare,non si tratta mica di raccontare una barzelletta (cosa sulla quale invece non sono assolutamente capace,serve recitazione,mimica, estroversione, coinvolgimento)

bellick 18-11-2020 18:32

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1724150)
In generale mi disprezzano perché parlo poco e sono un tipo tranquillo e riservato.

Uguale

Marcellino1991 18-11-2020 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 1724142)
..alle altre persone?

(In base a ciò che avete intuito e/o vi hanno direttamente detto)

Io, senza essere presuntuoso, risulto simpatico a molte persone per la mia dolcezza, gentilezza, educazione e sensibilità

HelterSkelter 18-11-2020 20:10

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Ovviamente antipatica

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

lonely heart 19-11-2020 12:16

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Dipende perché non sono uguale con tutti. Cerco sempre di essere educata, quindi risulto anche noiosa, però se c'è un minimo di feeling mi sento libera di fare qualche battuta scema. Se sono in vena a volte risulto anche simpatica ma nella norma forse anonima e basta.

cancellato21497 19-11-2020 20:55

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Simpatico, ma credo perchè risulto troppo buono e gentile, quindi visto come "inoffensivo".
In genere si risulta antipatici quando l'altro ti vede come uno con cui è in competizione e/o da cui difendersi.
Quindi non ci sarebbe troppo di cui vantarsi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.