FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Di solito risultate simpatici o antipatici.. (https://fobiasociale.com/di-solito-risultate-simpatici-o-antipatici-54200/)

Bluevelvet93 10-11-2020 15:11

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Simpatico come un dito in culo.

pokorny 10-11-2020 16:17

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 1724142)
..alle altre persone?

(In base a ciò che avete intuito e/o vi hanno direttamente detto)

L'ho già detto? Non faccio nessuna impressione, sono invisibile :D

Wonderlust76 10-11-2020 17:14

Più di una volta la mia introversione e stata presa per stronzaggine...comunque normalmente passo semplicemente inosservato.

Delta80 10-11-2020 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2533785)
Più di una volta la mia introversione e stata presa per stronzaggine...comunque normalmente passo semplicemente inosservato.

In fondo è normale che il tipo chiuso risulti difficile da decifrare, capita anche a me

idk 10-11-2020 19:06

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Snob e scostante più che antipatia a pelle, nel classico schema degli intro. Ma l'effetto è spiazzante poiché prima o poi sperimentano che cazzeggiare con me è molto easy.

Equilibrium 10-11-2020 19:28

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Risulto antipatico a chi mi sta antipatico :figo:
mentre simpatico a chi mi sta simpatico non sempre è garantito, percio se i simpatici fanno gli antipatici poi ovviamente mi stanno sul cazzo.:D

Maximilian74 10-11-2020 19:50

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Risulto antipatico per vari motivi tra cui :non ho un carattere festaiolo da battute, baci, abbracci e pasticcini e questo alla gente non piace.
Spesso dico cose vere che danno molto fastidio perché molte persone vengono toccate sul vivo da alcune cose che dico, e quindi si innervosiscono e quindi gli sto antipatico.
Poi ci sono altri motivi, ad esempio la gente vuole che sorridi sempre, se sei serio non vai bene.
Devi sempre ironizzare su tutto, anche su cose importanti e serie, se no non vai bene.
E potrei continuare per ore....

Nightlights 10-11-2020 20:40

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Di solito risulto simpatico nella vita reale.
Qualcuno ogni tanto mi dice anche che sono troppo buono..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Psico[a]patico 11-11-2020 09:31

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
A pelle risulto asociale, antipatico.
Se interagisco, è un prenderci, ma solitamente continuo generalmente a stare sul cazzo, anche se involontariamente, allontano le persone da me.
Sono l’opposto di un carismatico, porto le persone a volermi ignorare, emarginare, sfottere, ad arrabbiarsi con me.
Vuoi per stranezza, opinioni impopolari, mancanza di autocontrollo, l’essere fobico, disagiato, morboso.
Ci sono anche quelli che mi trovano simpatico certo, ma finisco sempre per essere “diluito” e posto in secondo piano da tutti i loro amici/familiari.

Inner_Beauty89 11-11-2020 09:57

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Risulto distaccato, sicuramente; cosa che può portare alla facile antipatia nei miei riguardi.
Di solito, sono pochissime persone quelle che vedono simpatia in me : e sono quelle con cui passo un po' di tempo libero.
Risulto antipatico a quelle persone iperattive ed estroverse che sentono il bisogno di scherzare su qualsiasi cosa.

CamillePreakers 11-11-2020 11:12

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Dipende molto dal contesto e dalle persone.

Maximilian74 11-11-2020 14:43

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Inner_Beauty89 (Messaggio 2534076)
Risulto distaccato, sicuramente; cosa che può portare alla facile antipatia nei miei riguardi.
Di solito, sono pochissime persone quelle che vedono simpatia in me : e sono quelle con cui passo un po' di tempo libero.
Risulto antipatico a quelle persone iperattive ed estroverse che sentono il bisogno di scherzare su qualsiasi cosa.

Ho notato anche io questo, vogliono scherzare su qualsiasi cosa, anche cose serie o sulle quali non c'è neanche niente da scherzare.
Se devo essere sincero mi irritano pure quelli che pretendono che bisogna scherzare anche su cose sulle quali da ridere non c'è proprio nulla.

Maximilian74 11-11-2020 16:28

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2534214)
Quindi anche per voi è una pugnalata al cuore quando dicono “e fattela una risata” :piangere:

Mi piacerebbe dire quella frase a loro, quando magari sono preoccupati e stanno male per qualcuno o qualcosa, per vedere cosa rispondono

overthinking 11-11-2020 19:40

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Ultimamente mi accorgo di questa cosa: si passa da momenti iniziali in cui ci si trova bene per cui penso di risultare quantomeno di buona compagnia, per poi passare a momenti in cui porto le persone quasi a volermi menare lol, per poi riequilibrare il rapporto... e si va avanti così boh.

No quote.

Athanor 11-11-2020 20:03

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1724150)
In generale mi disprezzano perché parlo poco e sono un tipo tranquillo e riservato.

Tristemente simile.

Inosservato 11-11-2020 21:54

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1724498)
a me successe di sentire un discorso simile alle medie, mi dissero che ero simpatico e che ero molto cambiato rispetto ai primi tempi

-___- ancora oggi mi innervosisco se ci penso, ma che cambiato, semplicemente all'inizio ero un pò intimidito dalla situazione, i miei compagni si conoscevano già tutti dalle elementari, io ero uno dei pochi che non conosceva nessuno

se ci ripenso mi sale ancora il nervoso -_____-
non capisco cosa potessi avere di così antipatico, cioè tutti si conoscono tranne me cosa devo fare il giullare così dal nulla? -___-

in altri contesti ero certamente più disinvolto ma era ovvio che fosse una cosa figlia della situazione, come si può non arrivare a capirlo -____-

vabbè mi sono quotato ma ormai son passati altri 4 anni ed rileggerlo mi ha fatto tornare alla mente l'episodio
fortuna che poi nessuno si è più azzardato a fare considerazioni o dare giudizi perlomeno che io ricordi, a parte magari il classico "ahahaah mi fai morire ahahah" tipico degli esaltati adolescenti

Momy. 12-11-2020 02:10

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Da ciò che vedo, risulto simpatica.
Ma d'altronde cerco sempre di mascherare i miei stati d'animo e di non parlare di argomenti che potrebbero deprimere le altre persone e se lo faccio ci metto sempre una buona dose di autoironia.
Poi, come ha già detto qualcuno, uno dei problemi principali è che la maggior parte delle persone non piacciono a me e mi ci trovo io a disagio.

pure_truth2 12-11-2020 02:58

Quote:

Originariamente inviata da Psico[a]patico (Messaggio 2534066)
A pelle risulto asociale, antipatico.
Se interagisco, è un prenderci, ma solitamente continuo generalmente a stare sul cazzo, anche se involontariamente, allontano le persone da me.
Sono l’opposto di un carismatico, porto le persone a volermi ignorare, emarginare, sfottere, ad arrabbiarsi con me.
Vuoi per stranezza, opinioni impopolari, mancanza di autocontrollo, l’essere fobico, disagiato, morboso.
Ci sono anche quelli che mi trovano simpatico certo, ma finisco sempre per essere “diluito” e posto in secondo piano da tutti i loro amici/familiari.

Fotocopia, eccetto morboso.

C'è da dire, però,che i pochi che entrano in sintonia con me ed il mio umorismo mi considerano veramente simpatico,di un'ironia un po' noir e cinica.

Purtroppo sono pochi che si concedono il tempo per approfondire la conoscenza.

boogiewoogie 12-11-2020 14:55

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2533876)
Risulto antipatico per vari motivi tra cui :non ho un carattere festaiolo da battute, baci, abbracci e pasticcini e questo alla gente non piace.
Spesso dico cose vere che danno molto fastidio perché molte persone vengono toccate sul vivo da alcune cose che dico, e quindi si innervosiscono e quindi gli sto antipatico.
Poi ci sono altri motivi, ad esempio la gente vuole che sorridi sempre, se sei serio non vai bene.
Devi sempre ironizzare su tutto, anche su cose importanti e serie, se no non vai bene.
E potrei continuare per ore....

di solito sono le donne che pretendono un carattere superestroverso, gli uomini non necessariamente; però ho anche notato che le donne ti reputano antipatico o simpatico in base all'aspetto fisico, nel senso se gli piaci, sei bello/carino, ti introducono nel gruppo anche se sei introverso, solo quando sei brutto/bruttino non puoi permetterti di essere normale o peggio introverso, devi per forza essere superestroverso sennò sei fuori

Tortina95 12-11-2020 22:10

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
mi aggrego, sono timida, parlo poco, do poca confidenza, non ho instagram, fb ecc e sono seria, non mi piacciono le prese per il culo agli altri, cosa che molti trovano divertente. Ergo, risulto antipatica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.