FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Di solito risultate simpatici o antipatici.. (https://fobiasociale.com/di-solito-risultate-simpatici-o-antipatici-54200/)

Mushroom 07-05-2016 12:14

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Di solito simpatico, anche se capita che, appena conosciuta una persona, quest' ultima possa pensarla diversamente, in quanto appaio come uno un po' "scazzato".

Skyl 07-05-2016 12:24

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Io sto simpatico quasi a tutti... anche agli sconosciuti... che immancabilmente si prendono confidenza o credono io sia uno che li capisce e mi stanno pure a raccontare i cavoli loro...

In realtà, a me non mi può fregare di meno, mi accorgo proprio che assecondo la maggior parte della gente per evitare casini, è più facile così... punto...

Negli anni ho costruito una maschera quasi perfetta, rido quando bisogna ridere, afferro il senso del discorso senza veramente ascoltarlo e annuisco nei momenti giusti, a volte ci infilo addirittura la battuta simpatica... tutto questo col pilota automatico, magari pure pensando a tutt'altro o perfino che la persona che ho di fronte è veramente pessima e non vedo l'ora che mi lasci in pace.

Spesso mi chiedo se questo sia guarire? Adeguarsi? O più probabilmente essersi arreso?

alice89 07-05-2016 21:48

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
non penso proprio di risultare simpatica, anche se mi piacerebbe molto.

Tether 07-05-2016 21:51

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
risulto un ameba handicappato e scemo

Mike Patton 07-05-2016 22:13

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Anonimo, antipatico in negativo alle donne.

AloneInTheDARK 07-05-2016 22:33

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
io rientro nel "non pervenuto":perfetto:

cancellato15252 08-05-2016 17:06

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Non ne ho idea nè mi interessa saperlo

cancellato15732 09-05-2016 00:48

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Boh non l'ho mica capito.

Gummo 09-05-2016 00:56

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Non lo so e ho il terrore di immaginarmelo. Come la consapevolezza che ogni persona pensa a me sfiorandomi, parlando e lasciandomi, il peso del loro giudizio che sono liberi di esprimere con chiunque mi da ansia ed è uno dei principali motivi per cui sono evitante. Anche potessi sentire cosa dice la gente di me non lo farei per il terrore, così che sempre evito di chiedere qualsiasi cosa per paura di essere respinto e mai, mai otterrò niente.

FakePlasticTree 09-05-2016 12:56

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da jorgemiliano90 (Messaggio 1724297)
Un tempo avrei detto simpatia, oggi mi rendo conto che è pietà più che simpatia

Uguale anche per me, a questo punto preferirei risultare antipatica :(

illumi 09-05-2016 14:31

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Dicono simpatico con un umorismo un pò tagliente. A volte preferisco risultare antipatico, altrimenti troppe chiacchere, viene mal di testa.
Cmq dipende se sono a mio agio oppure no, immagino sia così per tutti.

Crystal 09-05-2016 14:40

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Dipende come stò dentro.
Se sono sereno trasmetto simpatia, empatia, positività e ottimismo.
Se sono in un contesto che non amo, tendo a risultare inizialmente simpatico e poi abbastanza nullo...almeno così pare a me:)

Matteo829 09-05-2016 16:30

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da jorgemiliano90 (Messaggio 1724297)
Un tempo avrei detto simpatia, oggi mi rendo conto che è pietà più che simpatia

Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1725375)
Uguale anche per me, a questo punto preferirei risultare antipatica :(

Mi aggrego, aggiungendo che ormai non risulto ne simpatico ne antipatico... solo indifferenza.

cancellato14173 09-05-2016 17:42

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Successivamente 'na merda.

argeo.94 09-05-2016 21:36

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Ad alcuni ingenuo, ad altri timido, ad alcuni decisamente stronzo, ad altri acido...passo da Forrest Gump a Karen di Will&Grace con estrema facilità, sarò mica bipolare?:pensando:

Sociopat1Ka 22-05-2016 20:50

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Antipatica....tranne con chi conosco da tempo, in quei casi sono simpaticissima e unica...ma chi non mi consce mi trova piu antipatica io credo almeno, perché ho un'aria corrucciata e tesa, se ho qualcosa mi si vede subito in faccia, parlo poco e quando qualcuno è diverso da me spesso sono vista come una snob, una scontrosa, taciturna se non menefreghista, poco attenta agli altri e a come socializzano, quindi antipatica.

Antonius Block 22-05-2016 23:24

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
In genere faccio simpatia a pelle a tante persone.
Sono il tipo simpatico che saluti ogni volta che vedi ma del quale non sai nulla.

nellamerda 23-05-2016 00:12

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Vorrei saperlo, il mio problema è che il 90% delle volte non riesco manco a capirlo, e quando penso di stare simpatico capita con persone di cui non mi fotte sinceramente nulla...

nellamerda 23-05-2016 00:14

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
e poi hai fatto la domanda da un milione, forse è la domanda che mi pongo piu spesso nella vita.. "cosa cazzo penserà questo/a di me"? quasi mai ho risposte..

ocelot83 23-05-2016 09:15

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Sono una di quelle persone che, anche se presente, non ti accorgi che ci sia; per rispondere, probabilmente un mix tra simpatia e indifferenza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.