FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Di solito risultate simpatici o antipatici.. (https://fobiasociale.com/di-solito-risultate-simpatici-o-antipatici-54200/)

Edera 06-05-2016 10:18

Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
..alle altre persone?

(In base a ciò che avete intuito e/o vi hanno direttamente detto)

Yamcha 06-05-2016 10:37

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
In generale mi disprezzano perché parlo poco e sono un tipo tranquillo e riservato.

alien boy 06-05-2016 10:42

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
non saprei, suppongo indifferente a molti, antipatico ad alcuni, simpatico a pochi (ma buoni :D)

limitless 06-05-2016 10:44

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
La mia incapacità a stare agli scherzi/battute, con conseguente comportamento violento/aggressivo da parte mia risulta molto antipatico agli occhi delle altre persone

Sickle 06-05-2016 10:53

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
sto antipatico alla maggior parte delle persone...

Ansiaboy 06-05-2016 11:03

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1724159)
sto antipatico alla maggior parte delle persone...

a me stai simpaticissimo a leggerti :D


comunque io parto dal presupposto che mi odiano tutti fino a prova contraria e quando magari mi fan capire che gli son stato simpatico in qualche momento che possono subito cambiare idea :D

mi sa che ragiono così per evitare illusioni
troverei insopportabile pensare di suscitare simpatia e poi scoprire che in realtà non mi sopportavano proprio :sarcastico:

Mr.Ripley 06-05-2016 11:10

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Credo spesso antipatico e scontroso all'inizio, per via dell'introversione e difficoltà ad aprirmi subito con chi non conosco, standomene sulle mie o sulla difensiva e sembrando indifferente alle dinamiche di gruppo.

The_Sleeper 06-05-2016 11:32

Distaccato, indifferente.
Quindi antipatico.

Suttree 06-05-2016 11:32

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
All'inizio antipatico a quasi tutti..col tempo ai maschi solitamente sto simpatico mentre alle donne mi sembra quasi sempre di risultare antipatico o invisibile.

cancellato15851 06-05-2016 11:34

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Risulto strana o "buffa" XD

DownwardSpiral2 06-05-2016 12:18

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
A tutti quelli con cui riesco a entrare un minimo in confidenza direi simpatico, agli altri credo antipatico a causa del mio atteggiamento serioso e taciturno.

Masterplan92 06-05-2016 12:46

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Anonimo

Vale90 06-05-2016 14:49

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da matriX85 (Messaggio 1724166)
Credo spesso antipatico e scontroso all'inizio, per via dell'introversione e difficoltà ad aprirmi subito con chi non conosco, standomene sulle mie o sulla difensiva e sembrando indifferente alle dinamiche di gruppo.

uguale.

pokorny 06-05-2016 14:52

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Nessuno dei due, non sono proprio notato dato che non sono né antipatico né simpatico

Myway 06-05-2016 14:53

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
credo antipatico

Onizuka 06-05-2016 15:05

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Antipatico essendo taciturno, e mi sono anche giunte voci su quello che pensavano di me a volte. In pratica do l'impressione del classico snob. Ai miei amici invece risulto simpatico, perché riesco a scherzarci tranquillamente.

Bernardo Soares 06-05-2016 15:58

L'ansia mi fa assumere un aspetto depresso e incazzato che fa in modo che gli altri mi evitino. Questa cosa mi pesa al punto da aver sviluppato una sorta di dismorfofobia: certe volte penso di avere un'espressione serena e accogliente, poi per sbaglio mi specchio, che so, nel vetro di una porta e mi accorgo di avere il volto di uno a cui gli è appena morta tutta la famiglia in un incedente aereo e questa incongruenza tra la mia espressione e quel che vorrei esprimere mi fa diventare ulteriormente ansioso e depresso. Dunque antipatico.

Cerniera 06-05-2016 16:09

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
io sono simpatica..a quanto dicono..il punto è che a me non piacciono gli altri :miodio:

DownwardSpiral2 06-05-2016 16:18

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Cerniera (Messaggio 1724281)
io sono simpatica..a quanto dicono..il punto è che a me non piacciono gli altri :miodio:

Eh...questo è l'altro lato della faccenda :D

Suttree 06-05-2016 16:22

Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Bernardo Soares (Messaggio 1724271)
certe volte penso di avere un'espressione serena e accogliente, poi per sbaglio mi specchio, che so, nel vetro di una porta e mi accorgo di avere il volto di uno a cui gli è appena morta tutta la famiglia in un incedente aereo

:D E' così anche per me:bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.