FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ci risiamo (https://fobiasociale.com/ci-risiamo-54199/)

Yamcha 06-05-2016 06:26

ci risiamo
 
Sarà l'ennesimo weekend che passerò in solitudine, ormai sono talmente disperato che non dormo più.

Inosservato 06-05-2016 08:27

Re: ci risiamo
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1724109)
Sarà l'ennesimo weekend che passerò in solitudine, ormai sono talmente disperato che non dormo più.

ma boh, io domani avrò il problema opposto -__-

limitless 06-05-2016 10:04

Re: ci risiamo
 
Anche per me sara l'ennesimo, ma personalmente non mi interessa più di tanto
Alla fine mi trovo meglio con me stesso che con alcune persone

Sickle 06-05-2016 11:09

Re: ci risiamo
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1724109)
Sarà l'ennesimo weekend che passerò in solitudine

beato te...

*Stellina* 06-05-2016 12:37

Re: ci risiamo
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1724134)
Anche per me sara l'ennesimo, ma personalmente non mi interessa più di tanto
Alla fine mi trovo meglio con me stesso che con alcune persone

Appunto... anche perchè dal momento che purtroppo non ho amici veri o persone comunque che davvero mi accettino per quella che sono senza spingermi a cambiare per adeguarmi alla massa.... che senso ha forzarmi a stare in loro compagnia per poi tornare a casa sconfitta, piena di ansia.. ed in lacrime perchè consapevole di essere diversa dagli altri?:(
E poi, dulcis in fundo, nemmeno mi accorgerei che è weekend se non fosse per i programmi televisivi che cambiano... perchè passo da sola anche il resto della settimana:piangere:

Hazel Grace 06-05-2016 14:25

Re: ci risiamo
 
perché devi stare a casa, secondo me si può uscire anche da soli! e fare qualcosa di piacevole da soli è possibile. Per quanto mi riguarda mi rifiuto di chiudermi in casa con mia madre questo week end, basta deprimersi, è ora di cominciare a vivere

cancellato15851 06-05-2016 15:18

Re: ci risiamo
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1724109)
Sarà l'ennesimo weekend che passerò in solitudine, ormai sono talmente disperato che non dormo più.

Di dove sei? Magari riesci ad organizzare qualcosa con qualche utente del forum... quelli di Milano ad esempio sono abbastanza attivi; oppure qualche gita per il prossimo weekend...

Yamcha 06-05-2016 17:27

Re: ci risiamo
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1724196)
Appunto... anche perchè dal momento che purtroppo non ho amici veri o persone comunque che davvero mi accettino per quella che sono senza spingermi a cambiare per adeguarmi alla massa.... che senso ha forzarmi a stare in loro compagnia per poi tornare a casa sconfitta, piena di ansia.. ed in lacrime perchè consapevole di essere diversa dagli altri?:(
E poi, dulcis in fundo, nemmeno mi accorgerei che è weekend se non fosse per i programmi televisivi che cambiano... perchè passo da sola anche il resto della settimana:piangere:

Condivido il tuo pensiero Stellina, sono nella stessa tua identica situazione ma ti dirò che ormai non sogno neanche più le grandi amicizie stile film, mi accontenterei di qualcuno con cui cazzeggiare qualche ora a settimana :piangere: Comunque io sono di Trieste, al momento ho trovato solo una ragazza della mia città ma non l'ho ancora convinta a uscire, se qualcun altro vuole farsi avanti è ben accetto.:riverenza:

Hazel Grace 06-05-2016 18:14

Re: ci risiamo
 
@Yamcha se sei di Milano si può uscire, se ti va :) una birretta. Ah ho visto ora che sei di Trieste, peccato

Yamcha 06-05-2016 18:21

Re: ci risiamo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1724328)
@Yamcha se sei di Milano si può uscire, se ti va :) una birretta. Ah ho visto ora che sei di Trieste, peccato

Eh peccato si Hazel mannaggia!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.