FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   FantaGameofThrones [spoiler alert] (https://fobiasociale.com/fantagameofthrones-spoiler-alert-54122/)

lonely heart 22-09-2017 13:41

Re: FantaGameofThrones
 
Vivo per questo canale



An.dream 14-04-2019 19:15

Re: FantaGameofThrones
 
Tonight is the night.

Beh, anche se quest'anno non giocheremo al FantaGOT, possiamo utilizzare questo topic per commentare le puntate.
Facciamo che da martedì si può spoilerare? Chi non lo vede prima di martedì non è degno di stare qui. :D
Io in ogni caso metterò le scritte bianche/gialle in caso di spoiler.

zoe666 14-04-2019 19:19

Re: FantaGameofThrones
 
Io mi son iscritta al fantagot, se qualcuno ha fatto una squadra mi aggrego volentieri:mrgreen:

redone 15-04-2019 08:58

Re: FantaGameofThrones
 
Visto il primo episodio:applauso::clap::thumbup:

Abuela 15-04-2019 15:47

Re: FantaGameofThrones
 
Ero svogliata al massimo per questa visione ma devo dire che mi è proprio piaciuta. :arrossire:
Peccato solo che mi sia dimenticata TUTTO.

Abuela 15-04-2019 15:51

Re: FantaGameofThrones
 
Cioè io non mi ricordavo neanche che jon era un targaryen :sisi:

Comunque Bran fa troppo ridere, non possono non farci un qualche video demenziale :sisi:

La cosa che mi piace di più è che siano quasi tutti insieme ora, mi piace questa ri-unione dei vari personaggi, questo confronto diretto fra gente che non si era mai vista.
Non vedo l ora finisca per poi magari riguardarlo dall inizio ed avere una visione più compatta del tutto.

An.dream 15-04-2019 16:04

Re: FantaGameofThrones
 
Gli son cresciuti troppo i capelli a Theon; nella settima stagione era la perfezione.
Vabbè m'arrapa lo stesso, chi voglio prendere in giro. :sisi:

Però quanto tempo è passato dall'ultima puntata? Ha almeno 10 centimetri di capelli in più. :pensando:

Abuela 15-04-2019 16:37

Re: FantaGameofThrones
 
Cercei invece ha ancora quei brutti capelli. Paiono i miei quando li tagliavo e decoloravo da sola :sisi:

Teach83 15-04-2019 17:46

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2251995)
Gli son cresciuti troppo i capelli a Theon; nella settima stagione era la perfezione.
Vabbè m'arrapa lo stesso, chi voglio prendere in giro. :sisi:

Però quanto tempo è passato dall'ultima puntata? Ha almeno 10 centimetri di capelli in più. :pensando:

Ha 10 cm di capelli in più che compensano i 10 cm che gli mancano da un altra parte :D
Mi spiace per il povero Theon, ma hai dato il la alla battuta facile, EH !!!

zoe666 16-04-2019 09:30

Re: FantaGameofThrones
 
in sta puntata a parte le super reunion ( molto tenera quella che più attendevo:timidezza: ) non è successo praticamente nulla:interrogativo:
avevo nel fantagot la bambinella, mi son detta, vabbè, aspettiamo a schierarla, non penso farà la badass già dalla prima puntata, e invece :moltoarrabbiato:

An.dream 16-04-2019 09:49

Re: FantaGameofThrones
 
Sì, infatti, non è successo nulla. A me han dato noia anche le scene tra Jon e Daenerys, per accontentare i 14enni.
Daenerys e Sansa odiosissime e adesso viene fuori che Sansa è intelligente. Ma dai, ma che è, un fantasy??? :sarcastico:
Di sta puntata salvo solo la scena della sorpresa del Night King, e Theon, che è l'unico che ha davvero fatto qualcosa e al quale hanno dedicato 2 minuti contati. :male:

Abuela 16-04-2019 11:53

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2001776)

Mi ero persa questi video, son stupendi :sisi:
E pure educativi per gli smemorati u.u

An.dream 16-04-2019 23:45

Re: FantaGameofThrones
 
-!!!SPOILERONE!!!-

https://i.kym-cdn.com/photos/images/...82/033/59e.jpg

Dragogrisu 18-04-2019 21:55

Sinceramente non ho mai visto una puntata, ma sarei curioso di iniziare a vedere almeno una puntata
qualcuno cortesemente potrebbe dirmi in sintesi di cosa parla ?

An.dream 22-04-2019 14:49

Re: FantaGameofThrones
 
Un'altra puntata in cui non succede una minghia. :sisi:

Edwin 22-04-2019 15:00

Re: FantaGameofThrones
 
Questa puntata e' maledetta
la scena riguardante arya (no spoiler) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

redone 22-04-2019 16:39

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2255054)
Questa puntata e' maledetta
la scena riguardante arya (no spoiler) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma perché?Ci sta secondo me!

Edwin 22-04-2019 16:41

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2255081)
Ma perché?Ci sta secondo me!

Quanti anni sono passati dall'inizio della serie, ufficialmente? Massiamo 6 penso (ma non conosco la cronologia ufficiale)
Avrà 14 anni o giù di li

redone 22-04-2019 16:46

Re: FantaGameofThrones
 
È ovvio che si basano sull'età di Maise ché maggiorenne,non cominciate a dire eh ma nei libri c'ha 12 anni,che la serie con i libri non c'entra niente!

Edwin 22-04-2019 16:50

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2255084)
È ovvio che si basano sull'età di Maise ché maggiorenne,non cominciate a dire eh ma nei libri c'ha 12 anni,che la serie con i libri non c'entra niente!

A me ha fatto venire il brividino pensare a questa cosa, tanto più che non sono un fan dello shipping spinto che stanno facendo in queste puntate.
Nulla da dire sull'attrice, ovviamente.

(non so quanto passa dalla guerra dei 5 Re, ma anche nella serie penso sia abbastanza piccola, poi ovvio non ci abbiano pensato e non importa ma mi ha fatto pensare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per tutta la scena)

Ora voglio Theon x Sansa, gli sguardi elettrici li vedevo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.