FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   FantaGameofThrones [spoiler alert] (https://fobiasociale.com/fantagameofthrones-spoiler-alert-54122/)

berserk 15-08-2017 12:28

Re: FantaGameofThrones
 
Reazioni alle dolci parole amorose di Tormund,ultima puntata :mrgreen:

https://68.media.tumblr.com/36540f19...vheio3_540.gif

Hazel Grace 15-08-2017 14:51

Re: FantaGameofThrones
 
Mi sa che solo io ho goduto da morire nel vedere il ritorno di Gendry, ce l'hanno tenuto nascosto per tutto sto tempo facendogli fare un rientro a sorpresa davvero bello, amo quel ragazzo, lui è quel suo martello, vorrei che diventasse lui re insieme a Arya, spero si ritrovino presto, magari a combattere insieme..
Sansa non mi è piaciuta, la vedo falsa e complottare alle spalle, sento che Ditocorto sta facendo di tutto per dividere le due sorelle, e già Sansa è losca forte, non mi piace per niente tutta sta storia

varykino 15-08-2017 15:28

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1979487)
Mi sa che solo io ho goduto da morire nel vedere il ritorno di Gendry, ce l'hanno tenuto nascosto per tutto sto tempo facendogli fare un rientro a sorpresa davvero bello, amo quel ragazzo, lui è quel suo martello, vorrei che diventasse lui re insieme a Arya, spero si ritrovino presto, magari a combattere insieme..
Sansa non mi è piaciuta, la vedo falsa e complottare alle spalle, sento che Ditocorto sta facendo di tutto per dividere le due sorelle, e già Sansa è losca forte, non mi piace per niente tutta sta storia

invece a me sansa pare più saggia di arya , che ormai è una violenta caricata a molla , boh .... si vede che arya nn è adatta alla politica , fosse per lei taglierebbe teste a tutti .

Hazel Grace 15-08-2017 15:49

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1979507)
invece a me sansa pare più saggia di arya , che ormai è una violenta caricata a molla , boh .... si vede che arya nn è adatta alla politica , fosse per lei taglierebbe teste a tutti .

si ma Sansa vuol tradire il re del nord.. Arya ha ragione, lei è sempre stata interessata al potere, ai money, vuol fare la gran donna
solo che non ho capito..il giochetto di Ditocorto e il bigliettino.. che cosa era

Nekomata 15-08-2017 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1979516)
si ma Sansa vuol tradire il re del nord.. Arya ha ragione, lei è sempre stata interessata al potere, ai money, vuol fare la gran donna
solo che non ho capito..il giochetto di Ditocorto e il bigliettino.. che cosa era

Ditocorto si è reso conto che Arya non si fida di lui e che lo stava spiando. Cosí le ha teso una "trappola" facendole trovare il bigliettino che Sansa aveva scritto a Robb, costretta proprio da Ditocorto e Cercei, chiedendogli dì arrendersi e che se Ned avesse confessaro gli avrebbero permesso di diventare un guardiano della notte.

In questo modo spera di far separare ulteriormente le due ragazze, impedendo ad Arya di influenzare Sansa.

Nexus 15-08-2017 18:53

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Nekomata (Messaggio 1979538)
Ditocorto si è reso conto che Arya non si fida di lui e che lo stava spiando. Cosí le ha teso una "trappola" facendole trovare il bigliettino che Sansa aveva scritto a Robb, costretta proprio da Ditocorto e Cercei, chiedendogli dì arrendersi e che se Ned avesse confessaro gli avrebbero permesso di diventare un guardiano della notte.

In questo modo spera di far separare ulteriormente le due ragazze, impedendo ad Arya di influenzare Sansa.

Esatto, anche se secondo me alla fine non ci riuscirà e questa cosa gli si ritorcerà contro.
Poi dell'ultima puntata ho capito ancora meno la missione dei sette in versione suicide squad, ma anche qui sarà stata una idea dei produttori per levarsi di torno qualche personaggio secondario dato che oramai la serie sta volgendo al termine.

Suttree 15-08-2017 22:22

Re: FantaGameofThrones
 
:D

Abuela 16-08-2017 11:33

Re: FantaGameofThrones
 
E anche il sesto episodio è stato leakato.

Che bono beric in sta sigla.

varykino 16-08-2017 11:50

Re: FantaGameofThrones
 
ho un bidet for uuuuuu nanannananana :sisi:

Hazel Grace 16-08-2017 12:02

Re: FantaGameofThrones
 
son morta dalle risate ahahahahahahahha

Hazel Grace 16-08-2017 13:38

Re: FantaGameofThrones
 
mi piace che son diventati tutti amiconi all'improvviso, tutti uniti contro il nemico, e Cersei sempre più fuori di testa che non capisce niente di come stanno andando le cose.. spero che Arya si unisca alla battaglia contro i morti e che Sansa si svegli

berserk 16-08-2017 19:37

Re: FantaGameofThrones
 
Per me,il finale della quinta puntata,ha solo dimostrato che Arya non è capace di fare i "giochi per il trono",non potrebbe mai governare(e giustamente non è richiesto al suo personaggio).

Hazel Grace 16-08-2017 20:18

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1980075)
Per me,il finale della quinta puntata,ha solo dimostrato che Arya non è capace di fare i "giochi per il trono",non potrebbe mai governare(e giustamente non è richiesto al suo personaggio).

si ma è una persona onesta almeno lei, leale, come Jon

berserk 16-08-2017 20:21

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980093)
si ma è una persona onesta almeno lei, leale, come Jon

No,non dico affatto che sia disonesta,però mi pare un Arya sempre più cupa e sinistra,forse stanno alimentando un po' troppo questa immagine di Terminator

Abuela 16-08-2017 21:44

Re: FantaGameofThrones
 
episodio STUPENDO, a parte arya e sansa che c'hanno rotto.

faccio un solo commento: solo io ho sentito jorrah che chiama jon, josh?

varykino 16-08-2017 22:03

Re: FantaGameofThrones
 
e intanto cercei fa workout in attesa :sisi:

http://i.imgur.com/ujBDDXD.gifv

redone 16-08-2017 22:46

Re: FantaGameofThrones
 
ho finito ora la puntata e sono ufficialmente in lutto!:piangere:

Hazel Grace 16-08-2017 23:40

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1980096)
No,non dico affatto che sia disonesta,però mi pare un Arya sempre più cupa e sinistra,forse stanno alimentando un po' troppo questa immagine di Terminator

è proprio questo che mi piace di Arya, è cupa, è strana e se non la sfruttano a dovere nelle ultime puntate mi potrei incazzare, perchè non la fanno combattere seriamente?!

Hazel Grace 16-08-2017 23:56

Re: FantaGameofThrones
 

berserk 17-08-2017 08:57

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1980179)
ho finito ora la puntata e sono ufficialmente in lutto!:piangere:

Non devi esserlo,rimane tutto in famiglia:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.