FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   FantaGameofThrones [spoiler alert] (https://fobiasociale.com/fantagameofthrones-spoiler-alert-54122/)

Abuela 17-06-2016 11:08

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1742586)
Coraggio, alla prossima mi superi:D
Sto facendo schifo..tutti i miei personaggi preferiti fanno punteggi ridicoli:nonso: speriamo che Daenerys faccia un miracolo

Per la prossima schiererò:
-Daenerys
-Wun Wun
-Jaqen
-Petyr Baelish

Alla prossima la vedo dura, io penso di schierare:

Tormund
Rickon
Tyrion
White walker

Tyrion perché si dovrebbe vedere meeren. I White walker pensavo di metterli in modo da avere libera scelta nell'ultimo episodio e non trovarmi costretta a rinunciare a qualcuno che fa più punti.
Tanto non ho nessuno come quarto.. Solo che i White walker mi tolgono pure i 10 punti se non si vedono.
Potrei provare a mettere Podrick, magari lui e la Brienne arrivano a grande inverno a farsi flagellare da Sansa.

Non lo so, è una scelta che devo ponderare con attenzione attraverso studi approfonditi e macumbe col pendolino :leggendo:
Io voglio ancora vincere :thumbup1:

An.dream 17-06-2016 11:34

Re: FantaGameofThrones
 
Marceline ha tutto il Nord, secondo me farà punteggio massimo alla prossima. :mrgreen:
Meno male che nell'ottava ha fatto schifo. :sisi:

berserk 17-06-2016 11:53

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1742604)
Marceline ha tutto il Nord, secondo me farà punteggio massimo alla prossima. :mrgreen:
Meno male che nell'ottava ha fatto schifo. :sisi:


Lol,infame :sisi:

Suttree 17-06-2016 12:29

Re: FantaGameofThrones
 
Perché:interrogativo:
Non ho letto leak..ho visto solo il promo..non pensavo di poter fare molti punti la prossima:nonso:

An.dream 17-06-2016 12:32

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1742632)
Dovrebbero tutti raccattare un po' di punti per coraggio/sacrificio, quindi spero almeno di non andare in negativo.
Davos? :crying:

Comunque, signor An.dream, anzichè fare lo spiritoso :thumbdown: si preoccupi di Suttree... che a 'sto giro ci piazza altri 285 punti :malvagio:

Ma secondo me quelli del Nord faranno molti punti, quindi recupererai parecchio, ma spero non troppo per tenermi il podio. :mrgreen:

berserk 17-06-2016 12:34

Re: FantaGameofThrones
 
Se vincesse la battaglia Ramsay ci faremmo molte risate:sisi: ,io imprecherei per sei settimane XD

Abuela 17-06-2016 12:59

Re: FantaGameofThrones
 
Allora a sto punto farò il tipo per Ramsey.:ridacchiare:
Rickon diventerà il suo malvagio fratellino adottivo e in qualche modo guadagnerà 150 punti : )

berserk 17-06-2016 13:20

Re: FantaGameofThrones
 
E un singolar tenzone tra Jaimie(Bronn)e Tormund per Brienne?:D

An.dream 17-06-2016 13:38

Re: FantaGameofThrones
 
Sì, ma l'importante è tenersi il podio per arrivare tra i primi 3. Tu sei quarta e devi rimanerci. :mrgreen:

berserk 17-06-2016 14:25

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1742654)
...o triangolare :timidezza:

Comunque a me risulta che il primo in classifica sia tu, Bersicozzo :interrogativo: @An.dream: non sei terzo? Guardavo la tabella ShyWatchers, ma mi sa che non ho capito


Ma il triangolino manco se po' fa,avevo dimenticato Podrick:mannaggia: Tutti la amano.p

Sì,sono io Bersicozzo:mrgreen:

Nekomata 17-06-2016 14:51

Re: FantaGameofThrones
 
Ahahah ma vogliamo parlare dei due punti di distacco tra Bersicozzo e la sottoscritta?
Alla prossima posso solo o rimontare o cadere in fondo alla classifica, visto i pochi pg disponibili che ho al Nord.

zoe666 17-06-2016 15:07

Re: FantaGameofThrones
 
io ho messo johnsnò, wun wun, brienne e i white walkers:interrogativo:

An.dream 17-06-2016 15:09

Re: FantaGameofThrones
 
Io Jon lo gioco, così come Tormund e WunWun. Sono tre guerrieri e dei morti li faranno senz'altro, non credo possano andare in negativo.
Certo era meglio avere Sansa, che farà punteggioni senza sporcarsi le mani. Speriamo pianga almeno. :sisi:

berserk 17-06-2016 15:46

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Nekomata (Messaggio 1742695)
Ahahah ma vogliamo parlare dei due punti di distacco tra Bersicozzo e la sottoscritta?
Alla prossima posso solo o rimontare o cadere in fondo alla classifica, visto i pochi pg disponibili che ho al Nord.

Tanto vince Andream-Theon,siamo spacciati :sisi:

Nekomata 17-06-2016 16:00

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1742717)
Tanto vince Andream-Theon,siamo spacciati :sisi:

Ah si, se gioca Jon, Tormund e Wun Wun è già in testa. Potrebbero morire tutti e tre e fare comunque millemila punti visti tutti i crani che spaccheranno.

berserk 17-06-2016 16:05

Re: FantaGameofThrones
 
Per correttezza metto anche io la formazione,anzi l'armata,ché sennò divento paraculo :mrgreen:

Snow
Wun
Tormund
Daenerys

Non dimentichiamo che c'è la situazione di Approdo del Re a poter fare la differenza nella decima,e chi ha Sansa casca in piedi XD

Nekomata 17-06-2016 16:15

Re: FantaGameofThrones
 
https://i1.wp.com/images6.fanpop.com...97-500-288.gif

berserk 17-06-2016 16:17

Re: FantaGameofThrones
 
E infatti :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1742638)
Se vincesse la battaglia Ramsay ci faremmo molte risate:sisi: ,io imprecherei per sei settimane XD


An.dream 17-06-2016 16:28

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1742717)
Tanto vince Andream-Theon,siamo spacciati :sisi:

Paraculo. :sisi:

Ormai è difficile perché nella prossima hai Daenerys e io no. Spero nell'ultima puntata, in cui non so cosa aspettarmi. Dovrebbe durare 70 minuti e potrebbero esserci tantissimi personaggi che faranno bene. :pensando:

berserk 17-06-2016 16:31

Re: FantaGameofThrones
 
Nella decima è da decidersi solo se i passeri vengono spennati,secondo me farà la differenza quello :sisi:

Poi quoto Marceline,se va male la battaglia(finale non liscio) io e andrimmi abbiamo sbagliato tutta la strategiaXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.