![]() |
Canzoni/poesie ecc. che vi sono state dedicate
... O che avete dedicato/vorreste dedicare a qualcuno
........ O che vi piacerebbe vi venissero dedicate .............. O semplicemente qualcosa che vi faccia pensare a qualcuno :) |
Re: Canzoni/poesie ecc. che vi sono state dedicate
Direi che non ci sono canzoni ne poesie che ho dedicato a qualcuno e nemmeno che mi sono state dedicate.
Sinceramente trovo questo genere di dediche un po' fuori luogo al giorno d'oggi, mi sembrerebbe di tornare indietro di un bel po' di anni se non decenni. |
Quote:
|
e bei tempi... |
Anni fa... da una persona che non doveva invidiarmi molto
|
ne ho dedicato più di una, scritte apposta da me, 4 o 5 pezzi se non ricordo male
|
Alle medie un ragazzino mi dedicò una 'poesia' dello stampo di 'Le rose son rosse, le viole son blu...' che comunque di concetto mi commosse molto sul momento. Se non che poi scoprii che la stessa identica poesia era planata sul banco di una mia compagna, la fighetta della classe, da parte del belloccio di turno e amico del mio ragazzino. Ho il sospetto che la mente della faccenda fosse il belloccio. Il che è tutto dire :sisi:
|
Tanti anni fa, alla ragazza che mi piaceva, le dedicai questa, dato che era una fan dei Jonah Brothers. :sisi:
In effetti è carinissima. :arrossire: Invece a me potrebbero dedicarmi questa. :sisi: |
Noooooo i Jonas Brothers :innamorato:
|
Alle medie mi dedicavano un sacco di canzoni..ovviamente storpiando il mio nome e aggiungendoci i peggiori insulti:testata:
|
Quote:
|
Quote:
p.s:il che non capita ovviamente mai quindi grazie per avermela ricordata asd |
Ci sono canzoni che accompagnano le mie emozioni al pensare alle persone, anche se proprio da dedicare a tali persone sarebbero un po' eccessive (proprio come parole, tralasciamo la questione dei gusti musicali) ... ne ascoltavo una poco fa... e' una cosa spontanea, non prestabilita ... un'emozione pensando o qualcuno mi viene da associarla a una canzone o a volte anche a frasi di poesie o libri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |