![]() |
commiato "official"
Vi saluto fanciullini miei, e soprattutto fanciulline mie
Non perché io sia "guarito". Sarò sempre un cervelloide 1,68 andante, bevone fotonico, omino salvaspazio, razionale da creare e suscitare nazismo, alla ricerca dell'onniscienza e dell'onnipotenza. Son qui da millemila anni... ho assistito alla nascita del concetto di figobullo, e alla sua perpetuazione negli anni. Tanta roba. Non credo di essere timido, sociofobico, ecc... sono io. Un insieme di pregi e difetti vari...Banale mai, e ne sono orgoglioNE vi lascio con una storia, e... chissà che non tocchi qualche tasto http://motivazionetreseicinque.blogs...-tua-vita.html Una virile pacca sulla spalla ai masculi :mrgreen: e una slimonazzata dura contro il muro alle utentesse Che poi... chi cazzo mi conosce... vado, torno, ari-vado, ari-torno... Besitos. |
Re: commiato "official"
Allora, fammi capire...
il cervo sei tu, il bosco siamo noi...e il cane randagio è il figobullo che ti ha fatto finire in sto forum quando hanno inventato la parola figobullo! :ciao: |
Quote:
Ciao filosofo, anzi arrivederci :ciao: |
ma speriamo almeno tu non ti sia fatto bannare u__u così se vuoi torni senza sbattimenti u__u
|
Il cane randagio forse è la vita? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Filosofo,
non ti avevo mai letto, ma questo tuo scampolo di prosa è bello una cifra. Forse come me - ma sicuramente meno di me - avrai il tuo bel mucchio di problemi, ma l'Altissimo ti ha compensato con un elevato ironico QI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |