FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Provarci con una youtuber (https://fobiasociale.com/provarci-con-una-youtuber-53931/)

darkness 16-04-2016 14:26

Provarci con una youtuber
 
Ebbene sì, il fatto di non sapere più dove sbattere la testa per conoscere una ragazza mi ha portato a provarci con una youtuber.
Credo sia stato l'ultimo segmento prima della rassegnazione.
Se ci fossi riuscito sarebbe stato qualcosa di epico ahah

È successo anche a voi? Domanda rivolta sia ai maschi che alle femmine.

lauretum 16-04-2016 14:27

Re: Provarci con una youtuber
 
Fobici, ultima frontiera


Ahahahahahah

thevenin 16-04-2016 14:31

Re: Provarci con una youtuber
 
Perché una youtuber dovrebbe essere l'ultima spiaggia? :interrogativo:

Poi se una ragazza fa la youtuber come minimo è spigliata ed estroversa. Caratteristiche che di certo non aiutano un fobico durante l'approccio.... Non capisco il nesso.

darkness 16-04-2016 14:35

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 1713827)
Perché una youtuber dovrebbe essere l'ultima spiaggia? :interrogativo:

Poi se una ragazza fa la youtuber come minimo è spigliata ed estroversa. Caratteristiche che di certo non aiutano un fobico durante l'approccio.... Non capisco il nesso.

Il nesso sta che è una figura virtuale e comunque non tutti gli youtubers sono estroversi e spigliati.

Sharp 16-04-2016 14:35

Re: Provarci con una youtuber
 
Più che altro se è una youtuber anche solo minimamente visibile (neanche famosa) sarà già inondata all'inverosimile di messaggi privati e richieste di ogni tipo

Genesis_R 16-04-2016 14:38

Re: Provarci con una youtuber
 
Ma era una youtuber famosa? O una poco nota/emergente?
Perché per me fa una bella differenza, in accordo al mio principio per cui con le persone troppo popolari è meglio evitare di scottarsi :D

Se invece era una ragazza normale non ci trovo niente da ridire, alla fine youtube è una piattaforma come un'altra, si può sempre interagire e fare amicizia.

Genesis_R 16-04-2016 14:39

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713830)
Il nesso sta che è una figura virtuale

E di tutte le persone che si conoscono tramite internet, cosa si dovrebbe dire allora? :nonso:

thevenin 16-04-2016 14:40

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713830)
Il nesso sta che è una figura virtuale e comunque non tutti gli youtubers sono estroversi e spigliati.

Se qualcuno si mette a parlare al mondo davanti a una telecamera di certo di non è un fobico. E poi che ragionamento è? Anche in chat o in un forum interagisci con "figure virtuali" , non capisco perché provarci con una youtuber dovrebbe essere considerata l'ultima speranza.

darkness 16-04-2016 14:41

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da Sharp (Messaggio 1713831)
Più che altro se è una youtuber anche solo minimamente visibile (neanche famosa) sarà già inondata all'inverosimile di messaggi privati e richieste di ogni tipo

Inizialmente si comunicava in modo più o meno regolare perché non aveva molti iscritti. Ora invece credo sarebbe assai dura.

Genesis_R 16-04-2016 14:42

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da Sharp (Messaggio 1713831)
Più che altro se è una youtuber anche solo minimamente visibile (neanche famosa) sarà già inondata all'inverosimile di messaggi privati e richieste di ogni tipo

È vero, ma queste sono dinamiche classiche in ogni tipo di piattaforma.

darkness 16-04-2016 14:44

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1713833)
Ma era una youtuber famosa? O una poco nota/emergente?

Se invece era una ragazza normale non ci trovo niente da ridire, alla fine youtube è una piattaforma come un'altra, si può sempre interagire e fare amicizia.

Ora diciamo che è abbastanza famosa, quando le ho scritto no.

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1713834)
E di tutte le persone che si conoscono tramite internet, cosa si dovrebbe dire allora? :nonso:

In che senso?

Genesis_R 16-04-2016 14:47

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713839)
In che senso?

Intendevo quello che ha scritto anche @thevenin:

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 1713835)
Anche in chat o in un forum interagisci con "figure virtuali" , non capisco perché provarci con una youtuber dovrebbe essere considerata l'ultima speranza.


darkness 16-04-2016 14:50

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 1713835)
Se qualcuno si mette a parlare al mondo davanti a una telecamera di certo di non è un fobico. E poi che ragionamento è? Anche in chat o in un forum interagisci con "figure virtuali" , non capisco perché provarci con una youtuber dovrebbe essere considerata l'ultima speranza.

Non è che io scrivo ad una persona solo se è fobica. Di certo evito chi reputo troppo estroversa ma esistono anche persona tranquille.
Dovrei ghettizzarmi a scrivere solo a persone problematiche?

L'ultima speranza dopo aver provato col tempo a scrivere su siti di chat, forum ecc. Mi mancava solo di scrivere ad una youtuber con tutti gli ostacoli che comporta, visto che non credo sia così facile entrarvi in contatto. Per questo ho parlato di ultima spiaggia.
Poi per altri l'ultima spiaggia sarà qualcos'altro, io parlavo per me.

thevenin 16-04-2016 14:56

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713846)
Non è che io scrivo ad una persona solo se è fobica. Di certo evito chi reputo troppo estroversa ma esistono anche persona tranquille.
Dovrei ghettizzarmi a scrivere solo a persone problematiche?

No, chi ha detto questo? :nonso:


Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713846)
L'ultima speranza dopo aver provato col tempo a scrivere su siti di chat, forum ecc. Mi mancava solo di scrivere ad una youtuber con tutti gli ostacoli che comporta, visto che non credo sia così facile entrarvi in contatto. Per questo ho parlato di ultima spiaggia.
Poi per altri l'ultima spiaggia sarà qualcos'altro, io parlavo per me.

Quindi visto che in chat, nei forum ecc non ti si filano vuoi provarci con una che ha un canale su youtube, quindi pseudo-famosa, che probabilmente è inondata già da richieste di ogni tipo, come giustamente è stato fatto notare da un altro utente... Poi ci apri anche un topic per parlare di questa genialata... Veramente furbissimo :bene:

darkness 16-04-2016 15:02

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 1713850)
Quindi visto che in chat, nei forum ecc non ti si filano vuoi provarci con una che ha un canale su youtube, quindi pseudo-famosa, che probabilmente è inondata già da richieste di ogni tipo, come giustamente è stato fatto notare da un altro utente... Poi ci apri anche un topic per parlare di questa genialata... Veramente furbissimo :bene:

La stai prendendo molto sul personale, rilassati che ti fa male.

thevenin 16-04-2016 15:15

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713853)
La stai prendendo molto sul personale, rilassati che ti fa male.

ok :pensando:

darkness 16-04-2016 15:39

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1713860)
Chi è una che fa trucchi? Quelle non hanno un grande seguito maschile,magari gli fa anche piacere ricevere complimenti e messaggi da qualche ometto, mai dire mai... Spero non sia la diva del tubo...:D

No no, niente canale di trucchi per carità :ridacchiare:

È un'altra tipologia di contenuti, rivolta ad un pubblico eterogeneo.

thevenin 16-04-2016 16:24

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 1713864)
No no, niente canale di trucchi per carità :ridacchiare:

È un'altra tipologia di contenuti, rivolta ad un pubblico eterogeneo.

videogiochi?

LSpark 16-04-2016 16:48

Re: Provarci con una youtuber
 
Se mai mi vedrete fare donazioni a quelle ragazze che fanno stream su twitch o roba simile nell'ullusione di avere un rapporto con loro vi prego di spararmi senza neache pensarci.

thevenin 16-04-2016 16:49

Re: Provarci con una youtuber
 
Quote:

Originariamente inviata da LSpark (Messaggio 1713887)
Se mai mi vedrete fare donazioni a quelle ragazze che fanno stream su twitch o roba simile nell'ullusione di avere un rapporto con loro vi prego di spararmi senza neache pensarci.

lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.