FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   provarci con ragazza facile!!!! (https://fobiasociale.com/provarci-con-ragazza-facile-5392/)

tino 16-04-2008 21:04

provarci con ragazza facile!!!!
 
ciao a tutti o da poco conosciuto una ragazza che a detta di tutti e molto facile,praticamente con tutti quelli che ci e uscita sono riusciti a scoparsela,addirittura e lei che fa il primo passo,a 25 anni,io la conosco poco ma non vorrei fare l,errore di diventare troppo amico,vorrei provarci magari con la scusa di un giro in macchina

Solo97 16-04-2008 21:50

anch'io conosco una tipa del genere ma, a parte il fatto che è un cesso, non mi va di essere uno dei tanti che questa si è trombato, un numero e basta insomma..

dottorzivago 16-04-2008 23:05

Tino, esci con lei e scopala!!

L'ultima ragazza che ho incontrato era abbastanza "facile" ma c'è da dire anche che era proprio bona!L'ho incontrata per caso una settimana fà,dopo 3 anni...sempre molto bella, le ho mandato qualche sms per sapere se ci potevamo rivedere per una serata innocente!

Io spero di uscirci e spero di far parte di quei tanti che si è portata a letto!!

Non facciamo gli schizzinosi! qui serve esperienza esperienza ed esperienza e basta!!!L'importante è sapere con chi si ha a che fare!

calimeno 16-04-2008 23:18

grande tino, a prescindere dall'esito

Who_by_fire_2 17-04-2008 01:19

http://www.dvdpuntoparty.it/loc/339fallo.jpg

Gaio 17-04-2008 01:41

Tipico esempio della mentalità becera maschile....la tipa facile, la tipa difficile....serve l'esperienza.....MA IMPARATE A VIVERE CHE E' MEGLIO.
Questa società di merda sa insegnarvi solo questo?? I sentimenti non si trovano al mercato ma dentro se stessi.GIA, IO PARLO DI SENTIMENTI CON GENTE COME VOI??.MA VERGOGNATEVI NON AVETE L'ABC nemmeno della grammatica italiana, figuriamoci del resto.. :!:

LeopardiTheBest 17-04-2008 01:53

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Questa società di merda sa insegnarvi solo questo??

nono, ci ha insegnato anke ke bisogna valutare in base all'aspetto fisico.
6 brutto? usa il preservativo
nn 6 alla moda? evapora
preferisci usare il dialogo invece dell'arroganza? buttati sotto a un treno

calimerlo 17-04-2008 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Tipico esempio della mentalità becera maschile....la tipa facile, la tipa difficile....serve l'esperienza.....MA IMPARATE A VIVERE CHE E' MEGLIO.
Questa società di merda sa insegnarvi solo questo?? I sentimenti non si trovano al mercato ma dentro se stessi.GIA, IO PARLO DI SENTIMENTI CON GENTE COME VOI??.MA VERGOGNATEVI NON AVETE L'ABC nemmeno della grammatica italiana, figuriamoci del resto.. :!:

suvvia, si scherzaaaa

Gaio 17-04-2008 01:54

1798Leopardi_the_best1837: Thu Apr 17, 2008 9:53 am Oggetto: Rispondi citando
Gaio ha scritto:
Questa società di merda sa insegnarvi solo questo??


nono, ci ha insegnato anke ke bisogna valutare in base all'aspetto fisico.
6 brutto? usa il preservativo
nn 6 alla moda? evapora
preferisci usare il dialogo invece dell'arroganza? buttati sotto a un treno

eccellente!

Gaio 17-04-2008 01:56

peggio per voi se scherzate così, provate ad essere più uomini se ci riuscite

88_ThE_BeSt2_88 17-04-2008 02:04

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
peggio per voi se scherzate così, provate ad essere più uomini se ci riuscite

e ke intendi?

bardamu2 17-04-2008 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
peggio per voi se scherzate così, provate ad essere più uomini se ci riuscite

E chi ce lo insegna, tu dall'alto dei tuoi 18 post?
Facile venire qui e fare lo sputasentenze. Più difficile guadagnarsi il rispetto degli utenti e cercare di comprenderli.
Non si è uomini per quale motivo? Perché si separa il sesso dall'amore, in maniera consenziente da ambo le parti? Ma meno male.
Vai 88, rispolvera il sacerdote del 1500....

88_ThE_BeSt2_88 17-04-2008 02:18

Quote:

Originariamente inviata da un sacerdote del 1500
donne, siamo sempre alle solite. siete strumenti del demonio, non c'è niente da fare, siete lussuriosi esseri inferiori, ma il fuoco di nostra madre ecclesia purificherà anke voi


animaSola 17-04-2008 02:19

..

Serotonino2 17-04-2008 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Tipico esempio della mentalità becera maschile....la tipa facile, la tipa difficile....serve l'esperienza.....MA IMPARATE A VIVERE CHE E' MEGLIO.
Questa società di merda sa insegnarvi solo questo?? I sentimenti non si trovano al mercato ma dentro se stessi.GIA, IO PARLO DI SENTIMENTI CON GENTE COME VOI??.MA VERGOGNATEVI NON AVETE L'ABC nemmeno della grammatica italiana, figuriamoci del resto.. :!:

gaio, dai che se ti capitasse l'occasione non credo che faresti tanto il moralista, ammettilo, da fidanzato rifiutare una stupenda ragazza che te la sbatte in faccia ci sta eccome se ci sta, ma da single non sfruttare l'occasione è da gay oppure da fessi..quindi sii coerente....poi ovviamente io personalmente valuterei anche il modo di fare della "gnoccolona facile",se si tratta di una volgarona dal modo di fare grezzo e che quando parla ti fa cadere le palle a terra allora la manderei a cacare anche se strafiga probabilmente, ma questo ovviamente nel caso fossi single...

88_ThE_BeSt2_88 17-04-2008 02:48

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino2
gaio, dai che se ti capitasse l'occasione non credo che faresti tanto il moralista, ammettilo, da fidanzato rifiutare una stupenda ragazza che te la sbatte in faccia ci sta eccome se ci sta, ma da single non sfruttare l'occasione è da gay oppure da fessi..quindi sii coerente

straquoto Sero, hai proprio ragione, vorrei davvero vedere tutti sti moralismi dv vanno a finire qnd la tipa si spoglia

paccello 17-04-2008 09:48

Se la ragazza ti attrae, approfittane alla stragrande. Magari capitasse a me in questo momento. L'unica è non scordarsi mai di quello che è (una che va più o meno con tutti), se davvero lo è, per non innamorarsene.

muttley 17-04-2008 10:29

Si preannuncia il momento della svolta epocale per il nostro amico Tino!

Gaio 17-04-2008 10:43

Ok io sono uno che sputa sentenze e voi no? Esistono le ragazze troie e le brave ragazze giusto? Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post. E' la vostra mentalità che è becera. E' nonnismo da caserma. Restate a guardare il grande fratello che quello è il vostro livello mentale. Essere uomini significa avere sentimenti puliti ed essere responsabili verso se stessi e verso la persona amata. Comunque sia a me tutto sommato che mi frega, fate come volete.

dottorzivago 17-04-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Ok io sono uno che sputa sentenze e voi no? Esistono le ragazze troie e le brave ragazze giusto? Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post. E' la vostra mentalità che è becera. E' nonnismo da caserma. Restate a guardare il grande fratello che quello è il vostro livello mentale. Essere uomini significa avere sentimenti puliti ed essere responsabili verso se stessi e verso la persona amata. Comunque sia a me tutto sommato che mi frega, fate come volete.

Tornando in topic......ma perchè tino non dovrebbe uscirci, privarci e scoparsela?

Mau 17-04-2008 12:35

bah, in passato ho sprecato diverse occasioni per via della fama della signorina in questione...mi dicevo: la mia prima volta deve essere speciale...io dico a tino di fare quello che sente, perchè è l'unica cosa che conta, se la vita è stata così bastarda da fargli aspettare il primo bacio a 32 anni, me ne vfotterei dei suoi principi di sto cazzo...se a lei va bene, vacci. Unico appunto: non credere che sia cosi facile, il tuo blocco probabilmente non si regola sulla base della troiezza della ragazza, ma è lo stesso con tutte, che tu ci provi con una suora o con una troia...quindi nn credere che sia cosi facile, cmq in bocca al lupo

88_ThE_BeSt2_88 17-04-2008 13:41

allora....colgo l'occasione per fare una generalizzazione fuzzy condita da un pò d sano pensiero leopardiano.

Ragionare in termini di " ragazza facile" -----> " scopo sicuro" prima di inzuppare il cosidetto biscotto è decisamente pericoloso.
Perchè se si parte col presupposto "tanto è facile vado a colpo sicuro" un eventuale rifiuto risulterebbe ingestibile.
Detta in modo più schietto, si affaccerebbe il pensiero : " ma come, l'ha data a tutti e a me no? ma possibile ke faccio così skifo?" e dal pensare questo a prendere la corda e farsi il fiocco intorno al collo a volte il passo è breve.......
Non vorrei fare sempre il poeta gobbo ke augura sventure al genere umano, ma vi ricordo ke le ragazze più esuberanti sono anke quelle ke pretendono di più in termini d prestazioni :)

bardamu 17-04-2008 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Ok io sono uno che sputa sentenze e voi no? Esistono le ragazze troie e le brave ragazze giusto? Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post. E' la vostra mentalità che è becera. E' nonnismo da caserma. Restate a guardare il grande fratello che quello è il vostro livello mentale. Essere uomini significa avere sentimenti puliti ed essere responsabili verso se stessi e verso la persona amata. Comunque sia a me tutto sommato che mi frega, fate come volete.

Mai detto che la tipa in questione sia una troia, e non lo penso minimamente. Che vada pure con quanti le pare. Qui nessuno ha biasimato la tipa per aver avuto tanti uomini (forse solo zivago ha usato il termine "fare gli schizzinosi", ma penso intendesse di non illudersi del fatto che fosse altro da semplice sesso fine a sé stesso). Piuttosto sei tu che sei arrivato qui pieno di pregiudizi, presupponendo che non si abbia sentimenti, che non ci sia gente che ha avuto anche qualche esperienza e quindi non parla solo sulla base di teorie, che si sia pieni di pregiudizi. Il pregiudizio che gli altri abbiano dei pregiudizi, è un TUO pregiudizio. E' buona norma conoscere un po' le persone, prima di accusarle in maniera così netta, o per lo meno chiedere lumi ai diretti interessati prima. Sei stato superficiale e affrettato nei tuoi giudizi.

Gaio 17-04-2008 15:02

bardamu ma chi si riferiva a te? Hai la coda di paglia forse?E poi leggiti i primi post: da quelli si evince chiaramente che coloro che hanno postato ritengono che sussista una dicotomia tra le ragazze facili (che servono come "palestra" sessuale) e quelle che poi interessano davvero, quelle da sposare. Basta leggere quello che c'è scritto (sgrammaticata ma è in lingua italiana)

Jeanne 17-04-2008 15:09

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
..te sta a crescere un orto botamico prezzemolino..

All'incirca... 8O

bardamu2 17-04-2008 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
bardamu ma chi si riferiva a te? Hai la coda di paglia forse?E poi leggiti i primi post: da quelli si evince chiaramente che coloro che hanno postato ritengono che sussista una dicotomia tra le ragazze facili (che servono come "palestra" sessuale) e quelle che poi interessano davvero, quelle da sposare. Basta leggere quello che c'è scritto (sgrammaticata ma è in lingua italiana)

Tu hai parlato in maniera troppo generica, riferendoti a tutti (compresi quelli che hanno consigliato a Tino semplicemente di non farsi problemi). In questi ultimi tempi ho capito che a difendere gli altri come minimo ci si becca della coda di paglia. Se devi accusare qualcuno o qualcosa fallo in maniera precisa, non buttare lì frasette tipo "non siete veri uomini", "andate a guardarvi il grande fratello". Spiegati, poi se ne può parlare. Sulle idee si può discutere, sul tuo modo aggressivo di esprimerle no.

Wonderlust76 17-04-2008 15:39

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
Quote:

Originariamente inviata da Gaio
bardamu ma chi si riferiva a te? Hai la coda di paglia forse?E poi leggiti i primi post: da quelli si evince chiaramente che coloro che hanno postato ritengono che sussista una dicotomia tra le ragazze facili (che servono come "palestra" sessuale) e quelle che poi interessano davvero, quelle da sposare. Basta leggere quello che c'è scritto (sgrammaticata ma è in lingua italiana)

Tu hai parlato in maniera troppo generica, riferendoti a tutti (compresi quelli che hanno consigliato a Tino semplicemente di non farsi problemi). In questi ultimi tempi ho capito che a difendere gli altri come minimo ci si becca della coda di paglia. Se devi accusare qualcuno o qualcosa fallo in maniera precisa, non buttare lì frasette tipo "non siete veri uomini", "andate a guardarvi il grande fratello". Spiegati, poi se ne può parlare. Sulle idee si può discutere, sul tuo modo aggressivo di esprimerle no.

QUOTO

88_ThE_BeSt2_88 17-04-2008 15:44

eh ma il sesso senza amore è una cosa inammissibile.......
http://fiak.files.wordpress.com/2007/12/ratzinger.jpg

Wonderlust76 17-04-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Mau
Unico appunto: non credere che sia cosi facile, il tuo blocco probabilmente non si regola sulla base della troiezza della ragazza, ma è lo stesso con tutte, che tu ci provi con una suora o con una troia...quindi nn credere che sia cosi facile, cmq in bocca al lupo

Quoto: i ns blokki nn sono così facili da superare. Inoltre, per esperienza personale posso dire che anke le cd ragazze facili hanno dei gusti. Nn è ke il primo ke arriva si accomoda e si serve da solo!!
Di solito a questi esemplari femminili piace il tipo un po' truzzo...con una cultura pari a quella un paramecio ma di grande esperienza amatoria...già già :roll:
Ergo: provaci....ma nn farti troppi film in testa, ok?? Ciaooo :wink:

Gaio 17-04-2008 15:50

Ho parlato a coloro che hanno scritto i primi post. E ripeto che chi la pensa così pensa male secondo me. Pensa male perchè dietro c'è il retaggio di una mentalità maschilista che è solo da deplorare.Tu poi dovresti gia sapere come la penso in materia visto che sei intervenuto nel mio thread e dovresti ricordare quanto io abbia espresso disagio per questa mentalità che è sbagliata e che, per dirla tutta, è figlia dei bombardamenti psicologici dei media che non fanno altro che trattare i telespettatori come delle amèbe inculcando loro queste ed altre fesserie. (mia opinione discutibile ma mia opinione) Naturalmente se qualcuno si è sentito offeso a torto da quel che ho detto chiedo scusa.

Wonderlust76 17-04-2008 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post.

E quindi?? Forza bello, vai in fondo...abbi il coraggio di dire che per te siamo degli sfigati...visto ke sei così skietto nn avrai problemi, giusto??

Gaio 17-04-2008 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post.

E quindi?? Forza bello, vai in fondo...abbi il coraggio di dire che per te siamo degli sfigati...visto ke sei così skietto nn avrai problemi, giusto??

Ma il coraggio di che? Chi se ne frega se siete sfigati oppure no? e poi non rispondete a vanvera, leggete semmai perchè ho scritto così. E poi essere sfigati non c'entra niente. Comunque, con vostro sicuro piacere, non intervengo più in questo forum. Mi sembra solo una perdita DI TEMPO.

inadatto 17-04-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Ma il coraggio di che? Chi se ne frega se siete sfigati oppure no? e poi non rispondete a vanvera, leggete semmai perchè ho scritto così. E poi essere sfigati non c'entra niente. Comunque, con vostro sicuro piacere, non intervengo più in questo forum. Mi sembra solo una perdita DI TEMPO.

non ne sentiremo la mancanza

icek 17-04-2008 16:27

"facile" ha un'accezione negativa,secondo me una ragazza cosiddetta facile è solo una a cui nn interessa il corteggiamento e qnd và subito al "dunque"....questo nn vuol dire ke ci stia con tutti

_88_ThE_BeSt_88_ 17-04-2008 16:27

eddai Gaio non fare il Damianodolce

serotonino3 17-04-2008 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Gaio
Ok io sono uno che sputa sentenze e voi no? Esistono le ragazze troie e le brave ragazze giusto? Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post. E' la vostra mentalità che è becera. E' nonnismo da caserma. Restate a guardare il grande fratello che quello è il vostro livello mentale. Essere uomini significa avere sentimenti puliti ed essere responsabili verso se stessi e verso la persona amata. Comunque sia a me tutto sommato che mi frega, fate come volete.

se ancora non te ne sei reso conto qui si è discusso sul semplice divertirsi in condizione di singlecon una ragazza che ti piace e ti si butta addosso...sono daccordissimo quando dici che se ami una donna e hai dignità, sentimenti e rispetto verso di lei dai direttamente un calcio in culo alla donna facile che ti vuole "molestare" anche se fosse che ne so adriana lima...li è un altro discorso, precedentemente si era parlato di fare esperienza per chi è single approfittando di chi ti si concede subito e in più è pure bona

Who_by_fire 17-04-2008 17:03

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Tornando in topic......ma perchè tino non dovrebbe uscirci, privarci e scoparsela?

Lapsus freudiano? :wink:

Chioccioccolata 17-04-2008 17:41

Quote:

Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_
eddai Gaio non fare il Damianodolce

il povero Damianodolce è ormai divenuto un feticcio... :cry:
fondiamo il Damianodolce fanclub :lol: :lol: :lol:

tino 17-04-2008 19:16

quando verra l,occasione di provarci,se ci provo e non ci sta!!!!! succede il disastro!!!!!


1 o sclero e riskio di violentarla li dove'
2 vado in dpressione totale
3 scatta il sesso a pagamento,anche 200 euro non me nefrega un cazzo ma voglio scopare non ce la faccio piu!!!!!!!! :evil:

calinero 17-04-2008 21:48

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
Quote:

Originariamente inviata da Gaio
peggio per voi se scherzate così, provate ad essere più uomini se ci riuscite

E chi ce lo insegna, tu dall'alto dei tuoi 18 post?

prevedo presto un altro post tipo quello dell'anarchico ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.