FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   provarci con ragazza facile!!!! (https://fobiasociale.com/provarci-con-ragazza-facile-5392/)

LeopardiTheBest 04-05-2008 05:27

oh insomma, cm è andata a finire?

tino 16-05-2008 20:20

ciao per adesso ancora nulla!!! non o avuto ancora l,occassione,ieri mi sono fermato a bere un caffe tutto qui,anche se mi sono giunte voci che lei sta uscendo con 5 ragazzi!!!!! avete ketto bene uno a sera!!!

Sentenza 16-05-2008 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Non avete ancora capito che la ragazza facile o meno che sia gratis non te la da mai?
Pensate veramente che quella appena entra in makkina gli dice ti indico un posto appartato dove andare e poi fanno sesso?

Ad okkio e croce prima la deve portare a cena poi se lei non avra sonno faranno il resto...intanto la cena paga Tino che vive seguendo i consigli degli altri....invece di ragionare con la sua mente....poi tra questa ed una mignotta non esiste differenza.... 8)

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
da quello ke hai detto Kai ...( mi scuso x la finezza ma quando ci vuole c vuole) sopra la figa delle donne c sta la fessura x le banconote....

Sì sì sì...e non esistono più le mezze stagioni...e tanto i politici son tutti ladri...e gli uomini pensano ad una cosa sola...blablabla...
Propongo l'ideazione del topic "Luoghi comuni",dove tutti possono postare i loro luoghi comuni più rassicuranti,in modo da poterli usare come arma per rafforzare le proprie frustrazioni.Così nel resto dei topic possiamo parlare in maniera un pò più intelligente.

Aggiungerei si stava meglio quando si stava peggio!

SonoFelicissimo 25-03-2011 20:19

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 75144)
ciao a tutti o da poco conosciuto una ragazza che a detta di tutti e molto facile,praticamente con tutti quelli che ci e uscita sono riusciti a scoparsela,addirittura e lei che fa il primo passo,a 25 anni,io la conosco poco ma non vorrei fare l,errore di diventare troppo amico,vorrei provarci magari con la scusa di un giro in macchina

porca miseria...topic del 2008. E' troppo tardi per darmi il suo numero di cellulare?????

ragazzosingle 25-03-2011 20:42

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 75161)
Non facciamo gli schizzinosi! qui serve esperienza esperienza ed esperienza e basta!!!L'importante è sapere con chi si ha a che fare!

:thumbup: ..

bambinoindaco 25-03-2011 21:36

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
ma che vi frega se s e la sono fATTA tutti un pompino vi dovete fa r fare mica ve la doovete sposare

Warlordmaniac 25-03-2011 22:55

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco (Messaggio 502926)
ma che vi frega se s e la sono fATTA tutti un pompino vi dovete fa r fare mica ve la doovete sposare

Nel sesso il fregarsene è importante. E' alla base. Ma "fregarsene", strana espressione che intende concetti opposti, qui lo intendo nella maniera in cui lo hai usato tu: "dare importanza a", "avere scrupolo di".

Che differenza c'è tra il masturbarsi e il penetrare la donna?

Moonwatcher 25-03-2011 23:07

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 502956)
Che differenza c'è tra il masturbarsi e il penetrare la donna?

Aspetta, la so, la differenza sta nel fatto che penetrare la donna fa alzare l'autostima perché avrebbe potuto farlo con tizio o caio e invece l'ha fatto con me? :tongue_smilie:

Edit: poi dopo però fa abbassare qualcos'altro hihihihi :D

Warlordmaniac 25-03-2011 23:18

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 502966)
Aspetta, la so, la differenza sta nel fatto che penetrare la donna fa alzare l'autostima perché avrebbe potuto farlo con tizio o caio e invece l'ha fatto con me? :tongue_smilie:

Anche secondo me!
oltre al fatto che l' immaginazione è facilitata (che non per forza, però, è un vantaggio).

Qwerty 25-03-2011 23:19

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 502966)
Aspetta, la so, la differenza sta nel fatto che penetrare la donna fa alzare l'autostima perché avrebbe potuto farlo con tizio o caio e invece l'ha fatto con me? :tongue_smilie:

ma se quella fa e con te e con tizio e con diecine di altri tizi come fa alzare autostima?

Moonwatcher 25-03-2011 23:22

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 502974)
Anche secondo me!
oltre al fatto che l' immaginazione è facilitata (che non per forza, però, è un vantaggio).

Naaaaa c'è cascato... :D

Secondo me la differenza la fa il coinvolgimento emotivo. :yes:

PriccoPracco 25-03-2011 23:36

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 502976)
ma se quella fa e con te e con tizio e con diecine di altri tizi come fa alzare autostima?

In effetti l'unica cosa che farebbe alzare un allegra tipetta del genere è solo una cosa:rolleyes:

Warlordmaniac 25-03-2011 23:46

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 502978)
Naaaaa c'è cascato... :D

Secondo me la differenza la fa il coinvolgimento emotivo. :yes:

Se non c'è questo coinvolgimento emotivo?

barclay 25-03-2011 23:54

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Tanto con uno di noi non ci starebbe :sad:

Moonwatcher 26-03-2011 00:02

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 502986)
Se non c'è questo coinvolgimento emotivo?

In quel caso per me il surplus rispetto la masturbazione sarebbe data principalmente dal contatto fisico, con il suo corpo, la sua pelle, la sua lingua, ecc. Insomma senza scendere in dettagli VM18 :tongue_smilie:, secondo me il piacere principale sarebbe quello. Sicuramente però è una cosa soggettiva, capisco anche che per altri il vantaggio principale possa essere il fatto di essere stati "scelti", ma a me seppur la cosa non dico mi lasci indifferente, la trovo comunque marginale.

Milo 26-03-2011 00:03

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Ma voi ci stareste con una ragazza facile che però dice di voler una storia seria?

bambinoindaco 26-03-2011 00:32

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
ovvio che no io a una cosi l ho fatta scopa con un amico aiaiuauau

krool 26-03-2011 00:50

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 502966)
Aspetta, la so, la differenza sta nel fatto che penetrare la donna fa alzare l'autostima perché avrebbe potuto farlo con tizio o caio e invece l'ha fatto con me? :tongue_smilie:

Ma questo non era un post di WLM?

Warlordmaniac 26-03-2011 11:20

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 502995)
In quel caso per me il surplus rispetto la masturbazione sarebbe data principalmente dal contatto fisico, con il suo corpo, la sua pelle, la sua lingua, ecc. Insomma senza scendere in dettagli VM18 :tongue_smilie:, secondo me il piacere principale sarebbe quello. Sicuramente però è una cosa soggettiva, capisco anche che per altri il vantaggio principale possa essere il fatto di essere stati "scelti", ma a me seppur la cosa non dico mi lasci indifferente, la trovo comunque marginale.

Tu pensi che siano cose diverse , l'autostima per essere stati scelti e il tuo coinvolgimento emotivo? Io avrei dei dubbi.

Moonwatcher 26-03-2011 19:57

Re: provarci con ragazza facile!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 503067)
Tu pensi che siano cose diverse , l'autostima per essere stati scelti e il tuo coinvolgimento emotivo? Io avrei dei dubbi.

Io invece non ho neppure un dubbio ed ho analizzato la cosa profondamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.