![]() |
provarci con ragazza facile!!!!
ciao a tutti o da poco conosciuto una ragazza che a detta di tutti e molto facile,praticamente con tutti quelli che ci e uscita sono riusciti a scoparsela,addirittura e lei che fa il primo passo,a 25 anni,io la conosco poco ma non vorrei fare l,errore di diventare troppo amico,vorrei provarci magari con la scusa di un giro in macchina
|
anch'io conosco una tipa del genere ma, a parte il fatto che è un cesso, non mi va di essere uno dei tanti che questa si è trombato, un numero e basta insomma..
|
Tino, esci con lei e scopala!!
L'ultima ragazza che ho incontrato era abbastanza "facile" ma c'è da dire anche che era proprio bona!L'ho incontrata per caso una settimana fà,dopo 3 anni...sempre molto bella, le ho mandato qualche sms per sapere se ci potevamo rivedere per una serata innocente! Io spero di uscirci e spero di far parte di quei tanti che si è portata a letto!! Non facciamo gli schizzinosi! qui serve esperienza esperienza ed esperienza e basta!!!L'importante è sapere con chi si ha a che fare! |
grande tino, a prescindere dall'esito
|
|
Tipico esempio della mentalità becera maschile....la tipa facile, la tipa difficile....serve l'esperienza.....MA IMPARATE A VIVERE CHE E' MEGLIO.
Questa società di merda sa insegnarvi solo questo?? I sentimenti non si trovano al mercato ma dentro se stessi.GIA, IO PARLO DI SENTIMENTI CON GENTE COME VOI??.MA VERGOGNATEVI NON AVETE L'ABC nemmeno della grammatica italiana, figuriamoci del resto.. :!: |
Quote:
6 brutto? usa il preservativo nn 6 alla moda? evapora preferisci usare il dialogo invece dell'arroganza? buttati sotto a un treno |
Quote:
|
1798Leopardi_the_best1837: Thu Apr 17, 2008 9:53 am Oggetto: Rispondi citando
Gaio ha scritto: Questa società di merda sa insegnarvi solo questo?? nono, ci ha insegnato anke ke bisogna valutare in base all'aspetto fisico. 6 brutto? usa il preservativo nn 6 alla moda? evapora preferisci usare il dialogo invece dell'arroganza? buttati sotto a un treno eccellente! |
peggio per voi se scherzate così, provate ad essere più uomini se ci riuscite
|
Quote:
|
Quote:
Facile venire qui e fare lo sputasentenze. Più difficile guadagnarsi il rispetto degli utenti e cercare di comprenderli. Non si è uomini per quale motivo? Perché si separa il sesso dall'amore, in maniera consenziente da ambo le parti? Ma meno male. Vai 88, rispolvera il sacerdote del 1500.... |
Quote:
|
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la ragazza ti attrae, approfittane alla stragrande. Magari capitasse a me in questo momento. L'unica è non scordarsi mai di quello che è (una che va più o meno con tutti), se davvero lo è, per non innamorarsene.
|
Si preannuncia il momento della svolta epocale per il nostro amico Tino!
|
Ok io sono uno che sputa sentenze e voi no? Esistono le ragazze troie e le brave ragazze giusto? Ma per favore.... Se alla vostra età non siete mai stati con una donna non venite a dirmi che io sputo sentenze dall'alto dei miei soli 18 post per favore perchè questa risposta avrei potuto darla anche dopo 1800 post o dopo un solo post. E' la vostra mentalità che è becera. E' nonnismo da caserma. Restate a guardare il grande fratello che quello è il vostro livello mentale. Essere uomini significa avere sentimenti puliti ed essere responsabili verso se stessi e verso la persona amata. Comunque sia a me tutto sommato che mi frega, fate come volete.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |