FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio (https://fobiasociale.com/se-fossi-stato-brad-pitt-probabilmente-sarebbe-peggio-53898/)

tersite 14-04-2016 18:14

Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Vabbè non sono un figo , ma nemmeno un 'mostro' direi che sto nel mucchio :D
questo mi ha evitato negli anni di essere al centro dei riflettori , passavo abbastanza inosservato , ma non tale da essere repellente per una donna ...insomma uno dei tanti
quindi non sono stato l'oggetto di attenzioni da parte del pubblico femminile
Mi trovo a pensare con ansi a come potrebbe essere la vita di un fobico con l'aspetto di Brad Pitt, prob non farebbe vita , single timido avrebbe proposte ovunque da parte di donne di ogni età e di ogni ceto , un inferno e magari anche dagli uomini :miodio:
meglio molto meglio passare inosservato :cool:

pokorny 14-04-2016 18:24

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Lo dici tu... io sono invisibile e muoio dentro anche per questo. Non esiste su nessun forum o newsgroup un topic da me originato che abbia superato le 3 pagine, figurati IRL cosa è la mia vita. Forse è come dici, ma io purtroppo non ho vissuto entrambi i modelli di vita per poter trarre un bilancio.

tersite 14-04-2016 18:28

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
mi riferivo all'aspetto fisico comunque , sul web non passo da invisibile
e qui conta cosa uno scrive , il carattere cose così
invece essere fighi ma essere timidi evitanti deve essere dura, è un po' il paradosso il mio
che non vuole affatto sottovalutare chi ha il problema opposto , cioè soffre di scarsa visibilità

muttley 14-04-2016 18:30

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Pensa se fossi stato uno dei fab four, che stress...

http://wardfward.com/wordpress/wp-co...d-1024x585.jpg

Myway 14-04-2016 18:33

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1712788)
Vabbè non sono un figo , ma nemmeno un 'mostro' direi che sto nel mucchio :D
questo mi ha evitato negli anni di essere al centro dei riflettori , passavo abbastanza inosservato , ma non tale da essere repellente per una donna ...insomma uno dei tanti
quindi non sono stato l'oggetto di attenzioni da parte del pubblico femminile
Mi trovo a pensare con ansi a come potrebbe essere la vita di un fobico con l'aspetto di Brad Pitt, prob non farebbe vita , single timido avrebbe proposte ovunque da parte di donne di ogni età e di ogni ceto , un inferno e magari anche dagli uomini :miodio:
meglio molto meglio passare inosservato :cool:

Tu considereri e trasporti la tua condizione immaginando solo gli aspetti negativi amplificati, ci sarebbero stati anche aspetti positivi non indifferenti....certo i primi vien facile immaginarseli concretamente, quasi viverli, i secondi no....ma probabilmente con tot riscontri positivi saresti stato diverso, non dico un estro da primato ma probabilmente diverso e avresti retto meglio le pressioni...

tersite 14-04-2016 18:39

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
parlo sempre dell'aspetto fisico My Way , non delle capacità artistiche , ci sono la riprova su questo forum di ragazzi e ragazze se non paragonabili , certamente di bell'aspetto
alcune secondo me d a copertina :)
eppure soffrono di una condizione di SF

Myway 14-04-2016 18:44

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1712805)
parlo sempre dell'aspetto fisico My Way , non delle capacità artistiche , ci sono la riprova su questo forum di ragazzi e ragazze se non paragonabili , certamente di bell'aspetto
alcune secondo me d a copertina :)
eppure soffrono di una condizione di SF

Io non parlavo delle capacità artistiche, ma dei riscontri da parte femminile che avresti avuto sin da ragazzino e che ti avrebbero dato una bella mano a contenere i disagi derivanti dalla timidezza...

Keith 14-04-2016 18:45

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Ad essere come Brad Pitt, ma intendo interamente, anche il fisico e l'espressione, non solo la faccia, ci sarebbe stato solo da guadagnare.

Ragazzo30 14-04-2016 18:48

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Probabilmente sarei andato in giro nudo :D

tersite 14-04-2016 18:49

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1712813)
Probabilmente sarei andato in giro nudo :D

ahahah

pokorny 14-04-2016 18:49

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1712798)
mi riferivo all'aspetto fisico comunque , sul web non passo da invisibile
e qui conta cosa uno scrive , il carattere cose così
invece essere fighi ma essere timidi evitanti deve essere dura, è un po' il paradosso il mio
che non vuole affatto sottovalutare chi ha il problema opposto , cioè soffre di scarsa visibilità

Sì, avevo capito... quello che volevo dire è che già col solo mezzo testuale sono non-cagato e se anche da una cosa non si deduce l'altra, IRL è persino peggio.

Winston_Smith 14-04-2016 18:51

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1712788)
Mi trovo a pensare con ansi a come potrebbe essere la vita di un fobico con l'aspetto di Brad Pitt, prob non farebbe vita , single timido avrebbe proposte ovunque da parte di donne di ogni età e di ogni ceto , un inferno e magari anche dagli uomini :miodio:
meglio molto meglio passare inosservato :cool:

Dipende se ha problemi solo a manifestare interesse o anche a riceverne.

Hazel Grace 14-04-2016 18:53

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Se Brad Pitt fosse fobico avrebbe gli stessi problemi nostri, purtroppo se sei timido e riservato cucchi meno, passi inosservato. Proprio scontato. Non è detto che se uno è bello gli viene tutto facile! Io vedo comunque le ragazze, quando sono gnocche e pure estroverse vengono notate molto di più

lauretum 14-04-2016 19:08

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Conosco uno che assomiglia molto a Thomas Milian, quando era giovane ovviamente

Tanta bellezza in una persona sola è ingiusta :testata:

Avete presente? Lineamenti, taglio degli occhi, Brad Pitt a confronto è brutto

Hazel Grace 14-04-2016 19:14

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1712830)
Comunque Brad Pitt non è che sia proprio il ritratto della salute psicologica.

Perché? che gli è successo (son curiosa)

Milo 14-04-2016 19:18

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
L'importante è crederci...

lauretum 14-04-2016 19:25

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1712835)
L'importante è crederci...

Infatti :D

Hazel Grace 14-04-2016 19:39

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Anche io l'ho sempre visto strano sto Brad Pitt, sarà bello ma pure lui non ha una vita facile, sta con una donna che poverina le hanno tolto seno, ovaie e soffre di anoressia..

cancellato15035 14-04-2016 19:49

Brad Pitt fobico, in Italia, dalle donne secondo me avrebbe poche proposte esplicite. Anzi, molte direbbero "è gay perché non ci prova nonostante se lo possa permettere".

Milo 14-04-2016 19:56

Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1712861)
Brad Pitt fobico, in Italia, dalle donne secondo me avrebbe poche proposte esplicite. Anzi, molte direbbero "è gay perché non ci prova nonostante se lo possa permettere".

Ma non è vero se sei bello magari non come all'estero ma anche in italia qualche ragazza/donna che si fa avanti si trova.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.