![]() |
musica hardcore
C'è qualche devastato/a che ascolta musica hardcore?
Siamo pochi, ma siamo i migliori. Comunque, facendo zapping su YouTube e consequenziale girl watching nei video dei vari eventi internazionali... All'estero, specialmente nei paesi del nord, sono molto più avanzati di noi. Qui le fighettine ascoltano solo houzzzze musik... dovete morire.. L'italia non deve riprendersi, deve SCOMPARIRE, FALLIRE, ANNIENTARSI. :mrgreen: |
Re: musica hardcore
quattro pezzoni classici...
Ascolto molta più acid/acidcore/industrial a dir la verità... Cmq in olanda è una musica popolare, ma anche in Italia c'era una bella scena nei 90' (più che altro a Roma e a Brescia però) |
Che tu sia santificato fin d'ora ragazzzo
io sono talmente pazzo che mi sono innamorato della ragazza tra 0:58:40 e 0:58:41 :mrgreen: |
Ci vorrebbe un esorcismo prima mi sa eheh :D
Allora devi farti un giro in Nederland ;) |
Quote:
|
Eh ma io non sono tipo da megafestival...preferisco le fabbriche ;)
p.s: vedo che sei di Roma...tipo a Dragona e a Tor Cervara mi son divertito assai... |
Io ascolto anche hardcore, penso roba commerciale però. Non sono mai andata a nessuna serata
|
com'è questa secondo voi intenditori? |
non mi esalta:mrgreen:
mi fa salire l'istinto assenzicida e scopicida quando sento la partenza di sto video.. |
Beh, neophyte... hai detto poco...è una leggenda a Rotterdam :D
Non male però preferisco altre cose |
Quote:
|
Prova ad ascoltare questa (anche se è tutt'altro genere, è mental tekno)
Secondo me è difficile apprezzare questa "musica" senza andare ad una serata o ad un rave o senza aver sfondato come si deve almeno una volta le porte della percezione :D E' difficile da spiegare cosa si prova ad ascoltare tracce come questa su impianti da 50 kw :p |
Ho ascoltato la prima per ora... che storia :D:D:D
Beccati questa, hardstyle per me potrebbe fermarsi a 1:12 e sempre Air Teo in una serata di mille anni fa allo Shock (i tamarrini sviliscono un pò, ma la musica è bella pesa) |
filosofo l'hardstyle non mi sfagiola molto :mrgreen:
|
Quote:
a me certi bassi fan salire l'Apocalisse :D Ho una teoria: è una questione biologica. Prima o poi lo documenterò. Per ora accetto e godo :D |
Ahahah ok :)
sono le melodie da "giostraro" che non mi piacciono... deve farmi viaggiare poi considera che son di (de)formazione punk/metallaro quindi tutto ciò che mi ricorda la discoteca/tamarragine tendo a non apprezzarlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |