![]() |
Stare con una persona con dei limiti
Riuscireste a stare assieme a una persona di cui siete innamorati ma che ha dei limiti nella sfera sessuale? Per esempio:voi adorate il rapporto orale e la donna che amate lo disprezza; oppure, se siete donne, voi adorate il rapporto anale e l'uomo che amate lo disprezza. Sareste in grado di reprimere una vostra esigenza sessuale per amore nei confronti del partner?
|
Re: Stare con una persona con dei limiti
Io personalmente rispetterei i suoi gusti ed eviterei pratiche che non sono condivise da entrambi.
Ma un ex forumista la mollerebbe in tronco. :D |
Quote:
|
Più che esigenze lo vedo come sfizi, perché esigenze fisiche si riesce soddisfare anche in solitaria, quindi non rinuncerei certo a un rapporto solo perché non vuole soddisfare qualche mio sfizio, al contrario lo mollerei se avesse qualche pretesa, indipendente se mi piacerebbe soddisfare o meno, si fa solo quello che piace a entrambi, e dovrebbe vedere così anche mio eventuale partner.
|
boh... quando mi capiterà vi farò sapere...
|
Se si é innamorati entrambi dovrebbero voler far contento l'altro, quindi a meno che non sia una cosa di totale depravazione si può provare a fare. Magari poi diventa una cosa bella per tutti e due.
|
Sì, sia perchè per me un rapporto d'amore va oltre il semplice sesso e anche perchè anche io ho dei limiti che vorrei essere rispettati, quindi per logica rispetterei i limiti altrui.
|
Quote:
|
Quote:
Se quello che si ottiene é che uno stia male allora no. Ma in questo caso vorrebbe dire che non l'ha fatto perché voleva. |
Dipende da quali motivazioni mi porta per motivare il suo rifiuto.
|
Quote:
|
Se rispetti e ami una persona accetti il fatto che non gli piace molto (per esempio) farti i pompini. Ci saranno sicuramente altri metodi per soddisfarsi
|
Quote:
Se una persona non mi dice le ragioni del rifiuto allora non si fida di me. Se non si fida di me, grazie e arrivederci. |
beh insomma, se non ingoia tanto vale star single :sarcastico:
|
In topic come questi si sente la mancanza di Lui:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |