Consigli
Ciao a tutti :) io sono nuova e vorrei dei consigli..o dei pareri. Come detto nella presentazione ho 26 anni, ho avuto un passato difficile e questo ha inciso molto su di me. I miei erano alcolisti, io venivo sbattuta da una comunità per minori all'altra perchè scappavo..scappavo perché volevo stare con mamma e papà..ho anche un fratello e una sorella ma abbiamo un rapporto molto freddo in quanto avevano diviso tutti in posti diversi. Bhè ora i miei stanno bene, ne sono usciti. Io avevo un lavoro, non chissà che, facevo addetta mensa per 8 anni...(con la clausula che mai e poi mai mi sarei messa li a dar fuori il mangiare) e credo voi capiate perché. Adesso ho mollato anche quello. Ma torniamo al punto. Non riesco a capire cos ho...Sono una bella ragazza e non mi manca nulla come dicono..Ma...Perché sto così? Cosa sono questi attacchi che mi vengono se devo stare in fila al supermercato o se devo fare qualcosa in prima persona? Perchè sto male a relazionarmi con gli altri? Mi sembra di avere qualcosa che non va nella testa ... :( io soffro perché non ce la faccio così ...non posso fare nulla praticamente. Ultimamente per sconfiggere questa paura mi ero messa a bere perché così passa ma non si può mica star li a bere sempre...Vorrei capire cos ho che non va magari da voi che ne sapete di più. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :)
|