![]() |
Fobia sociale
Buongiorno, mi sono iscritta per parlare del mio problema. Mi chiamo Natalie e ho 26 anni, soffro di questo problema già da anni e ne soffro. Capita che vado in un negozio, mi viene un attacco, il cuore non va piú..mi assale la paura..mi sta distruggendo e non so che fare. Ogni tanto bevo qualcosa poi passa ma so che è sbagliato :( ...e ci soffro perché non potrò mai fare il lavoro che voglio, la vita che voglio così..invece di migliorare sempre peggio...vorrei avere quella sicurezza che mi manca....e vorrei che questo "mostro" sparisse...
|
Re: Fobia sociale
Ciao! La tua presentazione è ancora un po' incompleta, prova a dirci qualcosa in più seguendo le linee guida.
|
Non so cosa dire di più.. Ho questo problema e speravo di poter discutere con altre persone come me qui... Ho degli attacchi di panico quando vado in posti dove c è troppa gente e sento il giudizio degli altri anche se so razionalmente che non stanno tutti li a guardare me. Comincio a tremare, mi viene tachicardia e la voglia di scappare. Forse la causa sono i problemi che avevo da piccola..avevo i genitori alcolisti, ora stanno meglio per fortuna..sono stata in varie comunità per minori...e adesso mi ritrovo con questi attacchi e non so cosa fare :( vorrei essere come le ragazze della mia età...da fuori non sembra ma dentro soffro molto... Spero così vada bene... :)
|
Benvenuta nel forum :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Grazie per avermi accettato :)
|
Benvenuta :)
Beh, non sono un esperto, ma credo che il tuo passato problematico possa aver influito in qualche modo... Spero ti troverai bene qui :) |
benvenuta :)
|
Benvenuta. :bene:
|
Benvenuta.
Nel mio passato non c'è alcolismo ma fobia sociale uguale alla tua.Un abbraccio. (Non bere,ti prego) :) |
benvenuta :applauso:
|
:ciao:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |