![]() |
La giostra dei figobulli
La giostra dei figobulli per eccellenza è il tagadà.
Ve lo ricordate? Casse assordanti, musica unz unz, e gente che cercava di ballare al centro! Dite la vostra e poi vi dirò la mia ;) |
Da ragazzino ho sempre desiderato riuscire a restare in piedi al centro, ma non ho mai avuto il coraggio di provarci.
|
Re: La giostra dei figobulli
Inesistente questa moda per me, almeno non ho fatto mai attenzione.
|
Mi è venuto un'attacco di nausea mista ad ansia solo a vedere il video
|
Più che il tagadà io ricordo il crazy dance, forse siamo lì. :pensando:
|
Alle medie un ragazzino sul tagadà chiese a una mia compagnetta tettona "vuoi un giro di lingua?"e rimanemmo tutte scandalizzate:nonso:
|
Adoravo il tagadà! Da ragazzina mi facevo praticamente ogni giro stando in piedi, era così divertente! Però rischiavo, stare in piedi è pericoloso, non dovrebbero assolutamente permetterlo...
|
Odiavo le giostre già da bambino..il tagadà per me era un incubo e non capivo come ci si potesse divertire:D:nonso:
Il bello è che i miei genitori cercavano di convincermi a salire sulle giostre per essere "normale" come gli altri bambini:miodio:. |
No, m'era sfuggito questo processo di selezione naturale.
|
Quote:
A parte gli scherzi, ci vuole una certa dose di coraggio (e di equilibrio) per decidere di stare in piedi sul tagadà, brava. Io invece facevo parte di quel 95% di coglioni che si mettevano seduti cercando di tenersi in qualche modo alle maniglie che si trovano più o meno dietro la nuca. Una posizione scomodissima che mi causava solo dolore alle spalle... |
Quote:
|
non l'ho mai provato, mi vien da vomitare solo a vederlo...
|
Quote:
ti dico questo perchè alle medie durante una gita un ragazzino di un altra classe si è avvicinato a una mia compagna di classe e le ha detto "mi ispiri sesso! vorrei leccartela!" e lei ha fatto una faccia tipo così: :o e pensa che oggi sono sposati! :D |
:applauso:
Quote:
so che lei è sposata,non so con chi,magari è lui. |
Quote:
|
Ero un figobullo e non lo sapevo. :(
|
Non sono figobulla, ogni volta anche stare seduta mi cagavo nelle mutande
|
Io ci salivo ma avevo paura a stare in piedi e dovevi stare attaccato alla spalliera di ferro se no rischiavi di volare via, un male alle mani! Non era bello però quando i tizi in piedi cadevano e ti volavano addosso mi è caduto addosso uno una volta e mi ha fatto male :'-(
|
Mai vista sta roba, neanche in foto/video.
|
Quote:
ma dov'è sta giostra? :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |