FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   mi hanno offerto uno stage... (https://fobiasociale.com/mi-hanno-offerto-uno-stage-53731/)

Sickle 05-04-2016 18:52

mi hanno offerto uno stage...
 
mi hanno offerto uno stage come agente immobiliare! :o sono terrorizzato solo al pensiero! :o che devo fare? rifiuto?... ho già provato in passato in un altra agenzia e sono durato 3 giorni!... è un lavoro troppo estroverso per me! non ce la posso fare!... :testata:

Iuppiter 05-04-2016 19:22

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Accetta, altrimenti ci vado io al tuo posto! :D

Sickle 05-04-2016 19:31

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iuppiter (Messaggio 1707930)
Accetta, altrimenti ci vado io al tuo posto! :D

sicuro?... io ho già provato in passato... è veramente un lavoro di merda... non si fa altro che interagire, interagire e interagire ancora... se sono su sto forum ci sarà un motivo...

Iuppiter 05-04-2016 19:35

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Lo so bene, purtroppo... Ma ho quasi 26 anni, sto invecchiando inesorabilmente e se mi si presentasse un lavoro del genere non potrei fare altro che accettare.

cancellato11788 05-04-2016 19:40

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
chi te l'ha offerto? un'agenzia interinale?

Sn0w 05-04-2016 19:54

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
ma i guadagni per questo genere di lavori, sono molto molto bassi...anzi in alcuni casi ci metti pure te le benzina

Inosservato 05-04-2016 20:40

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1707913)
mi hanno offerto uno stage come agente immobiliare! :o sono terrorizzato solo al pensiero! :o che devo fare? rifiuto?... ho già provato in passato in un altra agenzia e sono durato 3 giorni!... è un lavoro troppo estroverso per me! non ce la posso fare!... :testata:

ma sì, prova, male che vada è una riga in più sul curriculum!

sono sincero, è un lavoro che non ho mai capito, ci sono frotte di sti ragazzi tutti vestiti elegantissimi, come se comprassi una casa in base alla cravatta del tipo che mi fa vedere i doppi servizi, lo sgabuzzino sulla destra, la cucina spaziosa, la camera in fondo al corridoio eccetera -__-

però non è male, è una bella palestra, il rapporto con il pubblico può essere traumatico all'inizio ma aiuta ad acquisire una certa sicurezza

Milo 05-04-2016 20:44

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Io lascerei perdere,se è un lavoro che sai già che non ti piace è solo tempo perso..

Hazel Grace 05-04-2016 20:58

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Forse dovresti provare, anche solo per vedere come va. Al giorno d'oggi devi cogliere tutte le opportunità, poi non sei costretto a rimanerci se non ti piace. Io accetterei, per il momento. Tanto che hai da perdere? (pensavo questo quando cercavo lavoro, e anche ora che tra un po dovrò ritornare a cercare)

Pablo's way 05-04-2016 21:09

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
Sforzati di provare Sickle, non hai molto da perdere ed è una buona palestra per migliorare le tue capacità nel rapportarti agli altri, inoltre puoi smettere quando vuoi e la probabilità di far danni sono minime.

La precedente esperienza seppur breve può aiutarti a capire che cosa hai sbagliato nell'approcciarti a quel lavoro ed a prepararti meglio per questa volta.

Forza ;)

alien boy 05-04-2016 23:46

Re: mi hanno offerto uno stage...
 
se hai già affrontato questo lavoro puoi riprovarci, anche son lavori dove serve un certo carattere. Se l'avessero proposto a me avrei rimandato la decisione fino a far finta di dimenticarmene; al massimo potrei fare l'agente immobile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.