![]() |
Esprimi i tuoi 3 desideri...
Se trovaste una lampada antica e scopriste che sfregandola fuoriesce uno spirito che vi realizza tre desideri e tre soltanto, cosa esprimereste?
Senza vincoli e senza alcun tipo di moralismo...qualcosa che vorreste per voi da una vita e che non avete mai potuto avere e probabilmente mai avrete. Sbizzarritevi :) |
Re: Esprimi i tuoi 3 desideri...
Sarò banale ma io vorrei:
- Risolvere i miei problemi psicologici - Trovare l' amore vero - Trovare un lavoro che mi piaccia e che mi faccia guadagnare bene. |
ovviamente il primo desiderio sarebbe avere Evelyn. e gia questo basterebbe per tutto.
per il secondo direi essere Onnipotente, troppo bello. il terzo per ora non mi viene in mente :interrogativo: |
1° lo stesso conto in banca di Bill Gates...
2° avere tutte le donne che voglio, quando voglio... 3° vivere in buona salute fino a tarda età (90 anni in su) io e i miei genitori. |
Quote:
|
I soliti...
- Lavoro stabile e sicuro - Salute - Tranquillità economica (Per relazioni sociali / amori non c'è speranza, neppure per un genio della lampada) |
1) Soldi, abbastanza da poter vivere e dedicarmi alle mie passioni senza lavorare.
2) Determinazione e autostima, per poter coltivare senza patemi d'animo i miei interessi. 3) Risposte, anche per mezzo di un qualcuno o un qualcosa in grado di capire le mie domande. |
Salute per me
Salute per le persone a cui voglio bene Soldi |
1) Morire
2) Resuscitare 3) Morire di nuovo e più malamente |
Stavolta sarò più individualista (già fecero un topic simile :mrgreen:)
- Risolvere tutti i miei problemi psicofisici - Un paio di amici costruttivi - Far sì che ##### non mi dimentichi |
Diventare un dio, dopodiché gli altri due me li tengo come garanzia.
|
Avere il potere di modificare a piacimento la struttura atomica della materia.
|
- soldi, sì perché col cavolo che non fanno comodo, però direi anche un lavoro che riesca a fare senza pensare di dover morire ogni volta
- risolvere i miei tantissimi problemi relativi al rapporto con me stessa e gli altri - amici (non troppi) e boh magari trovare una persona che mi stia accanto, che mi accetti e io che io faccia lo stesso Leggendo bene si nota che ho superato i 3 desideri ma insomma qualcosa di quello che ho elencato va bene dai :ridacchiare: (In realtà ci stava pure 'morire' ma voglio far finta di essere ottimista) |
- Non lavorare
- Serenità per me e i miei cari - And justice for all (cit.) |
Invulnerabilità, salute, eterna giovinezza.
|
Salute
Tante belle gnocche XD I guai e i rompipalle fuori dalla mia vita.... |
1) essere sempre in ottima salute
2) la stessa cosa per i miei cari 3) trovare la persona giusta ed essere finalmente felice in una relazione |
Desideri realistici
1) lavoro normale con uno stipendio normale, o perché no anche alto XD 2) beh, parlando realisticamente se risolvo i problemi economici su altro posso lavorarci tranquillamente, perciò qui ci metto un fisico in forma il più possibile con pochi sforzi 3) continuare a non avere problemi di salute Desideri sciocchi 1) avere i poteri di saiyan in dragon ball 2) far evocare nella vita reale goku e company 3) darci dentro di santa ragione con i poteri acquisiti contro goku e company :miscompiscio: |
- salute/pace
-tanti viaggi - un lavoro interessante e che mi faccia guadagnare il giusto per una vita dignitosa e stimolante |
Se vuoi annientare un uomo esaudisci i suoi desideri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |