FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Verginità a tarda età (https://fobiasociale.com/verginita-a-tarda-eta-53671/)

Blue Sky 11-08-2016 10:56

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1769228)
Io ho proprio bisogno che inizi un circolo virtuoso..me l'ha detto anche la psico..ho lavorato parecchio per migliorare e in parte ci sono riuscito..ora mi servirebbe un colpetto di fortuna..trovare un lavoro, uscire con un ragazza ecc. mi aiuterebbe ad uscire da questa fase di "bonaccia".
Uno stage l'avevo già trovato e infatti mi sentivo (a parte un po' di stress in più) molto meglio..poi sfortunatamente non mi hanno rinnovato.
Ora purtroppo sto riavendo una ricaduta perché nonostante gli sforzi non sta cambiando nulla:testata:

Questo per dire che il "ci sono ben altri problemi" può non valere per tutti..se uno ha risolto o sta risolvendo gli altri problemi è chiaro che poi vorrebbe risolvere anche questo.

Vero, capisco benissimo, è proprio quello che intendevo quando parlavo di circolo virtuoso.
Devo dire che io lo sto vivendo, e sì, il lavoro aiuta, come tu stesso confermi per il periodo in cui hai lavorato. Dà un sacco di stress però finché si riesce a sopportarlo è comunque una cosa che va messa in conto.
Adesso senti di esserti nuovamente arenato, è una sensazione brutta perché ti toglie la motivazione per continuare a sforzarti. Però devi sempre tenere presente che il tuo percorso di crescita lo stai facendo, e che da certi progressi non si torna indietro tanto facilmente. Quando la ruota riprenderà a girare tu sarai pronto.

Sn0w 11-08-2016 14:16

Re: Verginità a tarda età
 
Passeggiare in città d'estate in questo periodo è un danno alla mia autostima ed ai miei ormoni. Coppiette ovunque e cosce che mi passano davanti senza ritegno alcuno...mamma mia. Potessi annullare la pulsione sessuale, non avendo esperienze di relazioni, non sentirei la mancanza di nulla. Non mi può mancare una cosa che non ho mai provato, però rimane il problema della tempesta ormonale

untipostrano 11-08-2016 14:20

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1769129)
:pensando:
Azzardo un'ipotesi...
Forse perché ci sono maggiori probabilità di trovare persone con cui ci si trova a proprio agio?

Quote:

Originariamente inviata da Ilsaggio (Messaggio 1769218)
No,è diverso. Quelle che stanno nei loro paesi non sono prostitute e non le devi pagare.

e per quale motivo in moldavia con la donna moldava,in olanda con l'olandese,in romania con la rumena etc etc etc si dovrebbe creare quella "intesa vincente" che non si ha mai avuto con le italiane?

Keith 11-08-2016 14:25

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1769336)
e per quale motivo in moldavia con la donna moldava,in olanda con l'olandese,in romania con la rumena etc etc etc si dovrebbe creare quella "intesa vincente" che non si ha mai avuto con le italiane?

perché le italiane se la tirano :ridacchiare:

boh io dubito, se piaci, piaci ovunque. Se piaci solo nell'est è forse perché hai un lavoro ed è cmq meglio di niente, ma non credo che si creino intese inaspettate fra belle ragazze bionde e fobicotti magari pure un po' agè.. poi se qualcuno mi smentisce, ben venga :mrgreen:

Sn0w 12-08-2016 10:47

Re: Verginità a tarda età
 
Comunque i "vergini" sono ovunque, più di quello che si possa pensare. Solo che è argomento top secret nella vita di tutti i giorni. Su un forum invece gli insospettabili si avvicinano a questo thread e non ci vedo niente di male. Se non fossimo la società di cacca che siamo, uno potrebbe dirlo senza problemi e magari farla passare come una qualità anziché come un handicap.

tersite 12-08-2016 10:52

Re: Verginità a tarda età
 
per sdrammatizzare ...
http://www.cb01.me/imgk/40%20anni%20vergine.jpg

Sn0w 12-08-2016 10:55

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1769679)

L'ho visto [emoji1]
Però lui aveva degli amici molto simpatici che lo hanno aiutato, ma poi anche loro avevano seri problemi relazionali

tersite 12-08-2016 11:02

Re: Verginità a tarda età
 
film assurdo dal mio punto di vista , lui era solo un adulto rimasto un po' bambino e per quello non aveva mai avuto fidanzate e rapporti, di solito le tematiche di questo tipo , quando raramente vengono affrontate ,non sono affatto sintonizzate sulla mia lunghezza d'onda ,boh forse sono un caso a parte da studiare nei manuali di psichiatria :mrgreen:

Sn0w 12-08-2016 11:08

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1769683)
film assurdo dal mio punto di vista , lui era solo un adulto rimasto un po' bambino e per quello non aveva mai avuto fidanzate e rapporti, di solito le tematiche di questo tipo , quando raramente vengono affrontate ,non sono affatto sintonizzate sulla mia lunghezza d'onda ,boh forse sono un caso a parte da studiare nei manuali di psichiatria :mrgreen:

Comunque alla fine è dovuto scendere a compromessi e stare con una donna divorziata già con figli, perché di sue simili nemmeno l'ombra...tranne le ninfomani [emoji23]

ocelot83 12-08-2016 11:19

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1769679)

Mi sà che in troppi ci stiamo preparando per il remake :D

Warlordmaniac 12-08-2016 12:42

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1769676)
Comunque i "vergini" sono ovunque, più di quello che si possa pensare. Solo che è argomento top secret nella vita di tutti i giorni. Su un forum invece gli insospettabili si avvicinano a questo thread e non ci vedo niente di male. Se non fossimo la società di cacca che siamo, uno potrebbe dirlo senza problemi e magari farla passare come una qualità anziché come un handicap.

Sarebbe la vera rivoluzione sessuale, ma i libertari sono i primi a fare i conservatori dello schifo che è oggi.

Suttree 12-08-2016 12:46

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1769676)
uno potrebbe dirlo senza problemi e magari farla passare come una qualità anziché come un handicap.

Non dovrebbe essere un difetto..ma perché dovrebbe essere un pregio? Soprattutto quando, come nel nostro caso, non è una cosa voluta:nonso:.

Antonius Block 12-08-2016 13:06

Re: Verginità a tarda età
 
Io sinceramente mi vedo più come Ryan Gosling in "Lars e una ragazza tutta sua" che come Steve Carrel in "40 anni vergine".

untipostrano 12-08-2016 13:35

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1769686)
Comunque alla fine è dovuto scendere a compromessi...

eh col cavolo!! era un pezzo di gnocca non indifferente!!! :)

Sn0w 12-08-2016 13:37

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1769751)
eh col cavolo!! era un pezzo di gnocca non indifferente!!! :)

Beh si era molto bella, però un divorzio, figli e se non ricordo male, problemi economici con la libreria o negozio che aveva.
Lui lavorava in una specie di mediaworld [emoji1]

Sn0w 12-08-2016 13:41

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1769726)
Esatto. È come dire che è un pregio non essere ladri perché non se ne ha mai avuta l'occasione, di rubare.


Cmq non vedo alcun pregio nell'essere vergini, così come non è un difetto.

Ma anche no, perché visto che per le donne tutti gli uomini sono dei porci maledetti, in una società con dei valori, il vergine non è che deve per forza essere considerato uno scarto o un reietto della società...ma anche chi magari da al sesso un valore particolare (non solo pura lussuria), oppure non lo considera così importante in modo tale da dover scendere a compromessi con se stessi pur di farlo

Sn0w 12-08-2016 13:42

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1769739)
Io sinceramente mi vedo più come Ryan Gosling in "Lars e una ragazza tutta sua" che come Steve Carrel in "40 anni vergine".

Con la bambola? Ho visto delle bambole quasi reali con prezzi fino a 10.000 euro!

ocelot83 12-08-2016 14:08

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1769752)
Beh si era molto bella, però un divorzio, figli e se non ricordo male, problemi economici con la libreria o negozio che aveva.
Lui lavorava in una specie di mediaworld [emoji1]

E la figlia vergine(adesso non più :ridacchiare: ) adesso lavora in un locale di NY con la coinquilina :D

ocelot83 12-08-2016 14:10

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1769753)
Ma anche no, perché visto che per le donne tutti gli uomini sono dei porci maledetti, in una società con dei valori, il vergine non è che deve per forza essere considerato uno scarto o un reietto della società...ma anche chi magari da al sesso un valore particolare (non solo pura lussuria), oppure non lo considera così importante in modo tale da dover scendere a compromessi con se stessi pur di farlo

Donne che considerano la verginità come pregio ci saranno sicuramente, il problema è che non credo sia così facile trovarle.

Antonius Block 12-08-2016 14:24

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1769756)
Con la bambola? Ho visto delle bambole quasi reali con prezzi fino a 10.000 euro!

No, mi riferivo al modo di rapportarsi alle persone in generale e alle donne in particolare.
Andy è "solo" timido e imbranato, Lars ha problemi evidenti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.