FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Verginità a tarda età (https://fobiasociale.com/verginita-a-tarda-eta-53671/)

Blue Sky 04-04-2016 18:55

Re: Verginità a tarda età
 
Io la trovo decisamente bella.

Da'at 04-04-2016 18:58

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1707382)
Ah! Ah! Se quella è bella siamo messi bene :miscompiscio::miscompiscio:

Tu vedi solo il brutto nelle cose (e nelle persone), ti sei specializzata a lungo in questo. Forse perché sei brutta dentro?

Wrong 04-04-2016 18:59

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1707400)
Credo sia stata solo una maldestra provocazione, non credo lo pensasse veramente.

Macché provocazione, la penso così. Adesso non posso nemmeno dire che non trovo carina quella lì?

Wrong 04-04-2016 19:02

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1707408)
Tu vedi solo il brutto nelle cose (e nelle persone), ti sei specializzata a lungo in questo. Forse perché sei brutta dentro?

Non l'ho mai negato: l'autocritica è importante, cosa che manca a molti.

Blue Sky 04-04-2016 19:06

Re: Verginità a tarda età
 
Quello che mi infastidisce è il sottomessaggio "se sei brutto non avrai nulla". E' falso, non è confermato dalla realtà, è un'esagerazione, è una stortura.
Si dà troppa, troppa importanza all'aspetto estetico. Non è quella la chiave di lettura per i nostri problemi, poi naturalmente ognuno valuti la propria situazione.

cancellato15035 04-04-2016 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1707419)
Quello che mi infastidisce è il sottomessaggio "se sei brutto non avrai nulla". E' falso, non è confermato dalla realtà, è un'esagerazione, è una stortura.
Si dà troppa, troppa importanza all'aspetto estetico. Non è quella la chiave di lettura per i nostri problemi, poi naturalmente ognuno valuti la propria situazione.

Non credo che qualcuno intendesse esprimere sottomessaggi di questo tipo, semplicemente si stava dicendo che le donne belle non vanno con i fobici e io ho portato un esempio cinematografico per spiegare quale tipo di bella ragazza potrebbe invece non tirarsela se un fobico ci provasse con lei.

cancellato8041 04-04-2016 19:14

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1707382)
Ah! Ah! Se quella è bella siamo messi bene :miscompiscio::miscompiscio:

Non sarà una fotomodella, ma per un mostro orripilante come me sarebbe decisamente fin troppo

cancellato8041 04-04-2016 19:17

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1707427)
Non credo che qualcuno intendesse esprimere sottomessaggi di questo tipo, semplicemente si stava dicendo che le donne belle non vanno con i fobici e io ho portato un esempio cinematografico per spiegare quale tipo di bella ragazza potrebbe invece non tirarsela se un fobico ci provasse con lei.

Secondo me zitta zitta ti sputerebbe in faccia deridendoti e additandoti

"Ah, guardate quello sfigato, pensava di poterci provare con me, ma ti vedi quanto sei sfigato ? Additatelo e deridetelo della sua stupidità !"

cancellato15035 04-04-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1707430)
No, ok, non ce la faccio.
Ciao

È la seconda volta che dici che te ne vai. Immagino neanche questa sia l'ultima.

cancellato8041 04-04-2016 19:21

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1707436)
È la seconda volta che dici che te ne vai. Immagino neanche questa sia l'ultima.

Ma che cazz... te ne frega a te ?
Anche tu però che tiri di nuovo in mezzo la gente, è infantile provocare in questo modo

Manco fossimo all'asilo dai...

cancellato15035 04-04-2016 19:22

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1707434)
Ogni tuoi messaggio è la pretesa di avere ragione sulla testa di qualunque individuo, che stracazzo ne sai di quale potrebbe essere il comportamento difronte ad una persona fobica da parte di Audrey Tautou, la conosci? E poi come osi fare ironia su quello che pensa la gente?

Forse non ti sei accorto che non si sta parlando dell'attrice ma del personaggio.

cancellato15035 04-04-2016 19:25

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1707433)
Secondo me zitta zitta ti sputerebbe in faccia deridendoti e additandoti

"Ah, guardate quello sfigato, pensava di poterci provare con me, ma ti vedi quanto sei sfigato ? Additatelo e deridetelo della sua stupidità !"

Dici? Io ritengo più probabile che dopo qualche volta che la vedo si innamori di me.

cancellato8041 04-04-2016 19:27

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1707441)
Dici? Io ritengo più probabile che dopo qualche volta che la vedo si innamori di me.

Eh sì, è una cosa automatica, vede un timido e si innamora automaticamente :sarcastico:

claire 04-04-2016 19:28

Re: Verginità a tarda età
 
Io sto con marceline

cancellato15035 04-04-2016 19:32

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1707445)
Eh sì, è una cosa automatica, vede un timido e si innamora automaticamente :sarcastico:

Ho detto che secondo me si innamorerebbe di me, non dico che valga necessariamente anche nel tuo caso o nel caso di tutti i fobici. Questa è la sensazione che avrei nel mio caso.

cancellato8041 04-04-2016 19:34

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1707462)
Ho detto che secondo me si innamorerebbe di me, non dico che valga necessariamente anche nel tuo caso o nel caso di tutti i fobici. Questa è la sensazione che avrei nel mio caso.

Allora perchè hai detto "amelie secondo me amerebbe un fobico ?"

Che poi stiamo seriamente parlando di un personaggio fittizio che manco esiste ?
No, ma siamo seri ? :o

Tether 04-04-2016 19:35

Re: Verginità a tarda età
 
oddio audreu tautou (credo di aver sbagliato a scrivere il cognome) non sarebbe bella :o:o:o neppure nel ruolo di amelie?? e chi sarebbe bella allora?!

cancellato15035 04-04-2016 19:40

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1707465)
Allora perchè hai detto "amelie secondo me amerebbe un fobico ?"

Che poi stiamo seriamente parlando di un personaggio fittizio che manco esiste ?
No, ma siamo seri ? :o

Mi stai attribuendo di continuo frasi che non ho mai scritto. Ho semplicemente detto che non se la tirerebbe davanti a un fobico e che un fobico avrebbe più possibilità con una donna con una personalità come Amelie rispetto a una donna con dei tratti caratteriali più comuni.

Ho già spiegato che esistono persone reali assolutamente paragonabili al personaggio di Amelie.

Blue Sky 04-04-2016 19:41

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1707425)
Invece a me non dà fastidio [...] Ma che si debba far passare il proprio metro come giudizio oggettivo e sentire la necessità di stilare pagelle pubbliche.

Certo. E il fatto è proprio che non funziona così. L'attrazione non funziona così. Ci si sente attratti da una persona, non da una figurina. Il lato estetico è solo una delle sfaccettature di una persona, è di un superficiale tremendo, è come la buccia di un frutto. E anche fermandosi al livello estetico, nessuno va in giro a cercare la "bellezza oggettiva", non ci credo. Si tratta di dinamiche totalmente soggettive.

cancellato8041 04-04-2016 19:43

Re: Verginità a tarda età
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1707471)
Mi stai attribuendo di continuo frasi che non ho mai scritto. Ho semplicemente detto che non se la tirerebbe davanti a un fobico e che un fobico avrebbe più possibilità con una donna con una personalità come Amelie rispetto a una donna con dei tratti caratteriali più comuni.

Argomenta, perchè mai una come amelie dovrebbe apprezzare un repellente fobico che non sa rapportarsi con le persone


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.