FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Perché sono sveglio? (https://fobiasociale.com/perche-sono-sveglio-53637/)

Strange Man 29-03-2016 06:39

Perché sono sveglio?
 
Sono già sveglio.
Avrò dormito 3 ore.
È da tre giorni che dormo 3 ore.
Detesto dormire troppo.
Ma non è questo il motivo.
Il motivo nemmeno mi interessa.
Perché non ha importanza il numero di ore che dormo.

La vera domanda è: perché mi sono svegliato ancora?

Masterplan92 29-03-2016 07:05

Re: Perché sono sveglio?
 
Io non ho proprio dormito..

Inosservato 29-03-2016 08:16

Re: Perché sono sveglio?
 
perchè stavi dormendo, altrimenti come ti saresti potuto svegliare? :interrogativo:

Sickle 29-03-2016 08:53

Re: Perché sono sveglio?
 
Anch'io ho dormito molto poco… secondo me è il cambio dell'ora che mi ha scombussolato tutto…

sunshine 29-03-2016 10:36

Re: Perché sono sveglio?
 
Se non sei stanco non vedo il problema :pensando:

Strange Man 29-03-2016 11:30

Re: Perché sono sveglio?
 
L'ultima riga dovrebbe far capire il vero senso del mio post.

NatoMorto 29-03-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1704080)
Sono già sveglio.
Avrò dormito 3 ore.
È da tre giorni che dormo 3 ore.
Detesto dormire troppo.
Ma non è questo il motivo.
Il motivo nemmeno mi interessa.
Perché non ha importanza il numero di ore che dormo.

La vera domanda è: perché mi sono svegliato ancora?

Tranquillo e la primavera...anch'io dormo male dA una settimana

NatoMorto 29-03-2016 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1704160)
L'ultima riga dovrebbe far capire il vero senso del mio post.

Ah...ho capito...mi chiedo lo stesso da almeno 30 anni su 44

Inosservato 29-03-2016 13:30

Re: Perché sono sveglio?
 
:pensando: ma io penso che ti sei svegliato ancora perchè ti è stato fatto un grande dono, il dono del tempo, questo dono è speciale perchè ti permette di modellare il tuo presente ed il tuo futuro, con tutti i tuoi limiti e con le tue capacità, non sei onniscente ed onnipotente, ma ciò che puoi fare lo puoi fare
a volte anche solo la tua presenza può essere importante, per te, o per altri, già incontrati o ancora da incontrare

cancellato15035 29-03-2016 13:37

Ti sei svegliato ancora per scoprire il motivo per cui ti sei svegliato ancora.

Skyl 29-03-2016 13:58

Re: Perché sono sveglio?
 
Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.

Neo: Quale verità?

Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente...

Strange Man 29-03-2016 16:43

Re: Perché sono sveglio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1704209)
:pensando: ma io penso che ti sei svegliato ancora perchè ti è stato fatto un grande dono, il dono del tempo, questo dono è speciale perchè ti permette di modellare il tuo presente ed il tuo futuro, con tutti i tuoi limiti e con le tue capacità, non sei onniscente ed onnipotente, ma ciò che puoi fare lo puoi fare
a volte anche solo la tua presenza può essere importante, per te, o per altri, già incontrati o ancora da incontrare

Ma quando io spreco persino questo grande dono che è il tempo, è davvero giusto che io continui a svegliarmi?

Strange Man 29-03-2016 16:44

Re: Perché sono sveglio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1704215)
Ti sei svegliato ancora per scoprire il motivo per cui ti sei svegliato ancora.

Molto bella questa risposta, ma purtroppo, se le mie teorie sono vere, non potrò mai scoprire questo motivo.

Strange Man 29-03-2016 16:45

Re: Perché sono sveglio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Skyl (Messaggio 1704224)
Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.

Neo: Quale verità?

Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente...

Ecco, questa risposta rispecchia perfettamente la mia teoria sull'essere che mi governa.
La mia è solo un'apparente vita, un'apparente libertà, sotto il comando dell'essere che mi utilizza come una cavia per il suo esperimento.
Se scoprissi i motivi per cui esisto, l'esperimento fallirebbe, perciò non li scoprirò mai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.