FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non voglio più vedere nessuno (https://fobiasociale.com/non-voglio-piu-vedere-nessuno-53631/)

Masterplan92 28-03-2016 17:16

Non voglio più vedere nessuno
 
Voglio chiudermi in un eremo..in una grotta..e stare solo..non vedere più nessuno..non sentire più nessuno..il mondo lì fuori mi causa solo ansia,ansia,ansia..confronti..e mi fa stare male..io sono tutt'altro..mi sento un animale diverso dal resto degli esseri umani..non voglio più avere a che fare con nessuno..c'è qualcuno che prova lo stesso?

Yamcha 28-03-2016 17:23

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Certo Master, quando vuoi ci becchiamo !

Mushroom 28-03-2016 17:32

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Io mi sento talmente strano, e diverso dagli altri, che a volte mi passa in testa l' idea di tagliare i ponti con tutti e non uscire più di casa per il resto della mia vita.

Masterplan92 28-03-2016 17:36

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1703807)
Certo Master, quando vuoi ci becchiamo !

Va bene :)

FinalJump99 28-03-2016 17:41

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Anch'io :( una sensazione bruttissima

Leucina 28-03-2016 17:58

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Io l'ho sempre pensato e ne sono convinta: se non la morte, l'unica altra soluzione per me è l'isolamento totale e quindi basta vedere e parlare con persone, basta televisione, basta internet, basta contatti con qualsiasi altro essere vivente, umano o animale che sia. Faccio solo danni, faccio star male tutti con i miei comportamenti e vorrei sparire da tutto e da tutti, sparire pure dai ricordi di chi sfortunatamente mi ha conosciuta.

Crystal 28-03-2016 18:04

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Chiudersi in casa purtroppo non'è una soluzione ideale.
E' un rifiuto al mondo esterno che a breve/lungo termine ci porterà ulteriori problemi.
Personalmente rinchiudermi in casa mi fà stare peggio. Va bene il primo giorno poi inizio a star male...la noia diventa apatia, l'apatia a lungo andare può trasformarsi in anedonia e tutto ciò che ne consegue. Senza tralasciare il fatto che senza allenamento sociale, anche minimo, diventa sempre più difficile e sempre più facilmente evitabile.

Vale90 28-03-2016 18:05

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Vorrei lo stesso. Ho già chiuso con le vecchie amicizie e non mi importa, voglio solo stare da sola. Volevo anche sparire da qui.

Yamcha 28-03-2016 18:14

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1703811)
Io mi sento talmente strano, e diverso dagli altri, che a volte mi passa in testa l' idea di tagliare i ponti con tutti e non uscire più di casa per il resto della mia vita.

Io lo sto facendo da un paio d'anni.

chrissolo 28-03-2016 18:19

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1703819)
Io l'ho sempre pensato e ne sono convinta: se non la morte, l'unica altra soluzione per me è l'isolamento totale e quindi basta vedere e parlare con persone, basta televisione, basta internet, basta contatti con qualsiasi altro essere vivente, umano o animale che sia. Faccio solo danni, faccio star male tutti con i miei comportamenti e vorrei sparire da tutto e da tutti, sparire pure dai ricordi di chi sfortunatamente mi ha conosciuta.

Basta internet è l'unica cosa che condivido al 100%. :bene:

Per il resto sei troppo dura con te stessa, ma se ti fai tutti questi drammi assurdi (al limite del patologico - che non va bene -) significa che non sei egoista come ti descrivi e almeno un briciolo di coscienza da qualche parte ce l'hai. C'è gente che vive benissimo nonostante il male che dispensa agli altri e che si gode la vita perché neanche quel briciolo di coscienza c'ha.

Pensa che Berlusconi si sente Batman.

Ragazzo30 28-03-2016 18:47

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
A forza di isolarmi ho maturato la convinzione che più continuo così più peggioro. Frantumo la vita e i miei sogni.

Mi sono stancato. Ho voglia di gente, bella gente, riprendere in mano la mia vita anche a costo di pigliar cantonate. Meglio le delusioni che l'inedia assoluta

suicide face 28-03-2016 18:57

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
io vorrei, ma non ho scelta.

sato 28-03-2016 19:58

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
lo stesso per me... la voglia di isolarmi è sempre presente, non sono compatibile col mondo... non riesco ad integrarmi con le dinamiche sociali, e sono sempre identificato come il soggetto più debole del gruppo e quindi sottomesso...

purtroppo per un ritardato la vita è questa, fossi stato allo stato brado in un contesto "non civilizzato" sarei già morto da diverso tempo...

NatoMorto 28-03-2016 21:07

Re: Non voglio più vedere nessuno
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1703806)
Voglio chiudermi in un eremo..in una grotta..e stare solo..non vedere più nessuno..non sentire più nessuno..il mondo lì fuori mi causa solo ansia,ansia,ansia..confronti..e mi fa stare male..io sono tutt'altro..mi sento un animale diverso dal resto degli esseri umani..non voglio più avere a che fare con nessuno..c'è qualcuno che prova lo stesso?

sono te con 20 anni in più


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.