![]() |
Ambiente familiare che ti toglie tutto
Per tutto intendo, in questo topic, soprattutto le emozioni. E non solo quelle belle, ma ogni emozione che uno ha riguardo a se stessi e alla propria vita. E ti lascia in uno stato totalmente apatico in cui nulla ti da soddisfazione, ti fa sentire totalmente estraneo, alieno e diverso dagli altri da non provare nulla che non sia "sono in un ambiente schifoso, sono totalmente diverso e la mia vita non ha e non avrà senso". Per dire, anche un sentimento come lo stare male per una ragazza lo preferisco a questo schifo, perchè è comunque un qualcosa di mio. Mentre l'ambiente che mi circonda comunque me lo toglie, mi impedisce proprio di avere qualcosa di mio, non so se mi spiego. E poi tutto questo ovviamente si riflette nelle cose. E appunto, io preferivo dilaniarmi ancora, venerdì scorso c'è stato un momento in cui stavo talmente male che non riuscivo ad alzarmi, ma lo preferisco a questa apatia, a questo senso di non identità, preferivo struggermi fino a martedì ascoltando musica che star qui senza aver voglia di far nulla perchè completamente apatico. Adesso non vedo soltanto l'ora che si spengano le luci. (e c'è anche il problema che uno dice esci di casa, eh, io esco, ma poi tanto devo tornare, ho seriamente paura che anche quando e SE mi accadranno cose belle mi rovineranno tutto, preferisco dilaniarmi come un 15enne ascoltanto creep, davvero)
|
Re: Ambiente familiare che ti toglie tutto
cioè sere cosi ragazzi sono davvero pesanti, uno deve sempre tenere l'attenzione alta che ci son luci continue, voci ecc, ancora a mezzanotte, ci credo che poi non provo nulla, ancora non mi spiego come ho fatto ad appassionarmi almeno alla musica, devo sempre stare attento, anche perchè qui la casa è piccola....in pace con me stesso mai, sempre come una corda di violino
|
Quote:
|
comunque tanto anche se non ci sto ci penso alla casa, magari c'è chi mi manda i messaggi in cui scrive cose assurde (sempre della famiglia intendo) e quindi ciao
meglio ancora se non ho una ragazza che magari succede qualcosa mentre sono assieme a lei e divento scontroso e anaffettivo di colpo e ci sta male poverina |
Quote:
poi vabbe il fatto è che proprio mi sento stupido in tutto una volta che divento apatico, non riesco manco a godermi una cosa che penso ommioddio ma cosa faccio che stupido, ma qui è diverso vabbe |
e poi vabbe pensare ste cose mi fa perdere di vista l'obbiettivo
|
Tether, è già la seconda volta che noto delle somiglianze fra la mia situazione e la tua. Anche a me il fatto di non avere una camera tutta mia mi toglie quel poco di intimità che serve a chiunque. E mi sento bloccata in un limbo con i miei che da 8 anni non fanno che ripetere le stesse stronzate sui loro fallimenti...se l'inferno è ripetizione ho capito dove mi trovo.
Serve di andare via da qua ma con la fobia sociale è difficile mettere piede fuori casa. :( |
Quote:
|
Quote:
P.s. Anch'io non ho una camera tutta mia... e se tu sei del 90, io ho un anno in meno di te. |
Quote:
|
Quote:
Chiudo qui comunque sennò diventa un altro post. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è da dire anche che per noi il fatto che non ci siano gratificazioni ci fa perdere ancora di più la voglia di lottare. Lo sto vedendo con lei quanti sforzi bisogna fare solo per mangiare qualche porcheria industriale. |
Ormai odio proprio le voci di tutti, Mi infastidisco appena mi parlano per le loro minchiate e ' insomma mi sento insofferente e lontano da loro, mi dispiace solo che poi non riesca a provar nulla
|
Mi trovo in una situazione simile alla tua. Possibile che sia questa la causa principale della nostra situazione di stallo, in cui nulla peggiora ne migliora? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |