FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che stanchezza.. (https://fobiasociale.com/che-stanchezza-53614/)

Wonderlust76 27-03-2016 16:46

Che stanchezza..
 
...maledette feste...tutti i miei limiti vengono a galla..Pasqua con chi vuoi?? Ma fatemi il piacere..Pasqua da solo!!! Come il Natale, come il Ferragosto...come qualsiasi festività!!
Magari faccio pure programmi..ma poi son sempre solo e mi passa la voglia di prendere, far chilometri in macchina, vedere posti anche belli, per carità, ma non poterli condividere con nessuno.
Da qualche anno c'è pure facebook a ricordarti quanto sei sfigato, con foto varie di gente che si gode ristoranti, uscite etc...ma finirà anche questa festa, toneranno i giorni feriali che io amo tanto,fatti di lavoro e routine.. e mi sentirò di nuovo quasi normale.

chrissolo 27-03-2016 17:40

Re: Che stanchezza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 1703317)
Magari faccio pure programmi..ma poi son sempre solo e mi passa la voglia di prendere, far chilometri in macchina, vedere posti anche belli, per carità, ma non poterli condividere con nessuno.

Perché non è il posto a contare: è come ti senti dentro che rende un posto (una situazione, una cosa) bello o brutto.. solo questo.

chrissolo 27-03-2016 18:18

Re: Che stanchezza..
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1703359)
In ogni caso bastare crederci, visualizzare nella propria testa una giornata speciale e convincersi che è accaduto, non bisogna necessariamente viverlo realmente,

Secondo me serve eccome, che le cose accadano realmente e non solo nella nostra testa (è la cosa più alienante che esista immaginare E BASTA.. all'infinito.. ).

E' come dire che non serve mangiare per nutrirsi, basta immaginarsi di farlo e sei a posto.
E' come dire che non serve bere per dissetarsi, basta l'illusione dell'acqua..

Perché le esperienze di vita reale sono proprio il cibo e il nutrimento per l'animo dell'uomo; sono l'unica cosa che può dissetare la sete di vita che è in ognuno di noi; servono eccome.. per non smarrirsi del tutto.. per non "morire" nell'animo, per non ritrovarsi sempre più fagocitati dentro sé stessi fino a svanire..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.