![]() |
Che stanchezza..
...maledette feste...tutti i miei limiti vengono a galla..Pasqua con chi vuoi?? Ma fatemi il piacere..Pasqua da solo!!! Come il Natale, come il Ferragosto...come qualsiasi festività!!
Magari faccio pure programmi..ma poi son sempre solo e mi passa la voglia di prendere, far chilometri in macchina, vedere posti anche belli, per carità, ma non poterli condividere con nessuno. Da qualche anno c'è pure facebook a ricordarti quanto sei sfigato, con foto varie di gente che si gode ristoranti, uscite etc...ma finirà anche questa festa, toneranno i giorni feriali che io amo tanto,fatti di lavoro e routine.. e mi sentirò di nuovo quasi normale. |
Re: Che stanchezza..
Quote:
|
Re: Che stanchezza..
Quote:
E' come dire che non serve mangiare per nutrirsi, basta immaginarsi di farlo e sei a posto. E' come dire che non serve bere per dissetarsi, basta l'illusione dell'acqua.. Perché le esperienze di vita reale sono proprio il cibo e il nutrimento per l'animo dell'uomo; sono l'unica cosa che può dissetare la sete di vita che è in ognuno di noi; servono eccome.. per non smarrirsi del tutto.. per non "morire" nell'animo, per non ritrovarsi sempre più fagocitati dentro sé stessi fino a svanire.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |