![]() |
Pasqua e Pasquetta...
...e anche quest'anno sono arrivate. Come le passerete? Io cerchero' di far finta che non esistano e sperero' che passino il prima possibile :(
|
Re: Pasqua e Pasquetta...
Domani, aimè, passerò la Pasqua con un pranzo a famiglia allargata. E a Pasquetta, per lo meno, andrò solo coi miei a mangiare in un agriturismo.
La cosa che mi fa incazzare in realtà è che dovrò spartire le uova di pasqua con degli altri :moltoarrabbiato: |
Pasqua pranzo in famiglia come da tradizione, mentre a Pasquetta farò una gita fuori dalla mia regione.
|
Pasqua niente...Pasquetta niente...:D:piangere::D:piangere:
|
Mi verebbe voglia di prenderli tutti a badilate in faccia, ''domani cosa fai e pasqua!?'' ''Come non fai niente, ma dai neanche a pasquetta!?!''...Ma porca miseria lo volete capire che per me e semplicemente il 27 marzo!! Una ca..o di giorno come un altro!
|
A casa come tutti gli altri giorni, anzi no, ci saranno le lasagne al forno che renderanno il giorno diverso dagli altri.
Non facciamo pranzi o rimpatriate con parenti nè gite o picnic all'aperto. A parte che quest'anno pioverà, non l'abbiamo mai fatto... principalmente per colpa mia, perchè fin da piccola non ho mai voluto fare queste cose e ho costretto i miei genitori a seguire le mie volontà... PS: da un po' di anni ho vietato a mia mamma di cucinare l'agnello, ma per questo non ho sensi di colpa. :) |
sono sicuramente molto meno pesanti di natale e capodanno...
|
Lavorando.
|
Quote:
Domani ristorante, dopodomani buttata in un posto a sentire musica, se non piove. |
A Pasqua una mazza, a Pasquetta o una mazza pure qui, oppure con i miei genitori in un agriturismo, non è ancora sicuro. Che tristezza. http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/41.gif
|
Quote:
:miodio: |
In una casetta in montagna con le persone a cui voglio bene.
|
forse quest'anno mi si profila na bella pasquetta...rimpatriata a casa con amici di vecchia data!!
|
Quote:
Mangerò da solo anche domani a pranzo,diversamente dallo scorso natale. Un po'di vino a tavola per l'occasione,offerto dai miei,sempre sotto stretta sorveglianza.sempre. Un paio di bicchieri,quindi,se sono fortunato. |
mo vene pasc e vienm pesc...miett 'o culo dint 'a l evra fresc
|
Quote:
Come tutte le altre giornate. Sveglia, un po' lavoro, un po' di lettura, pasto, un po' di lettura, un po' di lavoro, cena, zzzzz. |
Quote:
|
Quote:
Ho pure spento il telefono proprio ora, così non rischio sorprese domani mattina:bene:. Se poi mi diranno qualcosa dirò che lavoravo:sisi:. |
1 allegato(i)
|
Niente di niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |