![]() |
voglia di dormire, di non esserci...
Vi capita mai? In fondo dormire non e' un po' come essere morti? ecco ultimamente complici diversi problemi in famiglia che vanno ad aggiungersi alla fobia sociale, non vedo l'ora di essere nel letto la sera e addormentarmi, di non essere presente. E' l'unico momento in cui mi sento tranquilla, mi sembra di poter mettere tutto da parte almeno per un po' di ore... Riflettevo che nel malaugurato caso dopo la morte non ci dovesse essere nulla, forse anche un sonno eterno non sarebbe poi male, comunque sempre meglio che qua. Sono sulla buona strada per il suicidio? :lol: :(
|
Re: voglia di dormire, di non esserci...
Quote:
|
Anche per me dormire (quando ci riesco) è un po' una liberazione dalla mia continua ansia. La mattina appena sveglio sto malissimo...
|
Bello dormire...
|
Quote:
Quote:
Sicuramente bene! e senza voglia di dormire... 8O |
Che bello dormire.. :D
Teso come sono per il lavoro che attualmente faccio, non vedo ora che arrivi il weekend per rilassarmi un pò.. Non preoccuparti biancaneve, è normale, quando hai diverse preoccupazioni non vedresti l'ora di metterti sotto le coperte, così almeno per qualche ora mandi aff***ulo tutti e non pensi a niente.. |
Mi fà piacere sapere che non sono l'unico che ama dormire.
|
Quote:
|
Quote:
Buon giorno :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |