FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siete mai stati abbordati?ecco le mie disastrose esperienze (https://fobiasociale.com/siete-mai-stati-abbordati-ecco-le-mie-disastrose-esperienze-5349/)

Poison2 10-04-2008 19:42

--------------
 
-------------------------

Poison 10-04-2008 19:55

..

vetro 10-04-2008 20:18

Notevole l'abbordamento a mare.

Poison 10-04-2008 20:30

..

wonderlust76_return 10-04-2008 20:34

tanto tempo fa andavo in giro cn un mio amico che era cm una calamita per le ragazze.....quindi gli abbordamenti erano all'ordine del giorno, solo ke ovviamente l'obiettivo delle tipe era sempre e solo lui... :(
Io, da solo, nn sono mai stato abbordato in 32 anni di vita, almeno nel modo esplicito che hai riferito tu, con abbracci, palpeggiamenti etc...ma ke skerziamo?? Cmq a qsto punto sei OBBLIGATO a postare la tua foto nell'apposito topic... :lol: :lol:

Poison 10-04-2008 20:54

..

Solo97 10-04-2008 22:45

una ragazza che si conosce da poco e molto superficialmente che ti offre un caffè è un tentativo di abbordaggio? a me è capitato stamattina... :lol:

cancellato2369 10-04-2008 22:55

dai vi racconto il primo "abbordaggio" della mia vita.
Io 14enne al mare e lei 16 enne.
Io esco dall'acqua e lei "ehi tu..."
Io: "si mi dica.." (ovviamente non erano queste le parole :P)
Lei: "lo sai che sei proprio figo..."
Io..."ehmm...."
poi però le vacanze so' finite in fretta e i destini si so' divisi.


EDIT: cioè fate voi...io 14 anni e lei 16enne--> me pareva un sogno allora :lol: --> oggi la chiamerei una facile :P

Gli altri abbordaggi (pochetti :P) sono privacy :lol:

dottorzivago 10-04-2008 22:57

A me è capitato una che ci ha provato....ma per giorni, ci vedevamo a lavoro.

Una in discoteca mi tirava per la mano e io come un coglione non l'ho seguita

Un'altra ci ha provato a parole ma non mi piaceva e ho lasciato perdere, sempre a lavorare.

Poi il resto solo giochi di sguardi.

Poison complimenti, io quelle cose l'ho viste fare solo agli altri! ma secondo me sono cose che a 26 anni non mi possono piu accadere, sono degli abbordaggi abbastanza adolescenziali....ora non ne vedo piu di queste cose.

paccello 10-04-2008 23:17

Direi che nessuna ragazza mi ha mai manifestato, in 23 anni, un interesse che andasse oltre l'amicizia.
L'unica eccezione che ora mi viene in mente è recente. In palestra, una tizia, dal corpo un pò abbondante, minimo sui 30 anni a occhio, mi fa l'occhiolino. Io ho subito distolto lo sguardo, ma non tanto per la timidezza: proprio non era il caso, non mi interessava lei, non mi interessava approfondire quel gesto.

Pride4 10-04-2008 23:21

Lo sono stato diverse volte,ma ho sempre concluso ben poco.

vikingo 11-04-2008 00:35

poison e dura la vita da fobico ma non mollare,cerca una soluzione combatti.

Zed 11-04-2008 09:06

Se mi hanno mai abbordato?
Ma magari!
Sono caduto nel repellente per figa quand'ero piccolo.. come Obelix nel calderone di pozione magica. :lol:

Scherzi a parte, qualche sguardo lo ricevo ma nessuna mai si è fatta avanti.. se aspetto loro sto fresco! ;)

Mau 11-04-2008 11:59

devo dire che nemmeno io ho ricevuto approcci cosi espliciti...HO SAPUTO DI piacere a delle ragazze, ma ovviamente sempre DOPO, troppo tardi x fare qualsiasi cosa...poison, te nn mi sembri messo male, cioè dovresti solo lavorare sulla parte finale dell'approccio, ma se hai anche la fortuna dui avere ragazze che ti fermano x strada, nn sei proprio messo male...sono sempre stato educato dalla vita alla regola del "primo passo lo devono fare gli uomini".

Who_by_fire 11-04-2008 13:08

--

dottorzivago 11-04-2008 15:29

Ma io allora mi chiedo....il corteggiamento ha senso?

Se una ragazza arriva ad avere il tuo numero, la tua e mail, e sà che siete interessati a lei, magari perchè l'ha detto solo un vostro amico a lei....cambierà se voi ci provate?

Io sono innamorata di una ragazza...la prossima settimana chiedero il n° di telefono ad un amico che abbiamo in comune, le mandero un sms con una scusa banale e lei cosi avrà anche il mio n° in rubrica.
Il nostro amico sicuramente gli avrà detto dei miei interessi nei suoi confronti....quindi se lei è interessata in qualhe modo me lo farà sapere? Tutta la fase del corteggiamento non è che abbia poi molta importanza no?

Ah....lei è fidnzata.

wonderlust76_return 11-04-2008 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Non mi ricordo a che anno di università: un pomeriggio stavo correndo in bici per strada, quando mi sento dire ''ehi ciao!''.
Era una ragazza sul bordo della strada [non una battona, NdA] che si stava rivolgendo a me.
Mi fermo.
La guardo per cercare di capire se la conosco: non la conoscevo. Bellezza: media.
Mi fa, come per spiegarsi: ''Loro ti vorrebbero conoscere'', e indica altre due ragazze più giovani sedute lì vicino.
Le guardo abbastanza alienato.
In un primo momento sono molto imbarazzato perché temo che siano ragazze che conoscevo di vista che in quel momento non riconoscevo.
Ma dopo un attimo mi rendo conto che proprio non le avevo mai viste.
Mi avvicino e ci si presenta.
Bellezza: una mediocre di 17 anni, e l'altra più carina mi sembra di 18-19 anni (non mi ricordo). La ragazza che ha parlato x prima si presenta anche lei: ha tipo 21 anni.
Continuo a guardarle basito, e chiedo ''Ma perché volevate conoscermi??''.
La più ''vecchia'' risponde: ''Perché sei un bel ragazzo!''.
Incredibile!!!
Sono stupitissimo (positivamente) dalla sfacciataggine di queste donzelle.

Avrei potuto fare diverse cosette normali, tipo fare in modo che ci scambiassimo i numeri di telefono, dire loro ma dove abitate, cosa fate di solito: magari ci si può rivedere, vi va se andiamo a mangiare una pizza assieme stasera o una di queste sere, dove andate di bello (e accompagnarle un po' e chiacchierare con loro), vi va un gelato.......

COL CAZZO. Cosa faccio io?
1)Sorrido timidamente,
2)inforco la bici,
3)me ne vado
4)senza nemmeno aver chiesto un fottutissimo numero di telefono.


Questa era l'esperienza più semplice da raccontare. Ce n'è stata qualche altra. Inutile dire come sono finite.

Ti capisco... :roll:

muttley 11-04-2008 18:58

Fossi un 20 cm più alto, potrebbe anche capitarmi di venire abbordato.

muttley 11-04-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da -Lilly-
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Fossi un 20 cm più alto..

se ci potessimo scambiare le reciproche altezze.. lo farei subito! (anche se sarebbe solo 10-11 cm in + x te!)

Accetto lo scambio. Poi con le "elevator shoes" potrei risollevarmi ulteriormente fino quasi a 20 cm.

vetro 11-04-2008 20:20

Una volta ero in scooter senza casco.C'era un gruppetto di ragazzine che mi vedono e mi urlano :A bellooooooo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.