![]() |
Quali sono gli utenti che reputate antipatici?
Questo topic avrà vita breve. 8)
|
new .new.new.e poi chi altro? .....ah si.new! :lol:
|
1) Come si fa ad odiare una persona perchè scrive delle cose che nn condividi?? al max ti starà antipatica!
2) Nn vedo il senso del topic, al di la della pura provocazione....ti aspetti veramente che vi siano delle risposte?? Una persona che si azzardasse dovrebbe prendersi la responsabilità di scatenare un pandemonio virtuale e la guerra civile sul forum....cm troll nn saresti male sai?? :lol: :lol: |
http://static.blogo.it/tvblog/Uan2.JPG
che fine ha fatto? :?ora che lo guardo bene , devono averlo cacciato via perchè ha portato bonolis alla follia con provocazioni sessuali degne di di lolita di kubrik .guardatela bene sta facendo gli occhi dolci!e a una posa da mignotta! |
Grande Uan!
Qualche tempo fa l'hanno rubato dagli studi di Mediaset... |
AH AH AH MA MICA L'HANNO RUBATO.MA TU CREDI ANCORA CHE UAN SIA MOSSO DA UNA MANO UMANA?LUI E VIVO! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Re: Quali sono gli utenti che reputate antipatici?
Quote:
|
Quote:
|
ihihhi della serie " fumiamo nel pagliaio " :lol:
....cmq non mi sta antipatico nessuno, mi dà soltanto fastidio quando vengo frainteso ( va bè ma a ki non darebbe fastidio?) e un altra cosa ke mi lascia perplesso è quando tino non fà reply :lol: |
[quote="new"]
Quote:
|
L'utente "fiorellinodolce" mi sta parecchio antipatico.
|
...
|
uff...che brutta roba...
se proprio devo fare nomi la persona che nomino è Kai perchè lo vedo favorito per la vincita finale....ehmmm ho sbagliato posto mi sa vero? :lol: Troppo troppo misogeno in alcuni suoi post...e per me che sono quasi l'esatto opposto mi innervosisce un pochetto (senza rancore :) :P ) |
Quote:
|
..
|
ovviamente Calimero....che se lo vedo dal vivo lo soffoco affettuosamente col suo stesso guscio ....
non sei la sola ,ma leverei quell'affettuosamente :D |
a me per ora non sta antipatico nessuno.... anche perche' essendo nuovo ....
cmq faccio parte di quella schiera di persone che odiano se stessi. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io odio tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |