FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   chi non lavora (https://fobiasociale.com/chi-non-lavora-5344/)

blunotte_79 10-04-2008 15:43

chi non lavora
 
dopo il grande successo del topic "chi lavora"passiamo a chi non lavora...
chi non lavora?
...io...io non lavoro...

comincio ad avvertire il lavoro come qualcosa di totalmente inutile nelle mie condizione e con la mia mancanza di prospettive positive...

Wonderlust76 10-04-2008 16:00

Re: chi non lavora
 
Quote:

Originariamente inviata da blunotte_79
dopo il grande successo del topic "chi lavora"passiamo a chi non lavora...
chi non lavora?
...io...io non lavoro...

comincio ad avvertire il lavoro come qualcosa di totalmente inutile nelle mie condizione e con la mia mancanza di prospettive positive...

Io lavoro con un contratto a progetto part time....ergo sn molto vicino al nn lavorare...per quanto riguarda la mancanza di prospettive positive siamo in 2

genau 10-04-2008 16:23

Oggi sono andata a prendere il cud nel mio ex posto di lavoro, dove mi è scaduto il contratto il 5 di gennaio. Da una pausa obbligatoria di 20 giorni sono passati 3 mesi, oggi la titolare mi ha detto che la stagione deve ancora partire, è che ci risentiamo per il 24 di aprile...Nel frattempo ho fatto un paio di colloqui,...ma da un lato ho piacere di ritornare in quell'ambiente, spero solo che non passi tanto altro tempo....perchè è una noia mortale per me in questi giorni, mi sembra di fare il punto della situazione costantemente e buttare via tutto quello che ho costruito, è assurdo ma è una sensazione stranissima,,,,Capisco chi sta cercando, chi non ha idea di cosa iniziare, chi è costantemente sotto pressione per colloqui e selezioni....

Pride3 10-04-2008 16:39

Presente.

Pride3 10-04-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Il mio sogno sarebbe quello di non dover lavorare per tutta la vita . Mai dire mai . 8)

Speriamo,Harvest! Speriamo sempre!

xanaxworship 10-04-2008 18:59


muttley 10-04-2008 20:51

Invidio chi ama la vita attiva al posto di quella contemplativa.

clizia 11-04-2008 20:35

Io lavoro....e voi direte: "Embè? Questo è una discussione dedicata a chi NON lavora!!".
Bè, sarò matta, ma quasi quasi desidererei non averlo sto lavoro, perchè mi dà un'angoscia e un'ansia che ogni tanto la mattina medito di non scendere dal treno per proseguire dritta dritta fino a pisa centrale per poi fuggire via... :? 8O

Il mio è il lavoro meno adatto ad una timida, sociofobica, introversa (e chi più ne ha più ne metta!) come me!!!....meglio non dire che faccio, va, sennò mi prendereste per matta e masochista!!... :( :(

Redman 11-04-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviata da clizia
Bè, sarò matta, ma quasi quasi desidererei non averlo sto lavoro, perchè mi dà un'angoscia e un'ansia che ogni tanto la mattina medito di non scendere dal treno per proseguire dritta dritta fino a pisa centrale per poi fuggire via... :? :(

Capita spesso anche a me che questo pensiero mi entri nella testa...vorrei mollare tutto tanta è l ansia e l angoscia che provo certe mattine...a differenza tua io uso l automobile percio potrei prima o poi non svoltare piu verso quella direzione 8)

wonderlust76_return 11-04-2008 20:44

Oggi entro al tabacchino per prendere 2 biglietti del bus....mi vedo davanti una ragazza che mi fa "Stiamo facendo un'indagine sui fumatori, lei fuma?" ed io "Beh...una sigaretta dopo la birra al sabato sera....nn mi definirei un fumatore!" lei mi kiede che marca fumo...le dico marlboro light...e lei "Ah...la ML....ha mai provato le Camel natural? sn simili cm sapore e sn ottenute da foglie ditabacco selezionate bla bla bla".
Mi ha fatto una tenerezza assurda...volevo dirle ke pure io lavoravo in un call center....e che dovevo vendere per guadagnare....lei adderittura se ne stava in piedi dentro un tabacchino, io almeno ho una scrivania e un pc...ke generazione sfigata la ns...condannata ad essere sfruttata fino al midollo.

Ps: ovviamente data la timidezza sn uscito salutandola e basta...

vetro 11-04-2008 22:43

Quote:

Oggi entro al tabacchino per prendere 2 biglietti del bus....mi vedo davanti una ragazza che mi fa "Stiamo facendo un'indagine sui fumatori, lei fuma?" ed io "Beh...una sigaretta dopo la birra al sabato sera....nn mi definirei un fumatore!" lei mi kiede che marca fumo...le dico marlboro light...e lei "Ah...la ML....ha mai provato le Camel natural? sn simili cm sapore e sn ottenute da foglie ditabacco selezionate bla bla bla".
Mi ha fatto una tenerezza assurda...volevo dirle ke pure io lavoravo in un call center....e che dovevo vendere per guadagnare....lei adderittura se ne stava in piedi dentro un tabacchino, io almeno ho una scrivania e un pc...ke generazione sfigata la ns...condannata ad essere sfruttata fino al midollo.
Mi hai fatto pensare al ragazzo che mi aveva chiamato la scorsa settimana per un abbonamento sky.Sembrava quasi un robot,diceva tutto velocemente come un registratore.Io l'ho interrotto dicendo che non ero interessato e lui mi diceva che non mi aveva ancora spiegato in cosa consisteva la promozione e continuava a parlare.Con calma ho ribadito che non ero interessato e poi ha chiuso .Dev'essere molto frustrante.

wonderlust76_return 11-04-2008 23:09

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Quote:

Oggi entro al tabacchino per prendere 2 biglietti del bus....mi vedo davanti una ragazza che mi fa "Stiamo facendo un'indagine sui fumatori, lei fuma?" ed io "Beh...una sigaretta dopo la birra al sabato sera....nn mi definirei un fumatore!" lei mi kiede che marca fumo...le dico marlboro light...e lei "Ah...la ML....ha mai provato le Camel natural? sn simili cm sapore e sn ottenute da foglie ditabacco selezionate bla bla bla".
Mi ha fatto una tenerezza assurda...volevo dirle ke pure io lavoravo in un call center....e che dovevo vendere per guadagnare....lei adderittura se ne stava in piedi dentro un tabacchino, io almeno ho una scrivania e un pc...ke generazione sfigata la ns...condannata ad essere sfruttata fino al midollo.
Mi hai fatto pensare al ragazzo che mi aveva chiamato la scorsa settimana per un abbonamento sky.Sembrava quasi un robot,diceva tutto velocemente come un registratore.Io l'ho interrotto dicendo che non ero interessato e lui mi diceva che non mi aveva ancora spiegato in cosa consisteva la promozione e continuava a parlare.Con calma ho ribadito che non ero interessato e poi ha chiuso .Dev'essere molto frustrante.

A voglia se lo è....

Pride 12-04-2008 05:49

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
http://www.youtube.com/watch?v=jD45TQIfcoo

:)

kristel 12-04-2008 23:08

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Il mio sogno sarebbe quello di non dover lavorare per tutta la vita . Mai dire mai . 8)

e che faresti tutto il giorno?Coltivi la fobia?? 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.