FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   chi non lavora (https://fobiasociale.com/chi-non-lavora-5344/)

blunotte_79 10-04-2008 15:43

chi non lavora
 
dopo il grande successo del topic "chi lavora"passiamo a chi non lavora...
chi non lavora?
...io...io non lavoro...

comincio ad avvertire il lavoro come qualcosa di totalmente inutile nelle mie condizione e con la mia mancanza di prospettive positive...

Wonderlust76 10-04-2008 16:00

Re: chi non lavora
 
Quote:

Originariamente inviata da blunotte_79
dopo il grande successo del topic "chi lavora"passiamo a chi non lavora...
chi non lavora?
...io...io non lavoro...

comincio ad avvertire il lavoro come qualcosa di totalmente inutile nelle mie condizione e con la mia mancanza di prospettive positive...

Io lavoro con un contratto a progetto part time....ergo sn molto vicino al nn lavorare...per quanto riguarda la mancanza di prospettive positive siamo in 2

genau 10-04-2008 16:23

Oggi sono andata a prendere il cud nel mio ex posto di lavoro, dove mi è scaduto il contratto il 5 di gennaio. Da una pausa obbligatoria di 20 giorni sono passati 3 mesi, oggi la titolare mi ha detto che la stagione deve ancora partire, è che ci risentiamo per il 24 di aprile...Nel frattempo ho fatto un paio di colloqui,...ma da un lato ho piacere di ritornare in quell'ambiente, spero solo che non passi tanto altro tempo....perchè è una noia mortale per me in questi giorni, mi sembra di fare il punto della situazione costantemente e buttare via tutto quello che ho costruito, è assurdo ma è una sensazione stranissima,,,,Capisco chi sta cercando, chi non ha idea di cosa iniziare, chi è costantemente sotto pressione per colloqui e selezioni....

Pride3 10-04-2008 16:39

Presente.

Pride3 10-04-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da harvest