![]() |
I 10 Calciatori piu forti del mondo
Quali sono x voi i 10 calciatori piu forti della storia?
Per me: 1 Pele' 2 Maradona 3 Messi 4 C.Ronaldo 5 Ronaldo 6 Maldini 7 Platini/Zidane 8 Beckenbauer 9 Beckham 10 Cruijff O sono gusti personali ;) |
Re: I 10 Calciatori piu forti del mondo
Oltre a quelli citati mi vengono in mente
Zico Buffon Baresi Gascoigne |
Maradona
Messi Pelè Ibra C.ronaldo Van basten Iniesta Zidane Nesta Drogba (Non esattamente in quest'ordine…) |
È davvero difficile rispondere... Oltre a quelli già citati aggiungerei ad esempio yashin, George Best, garrincha...
|
Ovviamente nel primo post c'è un inversione da fare :occhiali:
|
Di Stefano
Pelè Maradona Puskas Garrincha Van Basten Beckenbauer Cruijiff Platini Eusebio |
xchè maradona davanti a messi? :interrogativo:
|
cito solo quelli che ho visto, quindi solo gli ultimi 30 anni (da quando ho 7 anni, ad esempio di platini già ho un ricordo sbiadito) i vari Pelè Meazza e compagnia non sono giudicabili da qualche foto o breve filmato e poi è troppa la differenza generazionale con lo sport di oggi
1-Messi 2-Maradona 3-Ronaldo 4-Platini 5-Cristiano Ronaldo 6-Matthäus 7-Van Basten 8-Baggio 9-Henry 10-Drogba gli ultimi 3 li ho inserito più per preferenza personale che per effettivo merito, probabilmente ne ho scordati altri che potevano giocarsi gli stessi posti |
Quote:
maradona aveva indubbie caratteristiche da leader, nello sport di squadra conta molto anche questo detto ciò io ho inserito messi al primo posto, credo che anche un mondiale lo porti a casa prima della fine carriera |
Quote:
|
Quote:
|
Sandro Mazzola *__*
|
Quote:
|
Messi non lo calcolo proprio in nazionale Argentina ha dato grandi delusioni , ha bisogno di una squadra ceh giri intorno a lui ...
nella rosa proposta da Pablo senz'altro Pelè , Maradona Cruiff e Beckenbauer che erano uomini squadra , facevano la differenza , non riesco ad immaginare il Napoli o l'Argentina di quell'epoca senza Maradona per es. |
Quote:
|
Quote:
|
non sottovaluterei neanche
Gerson http://3.bp.blogspot.com/_P4UoMnlaaD...0/s200/877.jpg il regista del Brasile 1970 suoi i passaggi millimetrici un vero metronomo della squadra , Pelè mica poteva fare tutto da solo :mrgreen: |
Pelè
maradona van basten platini crujiff messi rivera Beckenbauer garrincha di stefano ehm ne vorrei aprire uno simile per il pugilato, qualcuno di voi è appassionato o scriverei solo io? |
Quote:
|
sì dotrue ma se maradona in vece di giocare nel Napoli avesse giocato nel Barca? non si può sapere :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |