FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non provare più emozioni (https://fobiasociale.com/non-provare-piu-emozioni-53403/)

Yamcha 15-03-2016 12:33

Non provare più emozioni
 
Non sento più niente, qualsiasi cosa accada non cambierà la mia percezione delle cose. Ovvio in quanto entità materiale vivente se mi taglio un dito provo dolore fisico ma dal punto di vista umorale non sentirei proprio nulla... non sento più niente.

NatoMorto 15-03-2016 14:49

Re: Non provare più emozioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1696566)
Non sento più niente, qualsiasi cosa accada non cambierà la mia percezione delle cose. Ovvio in quanto entità materiale vivente se mi taglio un dito provo dolore fisico ma dal punto di vista umorale non sentirei proprio nulla... non sento più niente.

io sento solo dolore , sofferenza, ecc...emozioni negative ; quelle positive sono rarissime...sorrido di sforzo quando riesco

Strange Man 15-03-2016 15:21

Re: Non provare più emozioni
 
Ti capisco, lo stesso vale per me.
Ormai le emozioni che non siano tristezza o sofferenza non esistono più, non sono nemmeno sicuro di aver mai provato altre emozioni.

Sickle 15-03-2016 16:33

Re: Non provare più emozioni
 
beato te, vorrei non sentire più niente nemmeno io...

CHAD 18-03-2016 17:32

Re: Non provare più emozioni
 
Io mi sento freddo e indifferente, la mia è una maschera che porto per evitare di essere attaccato pesantemente dalle persone, uomini o donne che siano, c'è troppa cattiveria in giro.
Però mi ritengo un buono, peccato è andata così

Hazel Grace 18-03-2016 19:02

Re: Non provare più emozioni
 
nemmeno io le sento, ogni tanto mi capita, soprattutto quando c'è qualcosa che non va nella mia vita. Boh esiste solo il disagio e l'insofferenza verso le cose. E inoltre quando sono felice non lo sono mai fino in fondo, c'è sempre qualcosa che non va

ansiosa 18-03-2016 19:17

Re: Non provare più emozioni
 
---------------

Yamcha 18-03-2016 19:26

Sono stato in cura per anni, la situazione è sempre peggiorata. Apatia e depressione compagne di vita fino alla fine.

Markos 18-03-2016 19:54

Re: Non provare più emozioni
 
Mi spiace....Ci sono passato anch'io poi la situazione è migliorata per conto suo...
Attualmente la mia quotidianità è un guazzabuglio di emozioni e vane speranze...

berserk 18-03-2016 19:59

Re: Non provare più emozioni
 
A volte sono stati gli psicofarmaci a causarmi l'assenza d'emozioni,a volte è un meccanismo di protezione come anche la depressione(della quale soffro);spero che col tempo le recupererai nella loro giusta misura:)

cancellato15324 18-03-2016 20:09

Re: Non provare più emozioni
 
Anche io ho passato un periodo così, vuoi gli psicofarmaci, vuoi che non riconoscevo alcune emozioni quindi facevo confusione.
Adesso va decisamente meglio, non prendo piú medicinali e sto imparando a riconoscere la rabbia e a chiedermi cosa provo nei momenti di crisi, quali pensieri mi hanno scatenato tali reazioni emotive.
Il tutto, grazie alla terapia, sennò sarei ancora in alto mare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.