![]() |
ciao a tutti
ciao, sono gordon...ho 38 anni, soffro da sempre di depressione e sono in cura da 13 anni..per adesso senza molta fortuna. mi piace questo forum, spero di potere interagire e conoscere virtulamente un po' di persone....ciao a tutti
|
Re: ciao a tutti
Ciao! La tua presentazione è ancora un po' incompleta, prova a dirci qualcosa in più seguendo le linee guida.
Per esempio nella tua presentazione potrebbe mancare come hai scoperto il forum o che tipo di persona sei. Ma puoi aggiungere anche altre cose, nel dubbio basta guardarsi le linee guida. A presto :) |
ah ok grazie...non avevo letto il messaggio precedente
scusatemi ma non sono molto pratico di computer:( allora, ho scoperto questo forum cercando in rete notizioe sulal depressione, sulla fobia sociale, sui problemi che ho. ho trovato molti topic interessanti e cosi ho provato a iscrivermi. cosa dire di me....soffro da sempre di depressione, sono in cura da piu di 10 anni ma per adesso sono ancora al punto di partenza, nonostante i farmaci e la psicoterapia....mi interesserebbe sapere quanti sono quelli "refrattari" alle cure come me tra le altre cose. mi piace molto la musica rock e i cantautori, guardare film in tv, un po' di calcio in tv, fare passeggiate da solo ascoltando musica nel lettore mp3...una vita abbastanza deprimente, ma almeno resto a galla....per adesso vivo alla giornata, ogni mattina faccio molta fatica ad alzarmi dal letto ma ormai la vita è così e me la tengo, finchè dura. |
Benvenuto :).
Ti invito, come nuovo utente, a leggere: |
Benvenuto ;)
|
benvenuto ! :)
|
:ciao:
|