FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Automiglioramento (https://fobiasociale.com/automiglioramento/)
-   -   Non pensate di essere troppo negativi? (https://fobiasociale.com/non-pensate-di-essere-troppo-negativi-53256/)

notmyname 09-03-2016 04:35

Non pensate di essere troppo negativi?

Secondo me molta gente qua sul forum non ci crede neanche di poter migliorare nella vita. Ma perché allora non v'ammazzate? Perdere tempo cercando aiuto è inutile se voi in primis credete sarete per sempre condannati a essere depressi.

Winston_Smith 09-03-2016 04:43

Re: Non pensate di essere troppo negativi?

Quote:

Originariamente inviata da notmyname (Messaggio 1694281)
Ma perché allora non v'ammazzate?

E meno male che il topic s'intitola "Non pensate di essere troppo negativi?"
:miodio:

Io comunque non è che sono sicuro di non poter mai migliorare nella mia vita, è che sono abbastanza sicuro di essere incompatibile con il 99% delle persone che incontro (e stasera ne ho avuto l'ulteriore riprova).

cancellato16021 09-03-2016 04:49

Quote:

Secondo me molta gente qua sul forum non ci crede neanche di poter migliorare nella vita. Ma perché allora non v'ammazzate? Perdere tempo cercando aiuto è inutile se voi in primis credete sarete per sempre condannati a essere depressi.

istigazione al suicidio...

intanto ti quoto così che non puoi cancellare il messaggio e poi ti segnalo.

c'è modo e modo di dire una cosa, tu hai scelto uno dei peggiori.

Jen525 09-03-2016 04:58

Quote:

Ma scherzi???Mi dispiace ma hai letteralmente sbagliato a scrivere questo post. "Ma perchè non v'ammazzate"? Lo sai vero che si possono esprimere milioni di pareri in modi consoni, rispettosi ed adeguati soprattutto al contesto e alle persone alle quali ci stiamo riferendo? Ti sembra normale scrivere un post del genere in questo forum? Se vuoi scherzaci con i tuoi amici, ma qui, dove c'è gente che soffre, che ha vari malesseri personali, ecc. scrivere determinate cose è veramente da persone superficiali.

gftime 09-03-2016 14:10

non ho parole..certi pensieri non vanno divulgati

Keith 09-03-2016 14:16

Quote:

sentire cosa si prova a essere richiamati o bannati? lo stai facendo nel modo giusto :perfetto:

Suicitazzo 09-03-2016 14:21

che trollaio

http://4.bp.blogspot.com/-XR8ccxe75i...weightless.gif

lauretum 09-03-2016 14:39

Dopo dice che non ho ragione

Qui c'è dà decidere cosa deve essere questo forum, e poi dire 'tu rimani, tu vai via'

Se deve essere un forum come qualunque altro per i suoi mille giusti motivi , il webmaster lo dica chiaramente

TheCopacabana 09-03-2016 14:55

Quote:

Ma perché allora non v'ammazzate?

Ottima idea! Comincia tu a dare il buon esempio.

Balto 09-03-2016 14:55

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1694306)
Dopo dice che non ho ragione

Qui c'è dà decidere cosa deve essere questo forum, e poi dire 'tu rimani, tu vai via'

Se deve essere un forum come qualunque altro per i suoi mille giusti motivi , il webmaster lo dica chiaramente

Si, magari iscriversi presentando il certificato di fobia pesante fornitoci da enti competenti per essere ammessi al forum :sisi: Perché quelli auto diagnosticati hanno valore 0, ban di massa direi :mannaggia:

iturbe89 09-03-2016 15:01

Cosa significa "migliorare" secondo te?

Noriko 09-03-2016 15:04

Sono pessimista di carattere, me ne farò una ragione..

Josef K. 09-03-2016 15:45

Aspetta, mi sa che hai sbagliato, forse volevi dire: "perché non mi ammazzate?". Eh, bella domanda, in effetti... -__-

EMC 09-03-2016 15:50

Mi sembra uno sfogo con i suoi presupposti di verità, ma non è il massimo metterla così a chi alla terza strada non è ancora arrivato non per una sua colpa intrinseca.

L'ottimista non vede il tragico della vita e dell'essere e di tutto ciò che fondamentalmente esiste (e qui mi sa ce ne siano pochi tranne temporanei folgorati sulla via di damasco), il pessimista non vede la possibilità di liberarsene. La strada su cui lavorare dovrebbe essere a metà tra le due.

Genesis_R 09-03-2016 15:50

No.

Sickle 09-03-2016 15:56

non ha tutti i torti...

lonely heart 09-03-2016 15:59

Quote:

Ma questo dovrebbe essere un incentivo alla vita :interrogativo: No perché non mi pare proprio.
Io sono consapevole di essere troppo negativa e che il mio non agire mi sta portando a peggiorare le cose, ma non mi permetterei mai di parlare degli altri . Io non so i motivi per cui qualcuno si lamenta tanto, non giudico visto che sono io la prima ad essere in questa situazione. Comunque con questo tuo post poteva nascera una discussione più seria e invece hai deciso che ci dobbiamo ammazzare tutti...

barrylyndon 09-03-2016 16:05

Mi pare superfluo continuare a commentare, aspettiamo quanto meno un ban per l'autore e fine.

Genesis_R 09-03-2016 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1694358)
non ha tutti i torti...

Quindi ti associ al messaggio, istigazione al suicidio compresa?

Invernomuto 09-03-2016 16:16

Io spesso, come anche oggi purtroppo, divento un pessimista cosmico (e ho i miei buoni motivi per esserlo). Eppure, c'è una bella e grossa differenza tra l'essere pessimisti e l'arrivare a dire, rivolta ad altri, una cosa del genere. Come anche altri hanno detto prima di me, questa è una chiara e palese istigazione al suicidio, spero che tu te ne renda conto. Detto ciò, ti ho segnalato anch'io.

(Che poi, al guardare l'ossimoro generato dall'accoppiata della sua stessa firma con il primo post...vabè.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.