![]() |
cura dalla psico inefficace
ehi raga oramai sono 7 mesi che vado dalla psicologa tutte le settimane..ma benefici zero...anzi piu ci vado e piu sento di odiare la mia famiglia tanto che ho dovuto ricominciare con i farmaci...ma sarà quello giusto?non so,so solo che se una settimana non ci vado non mi manca per niente..voi che ne pensate?
|
Penso ai soldi spesi x ottenere in cambio nulla o peggio.
Penso che si cresce strada facendo con le esperienze. Penso che quando si fa pace con se stessi si fa pace anche coi genitori. |
Quote:
Cioè, un'esperienza autoreferenziale, che ha il potere di influenzare l'esperienza stessa, una cosa analoga al teorema di Godel, in cui il sistema formale fa esperienza (=tenta di dimostrare) un "teorema" che parla di se' stesso |
Quote:
|
Se non ti manca i motivi sono 2, o sei guarito oppure non è riuscito ad individuare il tuo malessere.
Visto che non sei guarito io proverei un'altro psicologo che usa metodi diversi e poi un buon psichiatra, fino a quando non sarai padre di te stesso. |
Quote:
Visto che l'analisi consiste in passaggi logici, tutti i cervelli hanno i mezzi per farla e affinarla, quindi un cognitivista ha la responsabilità di fornire questi strumenti al paziente, se non lo fa allora non è coerente con il suo modello scientifico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |