![]() |
Buon 8marzo
Buona festa della donna a tutte le temerarie utentesse fobiche :bacio:
|
Re: Buon 8marzo
1 allegato(i)
Auguri a tutte :)
|
Auguri ^^ e stasera mi raccomando tutte a folleggiare per strip club...
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...ei_500x327.jpg :D |
Grazie!!auguri a tutte ragazze!:bacio:
|
Riprendo quanto già detto in altro topic:
Quote:
|
1 allegato(i)
.,
|
e ma qui e ma lì, bisogna distinguere, è commerciale, è la lobby delle mimose e ma i media disinformano e ma i padri divorziati, e ma non tutte le prostitute sono sfruttate e ma vorrei vedere voi, e ma vanno coi figobulli e ma quelle che non rispondono in chat e ma se non voleva che la stalkerassi non mi doveva sorridere e ma in fondo in fondo un no e praticamente un sì e ma perchè non mi offre il cinema e ma.....
e ma che lamentosi sti fobici :D auguri a tutte le donne :applauso: |
Auguri a tutte le Donne........................siete fantastiche!:bene:
|
Un pensiero poetico per tutte le donne di questo forum
Buon 8 marzo, a tutte le donne
A quelle che non hanno il dono di un sorriso A quelle che non hanno una carezza sulla pelle A quelle che non conoscono la dolcezza A quelle che in silenzio subiscono la violenza A quelle che non possono sciogliersi i capelli al vento Buon 8 marzo, a tutte le donne A quelle che abbracciano con amore A quelle che illuminano l’anima A quelle che parlano dentro oltre lo sguardo A quelle che sorridono con i colori dell’arcobaleno A tutte quelle che danno energia alla libertà della vita |
Quote:
|
Ma grazie. :arrossire:
|
Auguri a tutte le PERSONE (maschi e femmine) .... oppure auguri NON A TUTTE le donne.
Non si può generalizzare o esaltare un 'unica categoria!! :mrgreen: |
Auguri a tutte le donne.
Soprattutto a quelle che sono in viaggio :ridacchiare: |
Faccio il bastian contrario...
Ho sempre trovato ridondante ed inutile la festa della donna ed ho sempre fatto gli auguri per conformismo così come non ho mai regalato mimose. |
Ma auguri per cosa? :nonso:
Che c'è da festeggiare? :interrogativo: |
Quote:
http://archivio.panorama.it/images/c...ia_h_partb.jpg |
Grazie! Auguri a tutte!
|
Quote:
comunque mi piace vedere in giro persone che si regalano a vicenda mimose. |
Quote:
perbène (o pér bène) locuz. usata come agg. invar. e come avv. – 1. Con funzione di agg. (per lo più in grafia unita), onesto, probo, sotto l’aspetto sociale e morale Oh, e ti pareva, ho fatto pure degli esempi di donne non perbene (e ho detto che la distinzione vale anche per gli uomini) ma evidentemente non basta: eccallà subito a intendere l'appellativo nel senso deteriore, ipocrita, ecc. ecc. Qua pare che per qualcuno non si possa dire che esistono delle donne spregevoli tipo la Santanché (come pure ne esistono tra gli uomini, ripeto): no, tutte sante, specialmente l'8 marzo, generalizzazioni universali e beatificazioni di massa, amen. |
La parola perbene mi fa proprio venire in mente gente come la Santanché
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |