![]() |
domanda
ho letto che la fobia sociale puo portare ad un annebbiamento mentale inteso come stato confusionale,sapreste dirmi qualcosa al riguardo :?:
|
che io sappia quando uno e' molto ansioso gli si annebbia propio il cervello, e non riesce a capire un kaiser... ma non vuol dire che si annebbia a vita :D solo nelle situazioni molto ansiogene
|
A me piace molto la nebbia.
|
Nel senso che si annebbia a forza di cannarsi per non pensarci più??? :lol:
|
Re: domanda
Quote:
|
Quote:
ora ricordo...mi danno sempre le solite scatolette schifose mentre loro mangiano tutte quelle cose buone!!!! meaaaoooooo uuffffffff |
Quote:
|
A me capita quando prima di una lite generalmente questo senso di annebbiamento o di salto della testa
...nient'altro non è che uno sforzo della medesima per passare da uno stato all'altro |
Risposta.
|
beh avrei tanti esempi da farti di cose che mi accadono tipo quando guido con la mia ragazza accanto, perdo il senso dell'orientamento e lei col dito sempre alzato a dirmi gira a destra, no aspetta dove vai??? a sinistra... no di qua...no di la....muah ah ah ah ne avrei tanti altri esempi da citare.. ho anche vuoti di memoria e dimentico persino quello che ho mangiato a pranzo o a cena...[/quote]
Pari pari quello che capita a me: in poche parole quando sono in alcune situazioni molto sociali, specie in luoghi assai affollati, l'ansia mi fa perdere ogni minimo barlume di lucidità. |
a me oltre all'annebbiamento nelle giornate in cui ho molto tempo libero e vorrei strafare mi capita spesso di avere un mal di testa ,propio poco sopra la fronte... a voi succede?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |