![]() |
Giocate all'attacco , in difesa o contropiede?
Secondo l a metafora calcistica , nei rapporti cogli altri come vi ponete?
All'attacco siete aggressivi e vi fate valere in difesa : cercate di prenderne il meno possibile in contropiede: fate finta di subire per poi ripartire |
Re: Giocate all'attacco , in difesa o contropiede?
Io vario tra le tre in base a chi ho di fronte e a cosa devo fare con chi ho di fronte..................:pensando:
|
Difesa principalmente,ogni tanto vado in contropiede
|
La mia tattica preferita, in tutte le sue forme, è il contropiede :cool:
Bado in primis a non prenderle, ma a seconda di come gira in quel momento posso partire con il contrattacco fulmineo che può essere verbale ma anche fisico (non a livello di risse cmq, per ora!). Prediligo sempre quest'ultimo in verità, ho notato che tendo ad essere "manesco" se particolarmente punto nei punti deboli (passami il termine) e l'idea di riscattarmi fisicamente mi eccita non poco, ma riesco cmq a non sforare i limiti L'attacco diretto penso non sia mai capitato e, a parte casi estremi (cioè per esempio in cui è a repentaglio la vita stessa), credo che non capiterà mai :pensando: |
difesa... per giocare in contropiede è necessaria una certa forza, in genere inferiore a quella dell'avversario (altrimenti si giocherebbe d'attacco), che io non posseggo
|
Quote:
Non posso votare, sto sempre in panchina :sarcastico: (o direttamente in tribuna) |
Una buona squadra cambia sempre atteggiamento :figo:
|
Catenaccio a priori con gli sconosciuti (in modalità pullman parcheggiato sulla linea di porta), timidissimi contropiede se e quando si instaura un po' più di confidenza.
|
in linea di principio sto in tribuna :pensando:
|
Quote:
|
In panchina.
E mi stupisce pure che qualcuno non l'abbia ancora scritto :interrogativo: Edit - Quote:
|
Sono in spogliatoio infortunata
|
Attacco e, se necessario, entro in tackle per spaccare le gambe ma sfruttando sapientemente il regolamento per non prendere il rosso. :ridacchiare:
|
Guardo la partita da casa. :ridacchiare:
|
contropiede...
|
Faccio il pallone ._.
|
direi in difesa, anche se preferirei proprio non presentarmi alla "partita" :mrgreen:
|
Quote:
|
generalmente in difesa, ma quando serve anche in attacco (poco però non mi piace mi fa sentire aggressivo)
in contropiede ogni tanto... l'altro giorno ho sentito dire da un mio collega un po' esaltato la solita frase del piffero: "l'attacco è la miglior difesa" e con una battutina ironica gli ho ricordato che non siamo nella giungla e che la civiltà l'abbiamo raggiunta da un po'...forse... è uno di quelli che hanno fatto di quei corsi per essere aggressivi nel marketing, ma alla fine è un patacca come me....:D |
sono un goleador ma nella porta sbagliata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |